Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be 40 sarebbe sicuramente più ragionevole ma forse forse il giusto sarebbe 30 ( quanto costa in DD ) ? io per il momento l'ho prenotato perché non si sa mai e a questo punto in ogni caso lo voglio RETAIL ma non so se poi ci spenderò davvero 50 euro50? Spero sia un placeholder perché pensavo ad un prezzo alla.capitan toad (40) per via anche della versione 3ds...
Concordo, il prezzo giusto trovo sarebbe 30, però posso anche prenderlo a 40 retail, 50 noBe 40 sarebbe sicuramente più ragionevole ma forse forse il giusto sarebbe 30 ( quanto costa in DD ) ? io per il momento l'ho prenotato perché non si sa mai e a questo punto in ogni caso lo voglio RETAIL ma non so se poi ci spenderò davvero 50 euro![]()
Vabbe 40 euro per averlo retail sarebbero ragionevoli sebbene questo puzzi proprio di "giochino", non dico brutto perché sembra adorabile ma insomma con 50 euro ci compri qualsiasi tripla A al D1Concordo, il prezzo giusto trovo sarebbe 30, però posso anche prenderlo a 40 retail, 50 noSull'eshop non c'è il prezzo ancora, quindi non sappiamo quello di listino
![]()
Il problema è che devono ancora spiegare bene le meccanicheA me stilisticamente e come carisma piace tantissimo. Ma ogni volta che vedo un gameplay mi sa troppo da giochino da cellullare alla candy crash.![]()
Preparatevi al gioco della gen
Yep, mi sembra sia stato confermatoil pezzo da 1:00 a 1:04 quando dice "don't stop wake up my way", mi da l'impressione che le bestiole che ti danno i potenziamenti si possano evolvere coi level up
Mi sa di si che lo piazzeranno a 49.99Quindi arrivati a questo punto i 50 euro per il RETAIL sono da ritenersi "ufficiali" ? :morristend:
[video=youtube_share;AgeAhEwrOVE]
Ho lo stesso problema. Mi ispira da morire, ma ho paura che non valga i ben 50 € che costa. Eppure ogni volta he lo vedo mi tenta...A me stilisticamente e come carisma piace tantissimo. Ma ogni volta che vedo un gameplay mi sa troppo da giochino da cellullare alla candy crash.![]()
Questo è un altro aspetto che mi fa riflettere, infatti.Io invece non sono convinto di prenderlo per switch, mi sembra un gioco da giocare col pennino
Ma magari!se mi fà l'effetto droga di burger time ci faccio un pensierino :morristend: