Switch Sushi Striker: Way of the Sushido

Pubblicità
50?

Spero sia un placeholder perché pensavo ad un prezzo alla.capitan toad (40) per via anche della versione 3ds...

50? Spero sia un placeholder perché pensavo ad un prezzo alla.capitan toad (40) per via anche della versione 3ds...
Be 40 sarebbe sicuramente più ragionevole ma forse forse il giusto sarebbe 30 ( quanto costa in DD ) ? io per il momento l'ho prenotato perché non si sa mai e a questo punto in ogni caso lo voglio RETAIL ma non so se poi ci spenderò davvero 50 euro :asd:

Be 40 sarebbe sicuramente più ragionevole ma forse forse il giusto sarebbe 30 ( quanto costa in DD ) ? io per il momento l'ho prenotato perché non si sa mai e a questo punto in ogni caso lo voglio RETAIL ma non so se poi ci spenderò davvero 50 euro :asd:
Concordo, il prezzo giusto trovo sarebbe 30, però posso anche prenderlo a 40 retail, 50 no :asd:

Sull'eshop non c'è il prezzo ancora, quindi non sappiamo quello di listino ;)

Concordo, il prezzo giusto trovo sarebbe 30, però posso anche prenderlo a 40 retail, 50 no :asd:Sull'eshop non c'è il prezzo ancora, quindi non sappiamo quello di listino ;)
Vabbe 40 euro per averlo retail sarebbero ragionevoli sebbene questo puzzi proprio di "giochino", non dico brutto perché sembra adorabile ma insomma con 50 euro ci compri qualsiasi tripla A al D1 :asd: a ditla tutta sinceramente non ci speravo nemmeno di vederlo retail quindi già di per se è stata una bella sorpresa, ora attendiamo il prezzo ufficiale e vediamo un po che fare

A me stilisticamente e come carisma piace tantissimo. Ma ogni volta che vedo un gameplay mi sa troppo da giochino da cellullare alla candy crash. :sadfrog:

A me stilisticamente e come carisma piace tantissimo. Ma ogni volta che vedo un gameplay mi sa troppo da giochino da cellullare alla candy crash. :sadfrog:
Il problema è che devono ancora spiegare bene le meccaniche :asd:

Perchè ad esempio hanno parlato di 50 spiriti da far livellare (assieme al personaggio) ed evolvere per potenziare o cambiare strategia in battaglia e da quanto ho visto onguno porta con se dei piatti di sushi particolari con cui puoi gestire le combo. Sembra piuttosto complesso ma è pur sempre un gioco in origine nato su 3ds e da questo punto di vista si vede anche se esce su switch :asd:

E io che pensavo che Splatoon fosse uno dei giochi più giapponesi (non ambientati in giappone) mai fatti :sard:

Comunque cavoli, al Pax hanno parlato di ore di cutscene durante la storia del gioco :paura:

Preparatevi al gioco della gen :gab:

il pezzo da 1:00 a 1:04 quando dice "don't stop wake up my way", mi da l'impressione che le bestiole che ti danno i potenziamenti si possano evolvere coi level up

il pezzo da 1:00 a 1:04 quando dice "don't stop wake up my way", mi da l'impressione che le bestiole che ti danno i potenziamenti si possano evolvere coi level up
Yep, mi sembra sia stato confermato :sisi:

già il trailer originale mi ispirava la creazione di una serie tv, figuriamoci questo :asd:

l'evoluzione era chiaramente visibile nell'originale

----------Aggiornamento----------

Dc_IMLlm_Uw_AEJqhb_jpg_large.jpg

Dcr4_EVg_VQAYef7_W_jpg_large.jpg

Quindi arrivati a questo punto i 50 euro per il RETAIL sono da ritenersi "ufficiali" ? :morristend:

Quindi arrivati a questo punto i 50 euro per il RETAIL sono da ritenersi "ufficiali" ? :morristend:
Mi sa di si che lo piazzeranno a 49.99 :sadfrog:

Nell'ultimo trailer giappo facendo la "conversione" in yen il prezzo era quello, spero che la divisione europea lo pubblichi ad almeno 10 euro in meno, Anche se dubito :tristenev:

Se non sapete cosa mangiare

[video=youtube_share;AgeAhEwrOVE]

Ho lo stesso problema. Mi ispira da morire, ma ho paura che non valga i ben 50 € che costa. Eppure ogni volta he lo vedo mi tenta...

Io invece non sono convinto di prenderlo per switch, mi sembra un gioco da giocare col pennino

se mi fà l'effetto droga di burger time ci faccio un pensierino :morristend:

Io invece non sono convinto di prenderlo per switch, mi sembra un gioco da giocare col pennino
Questo è un altro aspetto che mi fa riflettere, infatti.

se mi fà l'effetto droga di burger time ci faccio un pensierino :morristend:
Ma magari! :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro