Switch Sushi Striker: Way of the Sushido

Pubblicità
solo sullo store switch la demo vero? :ehm:

provato un po' skippando le parti narrative: il gioco sembra davvero carino! è parecchio immediato e divertente.. i pg sono simpatici, è tutto ben confezionato. mi aspetto parecchi contenuti:ahsisi:

peccato solo per i 50 euro, 30 euro sarebbe il suo prezzo, 50 è incomprensibile

Anche voi avete problemi a selezionare il piatto con cui volete partire giocando con lo stick? A volte vorrei scegliere tipo quello a sinistra, faccio un tap a sinistra e me ne scorre due o tre. Apparte questo mi piace, alla fine della demo sblocca le istruzioni e mi sembra abbastanza complicato da masterare, poi tutto il resto delle cose come oggetti da assegnare, quella specie di pokedex, livellare le bestiole e fare tutti i livelli ad S con i sotto-obiettivi. C'è parecchio da fare secondo me:sisi:

Tolta la fame e voglia di sushi non mi ha convinto per nulla. Costo elevato, gameplay interessante si, ma da giochino "smartphone" evoluto e personaggi un po' troppo infantili.

Magari andando avanti migliora(perché già con 2 spiriti diventa più interessante), ma sinceramente non fa per me soprattutto al prezzo spropositato che ha

Allora provato anche io...

Posto che per titoli over the top come questo non ho pregiudizi sui personaggi, anzi, per me in un ambiente del genere più sono stereotipati meglio è :sard:

Le cutscene devo dire sono di buono livello, mi ha stupito il fatto che si sono presi la briga di fare due personaggi portando così a dover rianimare alcuni elementi per via dei protagonisti diversi, pensavo avrebbero fatto un protagonista fisso per la storia.

Parliamo un po' del gioco... è un puzzle action game (un po' come Puyo-Puyo Tetris) che presenta una meccanica di base facile, ma sotto la sua superficie ho notato diversi elementi, presi anche da rpg come statistiche di forza/salute/piatti e cibo, che secondo me lo rendono anche piuttosto profondo. Non siamo ai livelli di un candy crash dove basta allineare un paio di elementi dello stesso colore, se si punta ad ottenere il rango più alto e i tre obiettivi per livello ci sarà da studiare e apprendere alla perfezione le meccaniche :sisi:

Purtroppo i livelli della demo danno solo una infarinatura, però secondo me il titolo darà un paio di sorprese, me lo sento anche a livello narrativo :rickds:

Il gioco avrà anche una buona componente multiplayer, un piccolo bonus in più...

Come dice ElMoro anche io inizialmente facevo fatica ad allineare il cursore come volevo, i Joycon sono piuttosto sensibili, dopo però ci ho fatto un po' l'abitudine.

Comunque concordo con quanto detto da molti, 50€ dubito che alla fine li valga, avrei preferito 40€ però sono molto curioso nel giocarlo :ahsisi:

E' proprio come dite: guardi un video e, ok, simpatico, bell'atmosfera, stile, il gameplay potrebbe anche essere cazzuto alla lunga. poi apprendi il prezzo e pensi che ci sia un errore :asd:

E' proprio come dite: guardi un video e, ok, simpatico, bell'atmosfera, stile, il gameplay potrebbe anche essere cazzuto alla lunga. poi apprendi il prezzo e pensi che ci sia un errore :asd:
Avrei trovato 40 retail, come PuyoPuyo Tetris (e magari 30 eshop, anche se quest'ultimo la vedo utopistico) il prezzo giusto, perchè comunque il titolo si vede che è curato e che ci hanno lavorato sopra... però ecco, è presto per dire che non li vale ma... di certo non aiuta gli indecisi :asd:

40 sarebbe stato sicuramente più ragionevole, hanno voluto sottolineare il maggior valore di questa versione e gli si ritorcerà contro :asd:

Facciamo anche 30, se non 20...:asd:

Cioè, uno state of decay 2 viene via a 30. Idem un battle chaser, o un life is strange. Con tutto il rispetto per sushido, 50 sono una follia:asd:

Facciamo anche 30, se non 20...:asd:
Cioè, uno state of decay 2 viene via a 30. Idem un battle chaser, o un life is strange. Con tutto il rispetto per sushido, 50 sono una follia:asd:
Eh lo so... però non è la prima volta che escono titoli come questo (PuyoPuyo è il primo che mi viene in mente) che vengono venduti intorno ai 40 euro... :tristenev:

Anche bomberman se non sbaglio :hmm: io poi che prenderò la complete edition (100 euro) avrei preferito il prezzo budget:asd:

Anche bomberman se non sbaglio :hmm: io poi che prenderò la complete edition (100 euro) avrei preferito il prezzo budget:asd:
La complete edition di cosa? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro