Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, ma... almeno so dove vanno inseriti quei dischiChi compra i giochi wii u oggi?
Comunque il pubblico mi sembra ben più informato in media rispetto al passato.
C'e' una differenza, con Wii U il nome non e' chiaro.ancora oggi la gente compra i giochi wii U (usati ovviamente) pensando che vadano sulla Wii.
quindi no, il disclaimer non è sufficiente
Ottimo, adesso confermate anche che ci saranno le patch gratuite per l'enhancement e non ci farete ricomprare i giochi daccapo![]()
Sei per patch a pagamento o nessuna patch?
Patch a pagamento e nuove versioni a prezzo pieno, un po' come la 5Sei per patch a pagamento o nessuna patch?
Per me la seconda.
Patch gratuite per i giochi di mario a cui nessuno frega nulla di rigiocarlo a 1440p, versione deluxe per Zelda/patch a pagamento perché lì sì che fa la differenza (inoltre penso che non vedremo un nuovo zelda per qualche anno, quindi ci sta come riempitivo)Sei per patch a pagamento o nessuna patch?
Per me la seconda.
Basta che facciano patch (anche a pagamento) per tutti i titoli e non come su Ps5 dove per alcuni titoli next gen dovevi ricomprare il gioco ex novoPatch gratuite per i giochi di mario a cui nessuno frega nulla di rigiocarlo a 1440p, versione deluxe per Zelda/patch a pagamento perché lì sì che fa la differenza (inoltre penso che non vedremo un nuovo zelda per qualche anno, quindi ci sta come riempitivo)
Non succederà mai, sono usciti troppi giochi, molti dei quali quando switch2 non era neanche su carta (quindi non puoi dire "magari hanno già preparato gli assets per la versione migliore), è un lavoro troppo grosso e lasciarlo a team esterni porta a risultati meh, come le versioni full HD degli Zelda su Wii U.Basta che facciano patch (anche a pagamento) per tutti i titoli e non come su Ps5 dove per alcuni titoli next gen dovevi ricomprare il gioco ex novo