News Switch 2 sarà retrocompatibile, arriva la conferma ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Basta che facciano patch (anche a pagamento) per tutti i titoli e non come su Ps5 dove per alcuni titoli next gen dovevi ricomprare il gioco ex novo
Quali sono i giochi Sony per cui dovevi comprare una remastered forzatamente?

Poi quello che fanno I third Nintendo non può farci nulla, sarà il pubblico a incentivare o disincentivare certe pratiche.

Quali sono i giochi Sony per cui dovevi comprare una remastered forzatamente?

Poi quello che fanno I third Nintendo non può farci nulla, sarà il pubblico a incentivare o disincentivare certe pratiche.
Su due piedi ricordo Lost Judgment
Post automatically merged:

Non succederà mai, sono usciti troppi giochi, molti dei quali quando switch2 non era neanche su carta (quindi non puoi dire "magari hanno già preparato gli assets per la versione migliore), è un lavoro troppo grosso e lasciarlo a team esterni porta a risultati meh, come le versioni full HD degli Zelda su Wii U.
Lo faranno per i titoli di maggior richiamo.
A me basta che non mi fanno comprare due volte lo stesso gioco, accetterei anche una patch a pagamento

Su due piedi ricordo Lost Judgment
Post automatically merged:

A me basta che non mi fanno comprare due volte lo stesso gioco, accetterei anche una patch a pagamento
Lost Judgment non è Sony però

Wow, spero che almeno le remastered dei titoli Switch1 arrivino su Switch 2 a fine generazione in contemporanea con Nintendo Alarmo 3.

io sinceramente spero in una cosa tipo "fps boost" di Xbox, ma legato all'NSO (così da spingerlo ulteriormente).

titoli che hanno frame e res "sbloccata" gireranno meglio semplicemente beneficiando di un hardware più performante, le patch e/o remastered le farei solo per titoli più importanti, perché altrimenti si vanno a togliere risorse allo sviluppo di titoli nuovi (che siano economiche e/o manodopera)

a me gli upgrade a pagamento vanno bene, se la console mi permettesse di base di giocare a condizioni piu "SOLIDE" i giochi in mio possesso sarebbe già un valore aggiunto, che poi ci facciano pagare per un versione upgradata di certi giochi non lo vedrei uno scandalo, valuterei caso per caso, gioco per gioco quale vale la pensagiocare in versione next e quale poter continuare ad usufruire in versione base.

io onestamente la politica sony non l'ho disprezzata, ho giocato ai vecchi giochi normalmente su ps5, se volevo a una cifra di 10 euro potevo upgradare tali giochi, cosa di cui non ne ho sentito la necessità, prima di spiderman 2 mi sono rigiocato al primo, il gioco reggeva e non ho sentito la necessità dell'upgrade, mentre è uscita anche una versione next fisica per alcuni giochi, no nci vedo nulla di male.

tra l'altro molti third hanno fatto l'upgrade gratuito, cosa che non mi aspetto per tutti i titoli switch ma per quelli piu importanti si...ma anche se fossero a pagamento come aternativa no nci vedrei chissà quale scandalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro