Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra interessante dalle immagini, ma poi chissà.Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
Stessa cosa per me con Edge of eternity, gran peccato davveroSembra interessante dalle immagini, ma poi chissà.
Giusto ieri ho buttato Edge of eternity, dopo nemmeno un'ora di gioco , perché mi faceva troppo schifo.
Speriamo in questo...
La retail è prevista ma uscirà più avanti.ma è eventualmente trovabile retail?
La Premium Collector's Edition non mi dispiacerebbe nemmeno ma esce tra troppo tempo per un gioco già pronto e poi non ho capito se sarà disponibile solo su qualche sito.inizio 2023 la fisica, per ora annunciata per il mercato americano ma non dovrebbero esserci problemi per l'arrivo sul suolo europeo![]()
Sword and Fairy: Together Forever PS5 and PS4 physical editions launch in early 2023 in the west
Serenity Forge, in cooperation with eastasiasoft, will publish physical editions of Chinese action RPG Sword and Fairy: Together Forever for PlayStation 5 and PlayStation 4 in early 2023 in the wes…www.gematsu.com
EDIT: si, EastAsiaSoft sul proprio sito conferma l'arrivo pure della retail europea, a seguire quella americana. A questo punto penso comunque entro il primo trimestre 2023![]()
Serenity Forge credo che serve anche la grande distribuzione, a giudicare dagli altri titoli che ha pubblicato.La Premium Collector's Edition non mi dispiacerebbe nemmeno ma esce tra troppo tempo per un gioco già pronto e poi non ho capito se sarà disponibile solo su qualche sito.
Non so![]()
Mmm ok.Serenity Forge credo che serve anche la grande distribuzione, a giudicare dagli altri titoli che ha pubblicato.
Per la Premium non so se la riserveranno al loro sito diretto.![]()
Tendenzialmente mi muovo allo stesso modo.Mmm ok.
Tu che pensi di fare?
Io compro solo retail solitamente ma qualche titolo minore (alcuni indie ad esempio) li prendo in digitale poiché non si sa se e quando uscirà retail.
Giocarci durante le ferie non mi dispiacerebbe, posto che qualcuno ne faccia una recensione decente, alternandolo a Strangers.
Esatto, niente sottotitoli in italiano.Non sò se è stato già specificato, ma non italian linguage nemmeno solo testi come ormai prassi consolidata per il genere giusto, confermate???
Prassi consolidata per il genere? In realtà dipende sempre e solo da chi mette i soldi per il gioco. E nemmeno tanto, dato che basti pensare a square che non localizza in italiano l'ultimo star ocean, che comunque non è lo stesso genere di questo.Non sò se è stato già specificato, ma non italian linguage nemmeno solo testi come ormai prassi consolidata per il genere giusto, confermate???
Ah già giustoEsatto, niente sottotitoli in italiano.
Prassi consolidata nì, questo è il secondo gioco della serie che arriva in Italia, è una roba super di nicchia ed è già tanto che è arrivato in una lingua europea.
Dagoth Ur non posso parlare, sono sotto embargoperò ecco, attenzione.
Anche io sono in attesa del tuo parere per procedere all'acquisto, Vc3nZ!Tempo fa mi consigliasti Xuan Yuan e mi piacque parecchio, quindi ho massima fiducia in te.Esatto, niente sottotitoli in italiano.
Prassi consolidata nì, questo è il secondo gioco della serie che arriva in Italia, è una roba super di nicchia ed è già tanto che è arrivato in una lingua europea.
Dagoth Ur non posso parlare, sono sotto embargoperò ecco, attenzione.