PS4/PS5 Sword and Fairy: Together Forever

Pubblicità
Immagini:
Sword-and-Fairy-Together-Forever_2022_07-06-22_001-1024x576.jpg
Sword-and-Fairy-Together-Forever_2022_07-06-22_002-1024x576.jpg
Sword-and-Fairy-Together-Forever_2022_07-06-22_003-1024x576.jpg
Sword-and-Fairy-Together-Forever_2022_07-06-22_004-1024x576.jpg

ma è eventualmente trovabile retail?

Da tenere d'occhio, mi ispira fiducia come Xuan Yuan Sword 7 (che consiglio a tutti)

Avevo saltato il precedente perché mi era parso di capire che avesse qualche problema su ps4.

inizio 2023 la fisica, per ora annunciata per il mercato americano ma non dovrebbero esserci problemi per l'arrivo sul suolo europeo

EDIT: si, EastAsiaSoft sul proprio sito conferma l'arrivo pure della retail europea, a seguire quella americana. A questo punto penso comunque entro il primo trimestre 2023 :hmm:

inizio 2023 la fisica, per ora annunciata per il mercato americano ma non dovrebbero esserci problemi per l'arrivo sul suolo europeo

EDIT: si, EastAsiaSoft sul proprio sito conferma l'arrivo pure della retail europea, a seguire quella americana. A questo punto penso comunque entro il primo trimestre 2023 :hmm:
La Premium Collector's Edition non mi dispiacerebbe nemmeno ma esce tra troppo tempo per un gioco già pronto e poi non ho capito se sarà disponibile solo su qualche sito.

Non so :hmm:

La Premium Collector's Edition non mi dispiacerebbe nemmeno ma esce tra troppo tempo per un gioco già pronto e poi non ho capito se sarà disponibile solo su qualche sito.

Non so :hmm:
Serenity Forge credo che serve anche la grande distribuzione, a giudicare dagli altri titoli che ha pubblicato.
Per la Premium non so se la riserveranno al loro sito diretto. :unsisi:

Serenity Forge credo che serve anche la grande distribuzione, a giudicare dagli altri titoli che ha pubblicato.
Per la Premium non so se la riserveranno al loro sito diretto. :unsisi:
Mmm ok.

Tu che pensi di fare?
Io compro solo retail solitamente ma qualche titolo minore (alcuni indie ad esempio) li prendo in digitale poiché non si sa se e quando uscirà retail.

Giocarci durante le ferie non mi dispiacerebbe, posto che qualcuno ne faccia una recensione decente, alternandolo a Strangers.

Mmm ok.

Tu che pensi di fare?
Io compro solo retail solitamente ma qualche titolo minore (alcuni indie ad esempio) li prendo in digitale poiché non si sa se e quando uscirà retail.

Giocarci durante le ferie non mi dispiacerebbe, posto che qualcuno ne faccia una recensione decente, alternandolo a Strangers.
Tendenzialmente mi muovo allo stesso modo.
Compro tutto retail se esiste (o se non costa una sproposito dovendosi vincolare a Limited Run o simili); per gli indie, in genere aspetto un po' e annuso l'aria per capire se ci sono presupposti per una versione fisica più avanti.
Capita pure di comprarlo prima digitale e poi fisico (esempio, la retail dei due Hotline Miami), è l'imprevedibilità che c'è di base.

In questo caso specifico, vedo come va. Se per una serie di motivi riesco a giocarlo a stretto giro, bene, altrimenti attendo serenamente la retail. Tanto ho fin troppo da giocare in questo momento, non sarebbe un problema attendere.

Non sò se è stato già specificato, ma non italian linguage nemmeno solo testi come ormai prassi consolidata per il genere giusto, confermate???

Non sò se è stato già specificato, ma non italian linguage nemmeno solo testi come ormai prassi consolidata per il genere giusto, confermate???
Esatto, niente sottotitoli in italiano.

Prassi consolidata nì, questo è il secondo gioco della serie che arriva in Italia, è una roba super di nicchia ed è già tanto che è arrivato in una lingua europea.

Dagoth Ur non posso parlare, sono sotto embargo :asd: però ecco, attenzione.

Prassi consolidata per il genere? In realtà dipende sempre e solo da chi mette i soldi per il gioco. E nemmeno tanto, dato che basti pensare a square che non localizza in italiano l'ultimo star ocean, che comunque non è lo stesso genere di questo.
Questo è un gioco proveniente dalla cina mi pare, gli unici soldi che mettono per venderlo da noi è la localizzazione inglese, infatti non ha francese, tedesco e spagnolo che sono le tre lingue che vengono fatte solitamente se vai a spendere un po' di più. Si sapeva dall'annuncio, come ogni gioco cinese/coreano soprattutto grossi, che avrebbe avuto solo l'inglese :asd:

Io lo prenderò solo se lato dialoghi non è enorme, e che sia quindi più un gioco che punta ad ambientazione e gameplay :sisi: Dai video infatti sembra molto figo.

Prassi consolidata nì, questo è il secondo gioco della serie che arriva in Italia, è una roba super di nicchia ed è già tanto che è arrivato in una lingua europea.

Ah già giusto :hmm:

Stai embargato :tristenev:

Cmq con quell'ATTENZIONE ... hai catturato la mia attenzione :lebron:

Aspetto il semaforo verde :tè:

Anche io sono in attesa del tuo parere per procedere all'acquisto, Vc3nZ!Tempo fa mi consigliasti Xuan Yuan e mi piacque parecchio, quindi ho massima fiducia in te. :sisi:

Su questi titoli un po' di nicchia è sempre meglio attendere pareri fidati, prima di investire il prezzo del D1.
Male che va, si può sempre comprare al D2 o al D3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro