PS4/PS5 Sword and Fairy: Together Forever

Pubblicità
Vc3nZ_92 ti stavo mandando un messaggio privato ma c'è il topic, meglio qui :asd: Hovisto che sta a 15 euro sullo store, un prezzo a cui sono disposto a spendere per un gioco di questo tipo. A trama com'è? E' complicato da comprendere o perderei moltissimo a capirci poco?
So, anche leggendo la tua recensione, dei problemi vari, ma voglio proprio chiedere di quello perchè comunque so che anche con le criticità che sai potrei divertirmi :sisi:
Potresti non capirci un cazzò. E' pieno zeppo di cutscene (doppiate solo in cinese se non ricordo male). Non ci capisci un cazzò (ed è la cosa meno peggio) perché anche con il dub eng è una supercazzola che non sta ne in cielo ne in terra... e pad alla mano, come ti diceva quel mattacchione di King, ho avuto cadute di testicoli plurime ad ogni sessione. Lascia perdere :sisi:

Potresti non capirci un cazzò. E' pieno zeppo di cutscene (doppiate solo in cinese se non ricordo male). Non ci capisci un cazzò (ed è la cosa meno peggio) perché anche con il dub eng è una supercazzola che non sta ne in cielo ne in terra... e pad alla mano, come ti diceva quel mattacchione di King, ho avuto cadute di testicoli plurime ad ogni sessione. Lascia perdere :sisi:
Sembra una delle cose più brutte mai fatte :rickds: E' che a 15 euro mi tenta. E' bello da vedere, mi ha sempre attirato. Forse è quello il punto, da vedere :sard:

Sembra una delle cose più brutte mai fatte :rickds: E' che a 15 euro mi tenta. E' bello da vedere, mi ha sempre attirato. Forse è quello il punto, da vedere :sard:
Io a quel prezzo te lo consiglio anche fosse solo per l’immaginario estetico che è davvero tantissima roba.
Un po’ come il caro Wukong, insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro