King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,028
Lui i testicoli, giocandolo.Che mi sono perso?![]()
Tu vedremo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lui i testicoli, giocandolo.Che mi sono perso?![]()
Potresti non capirci un cazzò. E' pieno zeppo di cutscene (doppiate solo in cinese se non ricordo male). Non ci capisci un cazzò (ed è la cosa meno peggio) perché anche con il dub eng è una supercazzola che non sta ne in cielo ne in terra... e pad alla mano, come ti diceva quel mattacchione di King, ho avuto cadute di testicoli plurime ad ogni sessione. Lascia perdereVc3nZ_92 ti stavo mandando un messaggio privato ma c'è il topic, meglio quiHovisto che sta a 15 euro sullo store, un prezzo a cui sono disposto a spendere per un gioco di questo tipo. A trama com'è? E' complicato da comprendere o perderei moltissimo a capirci poco?
So, anche leggendo la tua recensione, dei problemi vari, ma voglio proprio chiedere di quello perchè comunque so che anche con le criticità che sai potrei divertirmi![]()
Sembra una delle cose più brutte mai fattePotresti non capirci un cazzò. E' pieno zeppo di cutscene (doppiate solo in cinese se non ricordo male). Non ci capisci un cazzò (ed è la cosa meno peggio) perché anche con il dub eng è una supercazzola che non sta ne in cielo ne in terra... e pad alla mano, come ti diceva quel mattacchione di King, ho avuto cadute di testicoli plurime ad ogni sessione. Lascia perdere![]()
Io a quel prezzo te lo consiglio anche fosse solo per l’immaginario estetico che è davvero tantissima roba.Sembra una delle cose più brutte mai fatteE' che a 15 euro mi tenta. E' bello da vedere, mi ha sempre attirato. Forse è quello il punto, da vedere
![]()
Ma va prendilo che ti piacerà.Sembra una delle cose più brutte mai fatteE' che a 15 euro mi tenta. E' bello da vedere, mi ha sempre attirato. Forse è quello il punto, da vedere
![]()
Lo hai giocato? Mi stai dicendo che in Italia non siamo stati soltanto io e V?Ma va prendilo che ti piacerà.
L'ho solo provato per giocarmelo con calma quando avrò più tempo da dedicargli, e non dovrò aspettare troppo con la scusa che su PC hanno pure fatto uscire una traduzione.Lo hai giocato? Mi stai dicendo che in Italia non siamo stati soltanto io e V?
Che traduzione?L'ho solo provato per giocarmelo con calma quando avrò più tempo da dedicargli, e non dovrò aspettare troppo con la scusa che su PC hanno pure fatto uscire una traduzione.
Fanmade su PCChe traduzione?
Ma perchè non le mettono su console, chissene che fanno schifoFanmade su PC![]()