Peggio di quello dove si volava non possono fare XD Era davvero legnoso. Ovviamente mi aspetto poca roba ma almeno qualcosa di giocabileAllora aspetto la caviatanto devo finire TLOU2

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peggio di quello dove si volava non possono fare XD Era davvero legnoso. Ovviamente mi aspetto poca roba ma almeno qualcosa di giocabileAllora aspetto la caviatanto devo finire TLOU2
Dillo allo staff di sezione. :nunu: Menzionali, menzionali ovunque che a loro piace lavorare.@Clyde cambia il titolo =P
Taggo @zaza50 che è quello che lavora meno...Dillo allo staff di sezione. :nunu: Menzionali, menzionali ovunque che a loro piace lavorare.
Chiudo il topic quindi?
aspetto opinioniPresoC'è una patch di due giga.
Sul sito della bandai namco c'è il pack gratuito da comprare con oggetti per l'avatar, un costume e un tema dinamico abbastanza figo, anche per la bella musica![]()
Al momento devono patchare, l'imput lag è brutto e il frame rate ogni tanto va giù, stranamente più quando non si combatte che quando si va in giro ad esplorare.aspetto opinioni![]()
lo recupererò con un calo
Su console è uguale la cosa delle cut sceneSe si aspettano da parte mia che mi metta a fare Sherlock Holmes per ogni quest secondaria o prova che lo dicano che faccio ciao ciao con la manina già prima. Su PC ha problemi di ottimizzazione che francamente mi aspetto anche su Console, soprattutto nei caricamenti, io ho risolto subito quello della schermata iniziale, ma nonostante l'SSD ci mette quasi 30 secondi tra un'area e l'altra, assurdo. Su console mi è stato detto di cali già nel villaggio, io ho bloccato a 30 FPS anche perché il gioco pare essere pensato cosi in ogni caso.
Mi piace comunque il battle system (sto giocando anche Realization su vita che è molto meh in confronto), massacrato in maniera brutale il primo boss. Con una bella patch che vada a migliorare qualcosina e mi metta una bella indicazione per tutto sperando la trama regga bene sarà il miglior gioco del franchise (mi manca FB ma ad ora non mi interessa minimamente). Il salto comunque a livello puramente visivo c'è ed è netto.
Siano benedette le cutscene, che non possono però essere messe in pausa, non so se è cosi anche su Console.
Speriamo ci sia pure questa tra le cose risolvibili dalla patch perché non ha senso. Domani mi ci metto per bene, meglio comunque se le missioni come si arriva all'accademia le segnano. Vedrò di fare quelle della prima zona allora.Su console è uguale la cosa delle cut scene![]()
Comunque il 95% delle cutscene sono quelle dove devi premere tu il tasto per passare al sub successivo (se non setti automatico) quindi in caso aspetti fermo lì se devi fare altro. Passa il tempo ma pazienzaSperiamo ci sia pure questa tra le cose risolvibili dalla patch perché non ha senso. Domani mi ci metto per bene, meglio comunque se le missioni come si arriva all'accademia le segnano. Vedrò di fare quelle della prima zona allora.
Su PC confermo, non è ottimizzato male, di piu'. Ho un hardware che lo fa girare tranquillamente ma è un disastro. Addirittura abbassando il setting va ancora peggio, un nosense proprio. Lasciamo stare i caricamenti, fai prima a farti un caffè e biscottino che il gioco sta ancora in loading.... Se devono fare delle patch si devono rimboccare le maniche 4 volte minimoSe si aspettano da parte mia che mi metta a fare Sherlock Holmes per ogni quest secondaria o prova che lo dicano che faccio ciao ciao con la manina già prima. Su PC ha problemi di ottimizzazione che francamente mi aspetto anche su Console, soprattutto nei caricamenti, io ho risolto subito quello della schermata iniziale, ma nonostante l'SSD ci mette quasi 30 secondi tra un'area e l'altra, assurdo. Su console mi è stato detto di cali già nel villaggio, io ho bloccato a 30 FPS anche perché il gioco pare essere pensato cosi in ogni caso.
Mi piace comunque il battle system (sto giocando anche Realization su vita che è molto meh in confronto), massacrato in maniera brutale il primo boss. Con una bella patch che vada a migliorare qualcosina e mi metta una bella indicazione per tutto sperando la trama regga bene sarà il miglior gioco del franchise (mi manca FB ma ad ora non mi interessa minimamente). Il salto comunque a livello puramente visivo c'è ed è netto.
Siano benedette le cutscene, che non possono però essere messe in pausa, non so se è cosi anche su Console.
il mio migliore amico mi ha detto le tue stesse cose, in particolare dove andare. E lui venera sao come un religiosoOk, chi ha lavorato al game design del gioco va licenziato O.o
Non è possibile che ci siano ore ed ore di scene con 3 minuti di giocato. Si poteva fare meglio. Il primo capitolo è una light novel di 20 oreHogiocato dalle 16 del pomeriggio alle 20 e su 4 ore giuro, ho fatto 3/4 boss battle da 3 minuti E BASTA. Il resto solo cose da leggere, di una storia che già conosco
![]()
Parlo di game design anche perchè il fatto che certe missioni non si capisce dove devi andare (e il mondo di gioco non t'aiutaNon è Zelda), non puoi in caso di "segnale sulla mappa" seguire più missioni contemporaneamente e avere tutti i segnali attivi, in molte cose è acerbo ai minimi storici, eppure ci hanno speso più del solito, masi son persi in delle sciocchezze davvero piccole ma che fanno molta differenza nell'esperienza che il giocatore poi ha del titolo.
Io sono sicuro sopra le 10 ore al capitolo 1-3. A me la struttura cosi non sta dando fastidio, più che altro sembra che si vogliano già levareOk, chi ha lavorato al game design del gioco va licenziato O.o
Non è possibile che ci siano ore ed ore di scene con 3 minuti di giocato. Si poteva fare meglio. Il primo capitolo è una light novel di 20 oreHogiocato dalle 16 del pomeriggio alle 20 e su 4 ore giuro, ho fatto 3/4 boss battle da 3 minuti E BASTA. Il resto solo cose da leggere, di una storia che già conosco
![]()
Parlo di game design anche perchè il fatto che certe missioni non si capisce dove devi andare (e il mondo di gioco non t'aiutaNon è Zelda), non puoi in caso di "segnale sulla mappa" seguire più missioni contemporaneamente e avere tutti i segnali attivi, in molte cose è acerbo ai minimi storici, eppure ci hanno speso più del solito, masi son persi in delle sciocchezze davvero piccole ma che fanno molta differenza nell'esperienza che il giocatore poi ha del titolo.
Io non ho ancora capito che caxxo devo fare per fargli fare qualcosa, me lo spieghi?Io sono sicuro sopra le 10 ore al capitolo 1-3. A me la struttura cosi non sta dando fastidio, più che altro sembra che si vogliano già levare
Non ho giocato come detto FB, ma capisco che a questo ritmo narrativo corposo con i giochi di SAO non ero abituato visto che la main si mostrava col contagocce.la storia di Medina di torno
Per le side quello che non è segnato sto usando una guida, anche se non ci sono tutte le foto delle varie locazioni sulla mappa.
Mi è venuto da ridere più che altro che ci sia voluto il tutorial sulla gestione dell'ia per farla combattere, ovviamente usavo L1 fin da quando era possibile ma niente, tiravano una spadata ogni morte di papa, da quando è partito il tutorial se io switcho su un altro personaggio Kirito parte come un pazzo sparando tecniche a raffica. Per ora ho visto che si decidono ad agire quando a lui dico di Buffare e ad Eugeo di attirare l'attenzione.
Vabbè ma i prezzi su PC son sempre più bassi non è una novitàHo capito il punto, praticamente è TANTISSIMO, in numero di capitoli la parte nuova se con il primo si levano Alicizationl, ora sono curioso.
Comunque il gioco salva sempre in automatico dopo ogni cambio d'area e se non erro anche dopo tot tempo che è passato in una transizione da testo in formato VN a cutscene in engine, però potrebbe essere una cosa che c'è solo su pc.
Ora il gioco bug veri e propri che lo rendano ingiocabile non ne ha, ed intendo proprio ingiocabile, Ha scelte discutibilissime con alcune proprio di difficile comprensione, quello di cui necessita veramente è una patch per il QoL, trovo davvero assurdo non poter mettere in pausa le cutscene, prima di tutto, ancor prima delle quest tutte segnate, che è anche tanto un difetto nostro che ormai siamo abituati troppo bene
Non so se il frame su console lo renda ingiocabile ma non credo, ci fossero come hai detto problemi di imput lag vanno ovviamente risolti.
Diciamo che per ora siccome io su PC mo trovo bene col blocco a 30, niente ambient occlusion ed il resto tutto Maxato gioco che è un piacere e mi mancano appunto i QoL. Voglio vederci anche gli aspetti positivi ed in primis trovo che una struttura da WRPG si sposi bene con Underworld, si vede che non erano molto avvezzi nell'immaginario collettivo che hanno sul come doveva funzionare nell'insieme, però è un cambio di rotta che approvo. Sullo stesso battle system ci hanno provato eccome a fare qualcosa di diverso, soddisfazioni ne regala, sopratutto quando un paio di volte sono riuscito a buttar giù avversari con due livelli in più, perché qui il livello conta tantissimo mamma mia.
Sul come agiscano i membri del party come detto come ordini impartisco quei due e vedo che agiscono, anche qua comunque serve un QoL. Mi piacerebbe magari (e va a finire che c'è) un settaggio dal menù principale per l'ia come comportamento da adottare prima di entrare in battaglia di Default, POI se voglio cambio gli ordini con L1, non posso star lì a farlo ogni volta dai.
Sperando esca in settimana, al più se non riesci proprio a digerire la cosa mettilo un attimo in pausa Sirio e aspetta. Chiaro che comunque girino perché su Console di base sta 70, su Instant Gaming si trovava addirittura a 37 e comunque il prezzo normale su Steam è 49.90.