Io dopo 2 gg ho capito tutto, o quasi del minigioco per portare a letto le ragazze XD Te lo spiego
C'è un cuore in alto a sinistra che pulsa, solitamente è blu scuro oppure rosa, se è blu pulsa veloce ed è più difficile premere la risposta selezionata quando al massimo della pulsazione, se è rosa pulsa meno ed è più facile. Infatti non conta di cosa parli, l'importante è che premi il tasto di selezione col tempo giusto cioè quando il cuore è "largo" al massimo. Solitamente più ti avvicini al viso della ragazza più pulsa meno ma poi il tempo della barra verde sotto finisce prima.
Quindi usa sempre all'inizio non la selezione delle frasi da lontano lontano (parla d'amore, parla di te, parla di lei) ma quelle subito dopo che sono quelle dove sotto si parla di cibo, a sinistra di mondo, a destra di battaglia. Ilcuore sarà blu ma se ti abitui è facile. Se premi a tempo aumenterà l'affinità di 2, a volte 3, anche 1 purtroppo ma è normale, la barra verde non finirà veloce e dovresti riuscire al 100% a far passare l'
umore in alto a destra da 1 a 2, poi rifai il gioco e passa a 3. Più l'umore sale più affinità hai dalle frasi. Poi finalmente avvicinati e fai sempre la selezione in alto a sinistra e poi a destra, e poi a sinistra, e poi a destra e così via delle opzioni "sorridi" e "osserva", non fare "guardati attorno" che si incaxxa XD Non fare mai due volte di fila lo stesso che ti da meno affinità finchè non cambi. Lì quindi andrai di +11 affinità, 12 o 15 e pure velocemente, anche in una sola volta non facendo diminuire la barra verde andando a tempo, fino all'umore 5.
Ora...avrai notato che in basso a sinistra si sommano nell'HUD del gioco i cuori, in basso a destra le note, SERVONO per portarla a letto. Quando il cuore in alto è al 100% e l'umore è a livello 5, attiva il minigioco e fai un totale di un centinaio di affinità così da massimizzare cuori e note, poi come il gioco finisce prendila in braccio e portala alla tenda. ATTENTO che se un'altra passa di lì e ti vede la getti atterra e ricominci dall'umore di livello 1 XD
Una volta entrato in tenda avvicinati con lei in braccio al letto e invece di "riposa" apparirà "condividi letto", parte il minigioco uguale ma da sdraiato ed anche lì accumula un centinaio o poco meno, solo lì finendo (per finire avvicinati un botto che cala sempre come selezioni) appare l'immagine col dialogo.
Un consiglio, se avvicinandoti al letto non appare "condividi letto" chiudi e carica la partita perchè se la metti per terra perde un livello umore, caricando non l'avrai in braccio ma sempre a 5.
Tutto ciò che ti ho detto è certo MA se non appare la condivisione letto è perchè quella persona non puoi farla ora ma solo avanzando nella trama, su Alice leggo che pare serva essere al capitolo 6.
Io ho fatto già 3 ragazze, con la nuova per ben 4 volte che volevo vedere se cambiavano i dialoghi a letto e cambiano...non so quanti sono ma è troppo alla lunga
Se non capisci qualcosa provando ecc magari provo a farti un video