Grazie per l'informazione, Sirio!Posso chiederti come lo stai trovando?L'ibrido tps + rpg mi stuzzica parecchio... forse dopo lo provo.
Non è malaccio, è uno sparatutto, su questo non ci piove, puoi mirare automaticamente o manualmente ma lo consiglio solo per colpi precisi su avversari quasi fermi (fai più danno) o per chi sta troppo lontano (nei limiti della gittata dell'arma ovviamente) ed è divertente, almeno a me diverte. Il lato della progressione del personaggio è simpatico per così dire, hai delle statistiche da aumentare dove ogni tot volte che la si aumenta richiederà per essere aumentata 2 punti in più, questi punti in più si hanno facendo il livello e, FORTUNATAMENTE livellano tutti allo stesso modo, non bisogna scemunire a giocare con tutti quanti ecc...questi punti comunque aumentano ogni tot livelli quindi dovrebbe essere possibile farsi un bel pg come si vuole anche al level cap tanto ci sono un paio di modi per fare un reset. Solo i due protagonisti della storia si personalizzano, gli altri sono prestabiliti.
Poi ci sono le abilità che puoi acquistare con dei PA a parte che si hanno acquistandole spendendo medaglie (azioni particolari che si fanno combattendo) ed ogni tanto quando aumenta la taglia, il punteggio totale di quando sei fuori a combattere. Queste abilità quando le compri e le usi (così come i tipi di armi) si caricano di affinità per così dire e verso il 100% poi si sblocca l'abilità superiore a quella, tipo se usi tante volte il "proiettile curativo 1" poi si sblocca il "2" che cura di più, ogni abilità così come ogni arma però necessitano di tot punti di Intelletto, o tot punti di agilità ecc per essere equipaggiate, quindi poi bisogna scegliere. Ho visto in giro personaggi al level cap trovati online che in sostanza tengono sempre 2 stat a 1, è il modo migliore quello così da puntare su altre cose, consiglio di evitare di sprecare risorse sulla FORTUNA lasciandola a 1, è davvero inutile, serve eh ma non conviene togliere punti alle altre cose e sull'INTELLETTO andateci piano, inutile farsi il pg che cura, aumenta attacco, difesa ecc tanto ci pensano molti dei pg che ci si porta appresso, magari fate "mago" la vostra IA così fa da supporto. Ma ovviamente si fa quel che si vuole

A me non piace che non ci si può autocurare a parte con un gadget che da una cura nel tempo davvero lenta...
Insomma, non è proprio terra terra il sistema adottato e nel complesso funziona
E' il lato farming che è un pelino troppo elevato...per aumentare al massimo le abilità e le armi serve davvero che ti metti a farlo apposta, o col cacchio aumentano semplicemente giocando e usando tutto solo quando serve.
E si sono ovviamente divertiti a mettere un paio di trofei inerenti a quella roba lì

Maledetti XD
Anche l'affinità con i compagni è eccessivamente lunga, e fosse roba inutile come negli altri giochi non mi lamentavo ma ahimè qui è necessaria.