PS4 Sword Art Online: Fatal Bullet

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC Ambush of the Imposters disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA10168_00-SAOFBDLC00000001

Ma perche' non sistemano i problemi prima di sviluppare e diffondere DLC? :bah!:

Rivedere un up su questa discussione mi ricorda che mi manca praticamente solo un trofeo per platinarlo ma è ridicolamente assurdo da fare (per quel che so) :asd: Spade di mer*a :gab:

Rivedere un up su questa discussione mi ricorda che mi manca praticamente solo un trofeo per platinarlo ma è ridicolamente assurdo da fare (per quel che so) :asd: Spade di mer*a :gab:
L'avrei platinato anch'io, ma proprio mi son cadute le ... per i continui suicidi e le esaltazioni(Yeah!) degli npc quando si suicidano. Piu' avanti magari lo riprendo ...per ora mi manca 1 trofeo di GOD al platino(non vuole dropparmi l'ultima chiave).

O.T. Hai gia' provato la beta di DS remastered? E' disponibile da oggi, stasera la provo salvo imprevisti.

L'avrei platinato anch'io, ma proprio mi son cadute le ... per i continui suicidi e le esaltazioni(Yeah!) degli npc quando si suicidano. Piu' avanti magari lo riprendo ...per ora mi manca 1 trofeo di GOD al platino(non vuole dropparmi l'ultima chiave).
O.T. Hai gia' provato la beta di DS remastered? E' disponibile da oggi, stasera la provo salvo imprevisti.
A me manca il trofeo di arrivare col livello armi a 1000. Il problema è la spada, non so come fare, ce l'ho a 24, mai usata e sale di 2 o 3 a boss O.o Col cacchio mi ci metto :rickds:

O.T: E' un test per i server, non una beta, funzionerà solo l'11 e il 12 maggio dalle 18 alle 00, durerà 12 ore divise in 6 ore. Gli darò uno sguardo tanto per ma non sono amante del genere.

A me manca il trofeo di arrivare col livello armi a 1000. Il problema è la spada, non so come fare, ce l'ho a 24, mai usata e sale di 2 o 3 a boss O.o Col cacchio mi ci metto :rickds:
O.T: E' un test per i server, non una beta, funzionerà solo l'11 e il 12 maggio dalle 18 alle 00, durerà 12 ore divise in 6 ore. Gli darò uno sguardo tanto per ma non sono amante del genere.
E falla a tempo perso la spada :sisi:

Per DS ho visto poi dopo che bisognera' aspettare fino al 11 e 12 maggio, pensavo di poterlo provare gia' stasera.

E falla a tempo perso la spada :sisi:
Per DS ho visto poi dopo che bisognera' aspettare fino al 11 e 12 maggio, pensavo di poterlo provare gia' stasera.
Io non ho tempo perso :stema: Preferisco fare altro. Comunque sì, se ho dei "buchi" per così dire inserisco il disco di SAO, chissà che magari fra tot tempo accada qualcosa di magico :asd:

Per la spada comunque non trovo nulla in rete, se cerco qualcosa vien fuori la strategia contro un certo boss che va fatto mettere in un punto dove non ti colpisce e come torna da te ritornare lì, far tornare lui e così via...anche se io avevo trovato altri modi migliori, ma con la spada non c'è "trucco" che tenga :asd: Poi c'ho spada+pistola da fare anche ma lì userei la pistola quindi è più "veloce". Devo tentare online, ricordo che per il trofeo di vincere 5 partite in PvP presi sempre un personaggio che aveva il lanciagranate e feci mi sembra 12/15 partite per vincerne 5, l'arma arrivò oltre il 500. Sarebbe tanta roba mi capitasse con la spada ma come dire...PVP con la spada? :nfox: Naaa, ma devo provare.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato oggi, nonostante abbia visto solo metà della prima stagione. Ero troppo attirato dalla combo tps più rpg più personalizzazione del personaggio e poi la storia del Arcsys personale mi ha ricordato un pochino Dragon's Dogma :asd:

Le prime impressioni dopo un paio d'ore sono abbastanza positive, avevo bisogno di un gioco del genere per variare un po'  :sisi:

Vedo che i dlc sono scontati, sapete se valgono la pena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro