Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avrei platinato anch'io, ma proprio mi son cadute le ... per i continui suicidi e le esaltazioni(Yeah!) degli npc quando si suicidano. Piu' avanti magari lo riprendo ...per ora mi manca 1 trofeo di GOD al platino(non vuole dropparmi l'ultima chiave).Rivedere un up su questa discussione mi ricorda che mi manca praticamente solo un trofeo per platinarlo ma è ridicolamente assurdo da fare (per quel che so)Spade di mer*a
![]()
A me manca il trofeo di arrivare col livello armi a 1000. Il problema è la spada, non so come fare, ce l'ho a 24, mai usata e sale di 2 o 3 a boss O.o Col cacchio mi ci mettoL'avrei platinato anch'io, ma proprio mi son cadute le ... per i continui suicidi e le esaltazioni(Yeah!) degli npc quando si suicidano. Piu' avanti magari lo riprendo ...per ora mi manca 1 trofeo di GOD al platino(non vuole dropparmi l'ultima chiave).
O.T. Hai gia' provato la beta di DS remastered? E' disponibile da oggi, stasera la provo salvo imprevisti.
E falla a tempo perso la spadaA me manca il trofeo di arrivare col livello armi a 1000. Il problema è la spada, non so come fare, ce l'ho a 24, mai usata e sale di 2 o 3 a boss O.o Col cacchio mi ci metto
O.T: E' un test per i server, non una beta, funzionerà solo l'11 e il 12 maggio dalle 18 alle 00, durerà 12 ore divise in 6 ore. Gli darò uno sguardo tanto per ma non sono amante del genere.
Io non ho tempo perso :stema: Preferisco fare altro. Comunque sì, se ho dei "buchi" per così dire inserisco il disco di SAO, chissà che magari fra tot tempo accada qualcosa di magicoE falla a tempo perso la spada
Per DS ho visto poi dopo che bisognera' aspettare fino al 11 e 12 maggio, pensavo di poterlo provare gia' stasera.