King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,731
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrà qualche riferimento a vicende passate siccome fa parte della Hollow Saga (Infinity Moment/Hollow Fragment->Lost Song->Hollow Realization) ma comunque ha una storia tutta sua.C'è un collegamento con i capitoli precedenti?
Nessun gioco è only online.io ho seguito l'anime e lo conosco molto bene ma i giochi zero proprio,mai comprati per vari motivi,volevo sapere ma gli altri capitoli erano only online o ci stava una campagna offline? e questo come sarà? mmorpg? o puoi giocare anche offline ?
Hollow Fragment (quello precedente realizzato da Acquire) sembrava un MMO, ma tutti gli altri personaggi erano NPC.Perdonate l'ignoranza ma posso chiedervi di che tipo di gioco si tratta?Ho dato un'occhiata al video e ho l'impressione che sia un mmorpg, giusto?
Be dai meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bisogna vedere il prezzo però..A quanto pare hanno annunciato anche qui un'edizione da collezione: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/236963/svelata-la-collector-s-edition-europea-di-sword-art-online-hollow-realization.aspx
Un po' povera rispetto a quella americana: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Se la mettono a più di 100 euro se la tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBe dai meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bisogna vedere il prezzo però..
Me lo chiedo pure ioAncora non capisco perché NB debba fare questa differenza tra la collector europea e quella americana. L ha fatto con tutti i Tales, con Ni no Kuni ed ora con questo.