PS4 Sword Art Online: Hollow Realization

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah sulla versione jap? pazzesco :asd:
Versione Jap assurdamente. Pare che sia dovuto per rispettare la classificazione CERO B, quindi è probabile che pure la nostra col PEGI 12 rischi...

Ultima modifica da un moderatore:
arrivata la mail della spedizione, arrivo previsto lunedì :morristend:

Come avete fatto a pagarla 70€ alcuni di voi?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Io l' ho preordinata ora con lo sconto di 10€ viene 87 €

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

arrivato! se ci scappa un po' di tempo lo provo pomeriggio/sera :morristend:

Arrivato, packaging orribile ma non mi lamento visto che l'ho pagato 30€ in meno :asd:
Il codice preorder di amazon non me lo fa scaricare, dice errato oppure gia utilizzato... riprovo domani ancora, magari non li hanno ancora caricati online (non ci sarebbe sda stupirsi) :bah!:
o763ux.jpg

Quando l'ho visto mi sono sentito male, cartone da scarto usato come spessore e sacche di plastica infilate dentro... Però anche io non mi lamento coi 30€ in meno di Amazon. Il codice a me ha funzionato.

Comunque packaging dimmer** a parte alla fine non è per niente malvagia come CE:

33dc9aa.jpg

29qhx5j.jpg

provato un paio d'ore senza aver giocato i precedenti.

al momento mi piace, solo la grafica di qualche modello a tratti sembra da bassa ps3, però l'atmosfera generale e la colonna sonora per ora sono promosse :sisi:

preso su un altro sito non ho ancora avuto i codici preorder, però in più ho ricevuto un artwork simil laminato che non mi aspettavo :morris82:

con l'uscita di FF XV passo, inizialmente questo titolo mi ispirava ma ancora devo finire di vedere l'anime e i gameplay che girano non me lo fanno piacere al massimo.

Vedremo, per ora del genere ci sta il colosso di FF dove non si può scappare

codice arrivato, dopo vedo se va o da problemi anche a me :sisi:

Preso su amazon a 70 in versione CE , mi è arrivato il codice preorder ed ha funzionato senza problemi , ho anche preso il codice del dlc dal sito vip corner , se giocate online addatemi Gide96x così ci facciamo qualche partita

o763ux.jpg

Quando l'ho visto mi sono sentito male, cartone da scarto usato come spessore e sacche di plastica infilate dentro... Però anche io non mi lamento coi 30€ in meno di Amazon. Il codice a me ha funzionato.

Comunque packaging dimmer** a parte alla fine non è per niente malvagia come CE:

33dc9aa.jpg

29qhx5j.jpg

Passi le buste, quelle servono per evitare il paint transfer sulle figures :asd:

Ma il cartone di scarto è proprio osceno :rickds: è cmq finemente ritagliato in modo da poterci poggiare sopra la confezione del gioco :sard:

Cmq contattato amazon tramite mail e mi han mandato un codice nuovo funzionante, il live chat manco mi rispondevano :rickds:

Gioco provicchiato ieri sera, grafica migliorata e buona l'atmosfera, oscena la traduzione in italiano come al solito :asd: tropo ma troppo "adattata", ok che tendo a preferire le traduzioni il piu fedeli possibili al testo orgignale, ma capisco che un minimo di adattamento ci vuole, qui però è davvero esagerato:kep88:

Poi nel mio caso è ancora piu fastidioso, visto che capendo abbastanza il giapponese parlato, sento e capisco fino ad un certo punto cosa dicono, ma allo stesso tempo leggo un testo che è abbastanza diverso dal parlato, e finisco per non capirci piu nulla :rickds:

Se qualcuno ci ha capito qualcosa del minigioco per conquistare i vari pg femminili me lo dica :rickds: Non ho capito se è tutto casuale oppure sbaglio qualcosa, a volte "mi mandano a cagare" altre volte con lo stesso sistema va tutto bene. In pratica alterno il dire di "sì" riempendo di un po' il cuore con l'avvicinarmi per poi premere quadrato compiendo l'azione. Credevo centrasse il cuore completamente pieno ma se poi vado fino in fondo va tutto a quel paese :rickds:

EDIT: non avevo notato un dettaglio importante, ora è già meglio. Solo che l'affinità sale troppo lentamente e ci vuole una vita per avanzare la relazione :sisi:

raga un info...E' giocabile anche se non ho giocato il precedente capitolo ? e poi ha anche una storia in single ? non vorrei che se lo compro fra qualche mese non c'e più nessuno a giocarlo ...

raga un info...E' giocabile anche se non ho giocato il precedente capitolo ? e poi ha anche una storia in single ? non vorrei che se lo compro fra qualche mese non c'e più nessuno a giocarlo ...
É un RPG in single, la modalità multi é un'extra a parte. Il nome inganna :asd:

Fin dove sono arrivato si può giocare tranquillamente avendo visto solo l'anime, ci sono anche i pg dei vecchi giochi ma non si parla di quelli a parte qualche accenno :ahsisi:

É un RPG in single, la modalità multi é un'extra a parte. Il nome inganna :asd:Fin dove sono arrivato si può giocare tranquillamente avendo visto solo l'anime, ci sono anche i pg dei vecchi giochi ma non si parla di quelli a parte qualche accenno :ahsisi:
Perfetto quindi non serve il capitolo precedente giusto per capire la trama ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro