Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto l'episodio 8: il ritorno del clichè del tipo umiliato che diventerà cattivone! TA-DA-DAN!
è ugualeCavolo voglio il nono episodio pure io, e lo voglio ora :(
ah, durante il finale dell'ottava il boss mi è sembrato tanto, e dico tanto lui:
![]()
leggendo i commenti qua dentro forse è anche più difficile aspettare che la serie finisca per guardarsela tutta di un bottoil download è troppo lento D:
EDIT: bello bello bello *____* voglio subito il prossimo episodio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è durissima seguire le serie in contemporanea!
secondo me si è fottuti in entrambi i casi, o meglio l'unico modo per salvarsi è non guardare neanche il primo episodio e aspettare la fine.leggendo i commenti qua dentro forse è anche più difficile aspettare che la serie finisca per guardarsela tutta di un botto![]()
Secondo me nel prossimo episodio le prende, non può vincere tutti i duelli :pffs::pffs:L'episodio 9.Ero hyppatissimo e non mi ha deluso affatto, epic!
L'abilità a due mani è troppo, troppo, troppo, powah.
Voglio il prossimo episodio, NOW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è il protagonista, non può non vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me nel prossimo episodio le prende, non può vincere tutti i duelli :pffs::pffs:
Vabbeh ma a sto giro affronta il capo della gilda più forte, non penso sia na sega, avrà pure qualche uber equipè il protagonista, non può non vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando poi che ha sconfitto un boss da solo, cosa vuoi che sia un misero umano? XD