Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Visto l'episodio 8: il ritorno del clichè del tipo umiliato che diventerà cattivone! TA-DA-DAN!

Visto il 9...decisamente il miglior episodio della serie fin quì.

I'm better at using swords than words (cit.)

Cavolo voglio il nono episodio pure io, e lo voglio ora :(

ah, durante il finale dell'ottava il boss mi è sembrato tanto, e dico tanto lui:

Alistar_Splash_5.jpg

Cavolo voglio il nono episodio pure io, e lo voglio ora :(
ah, durante il finale dell'ottava il boss mi è sembrato tanto, e dico tanto lui:

Alistar_Splash_5.jpg
è uguale :rickds: comunque bell'episodio, Kirito un pò overpowered, fa praticamente tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci avrei scommesso che c'era quell'abilità, c'è in tutti gli MMORPG :ivan:

Dual wield swords :phraengo::phraengo::phraengo:

Comunque nel prossimo episodio vedremo anche di che pasta è fatto il capitano della "gilda più forte" :nfox:

il download è troppo lento D:

EDIT: bello bello bello *____* voglio subito il prossimo episodio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è durissima seguire le serie in contemporanea!

il download è troppo lento D:
EDIT: bello bello bello *____* voglio subito il prossimo episodio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è durissima seguire le serie in contemporanea!
leggendo i commenti qua dentro forse è anche più difficile aspettare che la serie finisca per guardarsela tutta di un botto:asd:

leggendo i commenti qua dentro forse è anche più difficile aspettare che la serie finisca per guardarsela tutta di un botto:asd:
secondo me si è fottuti in entrambi i casi, o meglio l'unico modo per salvarsi è non guardare neanche il primo episodio e aspettare la fine.

L'episodio 9. :ivan:

Ero hyppatissimo e non mi ha deluso affatto, epic!

L'abilità a due mani è troppo, troppo, troppo, powah. :ivan:

Voglio il prossimo episodio, NOW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'episodio 9. :ivan:Ero hyppatissimo e non mi ha deluso affatto, epic!

L'abilità a due mani è troppo, troppo, troppo, powah. :ivan:

Voglio il prossimo episodio, NOW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me nel prossimo episodio le prende, non può vincere tutti i duelli :pffs::pffs:

Secondo me nel prossimo episodio le prende, non può vincere tutti i duelli :pffs::pffs:
è il protagonista, non può non vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerando poi che ha sconfitto un boss da solo, cosa vuoi che sia un misero umano? XD

è il protagonista, non può non vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando poi che ha sconfitto un boss da solo, cosa vuoi che sia un misero umano? XD
Vabbeh ma a sto giro affronta il capo della gilda più forte, non penso sia na sega, avrà pure qualche uber equip :icebad:

Secondo me Kirito perde, quando un protagonista fa il bullo le prende sempre :kep88: più che altro, casomai perdesse non ce lo vedo Kirito in gilda, vestito di bianco poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif succederà qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro