Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Non sono daccordo, io ho trovato buona l'dea di adattare tutto in ordine cronologico, se avessere adattato tutto seguendo l'ordine di uscita delle novel, bhe sinceramente una volta finito SAO e ALO non me ne sarebbe fregato piu un cazz0 dell'adattamento di queste storie di intermezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi tanto sono finite, dal prossimo si parte con il plot se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 7 forse è il mio ep preferito per ora, davvero bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non dico che dovevano seguire quell'ordine, ma metterle tutte di fila così non mi è sembrata una buona idea, dopo un pò diventano pesanti. Poi la storia di Sachi nell'anime mi è sembrata un buon episodio ma niente di più, leggendola nella ln mi sono commosso tantissimo, l'ho trovata veramente stupenda. Dovevano metterla come ova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e dovevano eliminare quella investigativa che sono gli episodi peggiori, così ne avrebbero risparmiati ben 3.

Vabbè tanto son già uberhyppato del titolo del prossimo episodio, prossima settimana torno ad amarlo :ivan:

Io spero non diventi il classico anime dove tutte le tizie incontrate si innamorano del protagonista:asd:

Non sono daccordo, io ho trovato buona l'dea di adattare tutto in ordine cronologico, se avessere adattato tutto seguendo l'ordine di uscita delle novel, bhe sinceramente una volta finito SAO e ALO non me ne sarebbe fregato piu un cazz0 dell'adattamento di queste storie di intermezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi tanto sono finite, dal prossimo si parte con il plot se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 7 forse è il mio ep preferito per ora, davvero bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già, per adesso uno dei migliori episodi :unsisi:

Bella puntata anche se avrei preferito che avessero combattuto in questo episodio il Boss.

Appena guardato l'episodio 7, bello, però mo vorrei che si tornasse sul fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appena guardato l'episodio 7, bello, però mo vorrei che si tornasse sul fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A me personalmente il ritmo "lento" e pieno di Side Quest piace tanto. :morris82:

Una lunga, diciamo spensierata e perfetta prefazione per quando le cose si faranno più calde. L'anime non ci fionda immediatamente nell'azione, ma si fa assaporare piano piano entrando nel nostro subconscio. :morristend:

A me personalmente il ritmo "lento" e pieno di Side Quest piace tanto. :morris82:Una lunga, diciamo spensierata e perfetta prefazione per quando le cose si faranno più calde. L'anime non ci fionda immediatamente nell'azione, ma si fa assaporare piano piano entrando nel nostro subconscio. :morristend:
Neanche a me dispiace, però non bisogna esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi comunque finchè queste cose secondarie sono interessanti mi può pure star bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me personalmente il ritmo "lento" e pieno di Side Quest piace tanto. :morris82:Una lunga, diciamo spensierata e perfetta prefazione per quando le cose si faranno più calde. L'anime non ci fionda immediatamente nell'azione, ma si fa assaporare piano piano entrando nel nostro subconscio. :morristend:
quotazzo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardato l'episodio 8 :ivan:

Il 9 si prospetta una bomba :ivan:

Sono all'episodio 7, i personaggi li trovo totalmente stereotipati e privi di originalità. La storia è carina, ma sarebbe ora che iniziasse a svilupparsi.

Episodio 8, da adesso in poi può farsi davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che lo scontro dell'episodio 9 non duri poco, voglio un combattimento figo :morris82:

Quanto me lo consigliate da uno a dieci? Che genere è?
8-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come genere diciamo: Azione,Fantasy,Avventura,un po' drammatico e un po' commedia a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppi generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome genere diciamo: Azione,Fantasy,Avventura,un po' drammatico e un po' commedia a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppi generi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' alla Fairy Tail? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro