Non dico che dovevano seguire quell'ordine, ma metterle tutte di fila così non mi è sembrata una buona idea, dopo un pò diventano pesanti. Poi la storia di Sachi nell'anime mi è sembrata un buon episodio ma niente di più, leggendola nella ln mi sono commosso tantissimo, l'ho trovata veramente stupenda. Dovevano metterla come ova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e dovevano eliminare quella investigativa che sono gli episodi peggiori, così ne avrebbero risparmiati ben 3.Non sono daccordo, io ho trovato buona l'dea di adattare tutto in ordine cronologico, se avessere adattato tutto seguendo l'ordine di uscita delle novel, bhe sinceramente una volta finito SAO e ALO non me ne sarebbe fregato piu un cazz0 dell'adattamento di queste storie di intermezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi tanto sono finite, dal prossimo si parte con il plot se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 7 forse è il mio ep preferito per ora, davvero bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè tanto son già uberhyppato del titolo del prossimo episodio, prossima settimana torno ad amarlo