Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Io me lo guardo :kep88:

Sperando che sia più come la prima parte e non come alfheim online :morristend:

Se non avevo visto la faccina...:rickds:
11grammar.jpeg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo che le mèrde avessero i sequel.
Perché, tu caghi soltanto una volta in vita tua?

Comunque sono molto fiducioso, mi aspetto qualcosa di interessante e senza troppo fanservice.

Kirito_(Gun_Gale_Online).png

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè ma non potevano fare per bene la prima serie (che è sbrigativa a dir poco) invece di fare un trita e ritrita per 3 volte?(3 è il numero dei giochi online)

Ricordo ancora quando iniziai a vedere SAO,la puntata prima si trovavano ai primissimi piani della torre,alla puntata dopo erano oltre il settantesimo.Mah. :rickds:

Ultima modifica:
Perchè nel profondo sapete che, anche con una seconda parte decisamente sottotono (e per certi versi anche inutile) rispetto alla prima parte, la prima serie è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fin fine e' come per la religione, l'importante è crederci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma qualcuno di voi ha mai visto .Hack//Sign? Sia Log Horizon che Swort Art Online hanno scopiazzato ben bene da questa serie tv (tra l'altro la prima ad avere personaggi dentro un JRPG online da cui non possono uscire). E' un anime un po' vecchiotto ma dovreste trovarlo (edito anche in Italia) senza problemi.

.hack e' una serie di jrpg prima di essere un anime eh
Che fastidio quando usano "hanno scopiazzato da" e non sanno neanche cosa sia :bah!:

---------- Post added at 12:12:23 ---------- Previous post was at 12:10:59 ----------

Cioè ma non potevano fare per bene la prima serie (che è sbrigativa a dir poco)
Guarda che nella novel è pure peggio, nell'anime hanno avuto il buon senso di andare in ordine cronologico, mentre nella novel va tutto a caso

invece di fare un trita e ritrita per 3 volte?(3 è il numero dei giochi online)
Pensa, non è nemmeno l'ultimo :rickds:

Cmq GGO se lo possono levare con tipo 4-5 episodi, visto che è un torneo e basta, o si inventano tutto il resto o ci aggiungono la side mother's rosario. In ogni caso, sarà un disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Comunque sono molto fiducioso, mi aspetto qualcosa di interessante e senza troppo fanservice.

Kirito_(Gun_Gale_Online).png
Sul fanservice mi sa che andiamo sul sicuro anche senza Kirita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo va visto per "cultura generale":sard: e per poter insultare i vari fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di guardare la "videorecensione" di Croix89 su YouTube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk

Kurai se parli di me, non c'è bisogno di essere generici, conosco bene .hack perchè ho visto la serie tv, gli oav, e ho giocato alla prima prima quadrilogia su ps2, e so bene di cosa parlo.

Dato che discutevate su SAO e LH e su quale era meglio, io ho semplicemente detto che entrambi hanno preso spunto (o "scopiazzato") dalle idee di hack, ed era il caso di vedere anche quello prima di fare parallelismi, e sono convinta di cosa scrivo. Poi, non che odio questi due titoli, difatti li sto vedendo anche io, e rivedrò volentieri SAO su rai4.

La prima parte non era male, la minchiata sugli elfi è così brutta che non l'ho finita. Odio droppare qualcosa ma non era tollerabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro