Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
ho scoperto adesso che mi mancano gli ultimi 7 episodi di sao2 :rickds:

mi tocca rimediare :rickds:

cmq confermo che (non credevo) ma ho apprezzato di più SAO (diciamo di più la prima parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ecco :cry: ultimo episodio strappa lacrime :cry::cry:

ho scoperto adesso che mi mancano gli ultimi 7 episodi di sao2 :rickds:
mi tocca rimediare :rickds:

cmq confermo che (non credevo) ma ho apprezzato di più SAO (diciamo di più la prima parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ecco :cry: ultimo episodio strappa lacrime :cry::cry:
La parte migliore della seconda stagione è la mini saga della spada.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

La parte migliore della seconda stagione è la mini saga della spada.
si, diciamo che in sao 2 hanno voluto inserire un nuovo genere senza molto riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la parte "classica" è corsa in aiuto con una sottostoria finale per agganciarsi alla "nemesi principale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mentre il primo sao hanno fatto la prima parte bella ma facendola sembrare incompleta :unsisi: (vabbe, possono fare vari agganci futuri per completarla così ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, diciamo che in sao 2 hanno voluto inserire un nuovo genere senza molto riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e la parte "classica" è corsa in aiuto con una sottostoria finale per agganciarsi alla "nemesi principale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mentre il primo sao hanno fatto la prima parte bella ma facendola sembrare incompleta :unsisi: (vabbe, possono fare vari agganci futuri per completarla così ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alicization dovrebbe essere ancora in corso in Giappone per quanto riguarda la novel, quindi boh, chissà quando la faranno.

Alicization dovrebbe essere ancora in corso in Giappone per quanto riguarda la novel, quindi boh, chissà quando la faranno.
Beh, sono state scritte varie light novel su Alicization, quindi materiale per un paio di stagioni almeno ci sono. E nel frattempo escono almeno un altro paio di novel, e ci scappa così un'altra stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, sono state scritte varie light novel su Alicization, quindi materiale per un paio di stagioni almeno ci sono. E nel frattempo escono almeno un altro paio di novel, e ci scappa così un'altra stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se tengono il pacing della seconda stagione hanno materiale per una 50ina di episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ve bene pure di piu visto che Ali è ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se tengono il pacing della seconda stagione hanno materiale per una 50ina di episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ve bene pure di piu visto che Ali è ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito il significato del messaggio e sono concorde ma... mera curiosità: con pacing intendi? :morristend:

Ho capito il significato del messaggio e sono concorde ma... mera curiosità: con pacing intendi? :morristend:
Il ritmo con cui procede la storia e vengono narrati gli eventi... La prima stagione aveva un pacing molto piu spedito, la seconda invece è stata molto piu lenta e ha saltato molte meno cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io personalmente le storie piu lente tendo a preferirle di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ritmo con cui procede la storia e vengono narrati gli eventi... La prima stagione aveva un pacing molto piu spedito, la seconda invece è stata molto piu lenta e ha saltato molte meno cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io personalmente le storie piu lente tendo a preferirle di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito tutto, grazie. In effetti la seconda stagione forse era fin troppo lenta, in alcuni punti. La prima invece andava spedita come un treno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo che Alicization lo facciano con ritmi lenti, ma non troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BD 3-4:sisi:

0Z2BKn6.jpg

9ibOyUq.jpg

IcdbmkU.jpg

oPwf8LI.jpg

SJfMMc2.jpg

RbWmQme.jpg

JquCfAx.jpg

I due box in br contengono tutti gli episodi giusto?

si, tutta la prima stagione, mentre l'oav va preso a parte
l'oav è Sword Art Online Extra Edition?

Ah è solo la prima stagione?

Ultima modifica da un moderatore:
Caspita, per un attimo ho creduto aveste uppato per l'annuncio della nuova stagione. :l4gann:

Infarti inutili a parte, sto rivedendo proprio in questi giorni la prima stagione in ITA. Sono arrivato a metà del secondo arc, ALO. Poi mi tuffo di JAP nella seconda stagione e me la rivedo tutta di filato (sé... uno o due episodi a giorno con i miei ritmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ultima modifica:
Ho visto l'episodio 6 in tutte le lingue che conosco, eppure non riesco ancora a capire. Non riesco ancora a capire qual'è il ruolo di Schmitt

nell'omicidio di Griselda.
Se qualcuno me lo spiegasse mi farebbe un gran favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto l'episodio 6 in tutte le lingue che conosco, eppure non riesco ancora a capire. Non riesco ancora a capire qual'è il ruolo di Schmitt
nell'omicidio di Griselda.
Se qualcuno me lo spiegasse mi farebbe un gran favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sotto spoiler la mia spiegazione. Vado a memoria, quindi potrebbe non essere corretto al 100%.

Schmitt in realtà non aveva alcun ruolo nell'omicidio di Griselda. Lui aveva solo riportato un'info su un foglietto, se non ricordo male, su dove sarebbe stato venduto l'oggetto. Info che l'assassino vero ha sfruttato per l'omicidio. Ma di per sé Schmitt non c'entrava niente. I due che l'hanno accusato, con la confessione, hanno avuto la certezza che non fosse lui il colpevole (perché all'inizio lo sospettavano).
In effetti però quei due episodi sono un po' troppo studiati a tavolino. L'idea del PvP in zone sicure era intrigante, ma così lo è stata meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sotto spoiler la mia spiegazione. Vado a memoria, quindi potrebbe non essere corretto al 100%.
Schmitt in realtà non aveva alcun ruolo nell'omicidio di Griselda. Lui aveva solo riportato un'info su un foglietto, se non ricordo male, su dove sarebbe stato venduto l'oggetto. Info che l'assassino vero ha sfruttato per l'omicidio. Ma di per sé Schmitt non c'entrava niente. I due che l'hanno accusato, con la confessione, hanno avuto la certezza che non fosse lui il colpevole (perché all'inizio lo sospettavano).
In effetti però quei due episodi sono un po' troppo studiati a tavolino. L'idea del PvP in zone sicure era intrigante, ma così lo è stata meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mh, così mi quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito ora il decimo episodio.. non è che mi garba tanto la spiegazione di Kirito sul perché si comporta da emarginato sociale, dopotutto lo era già ben prima di quell'episodio (c'è per esempio

il rifiuto di unirsi a Klein).
Ne saprò di più in futuro?

EDIT: Ho appena finito l'episodio 14

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ho finito la prima stagione guardando gli ultimi 6 episodi di fila :rickds:

Mi è piaciuto molto! Peccato per qualche cavolata come

il fatto che per completare la Grand Quest ci abbiano provato chissà quanti eserciti insieme, poi arriva Kirito e ci riesce con l'aiuto di qualche soldato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E invece la doppia spada che utilizza per arrivare in cima? Ma perché?

E anche il fatto che ogni ragazza che incontra si innamora di lui :rickds:
Comunque preferisco Sword Art Online a Alfheim Online.. se mi metto a pensare a come tutto è iniziato (Kirito che incontra Klein, il combattimento contro il bosso del primo livello, ecc.) mi viene un po' di nostalgia, che penso sia un cosa positiva, no? Anche se a me veniva praticamente ogni volta che finivo un episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di certo non aspetto per iniziare la seconda stagione :mah:

fai prima a non proseguire lungo questo sentiero di disperazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro