Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Gira voce che.. [spoiler prossime puntate]

a quanto pare sono intenzionati ad animare la notte prima del matrimonio tra Kirito ed Asuna. :morris82:

mettetele in spoiler certe immagini santo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finalmente ho visto la 10, però kirito

ha perso veramente male :rickds: mi aspettavo qualcosa di meglio :kep88:
vabbeh si rifarà :ivan:

Gira voce che.. [spoiler prossime puntate]
a quanto pare sono intenzionati ad animare la notte prima del matrimonio tra Kirito ed Asuna. :morris82:
animare il 16,5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se fosse vero offrirei un don perignon a tutti gli utenti di questo thread, ma dubito fortemente che lo animeranno :rickds:

Finalmente ho visto la 10, però kirito
ha perso veramente male :rickds: mi aspettavo qualcosa di meglio :kep88:
vabbeh si rifarà :ivan:

Kirito ha perso per un motivo ben preciso, che verrà svelato da qui a poco, se non fosse stato per quello avrebbe vinto senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non hai visto la faccia di Heatcliff? Ha vinto ma a me pareva tremendamente incazzato :rickds::rickds:

Mamma mia regà :ivan:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=zI0VimlV6AI

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Kirito ha perso per un motivo ben preciso, che verrà svelato da qui a poco, se non fosse stato per quello avrebbe vinto senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non hai visto la faccia di Heatcliff? Ha vinto ma a me pareva tremendamente incazzato :rickds::rickds:
Si effettivamente l'ho notato anche io, però non gli ho dato molto peso, dopo quello che dici però son curioso :pffs:

traccia epica anyway :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
SO MUCH WIN :rickds:

kirito x sandwich

tumblr_ma4ntd3fT11r3to0so4_1280.jpg

tumblr_ma4sm5Jbpr1rvmnhko1_500.jpg

tumblr_ma4nqnQLDP1r3to0so3_1280.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tumblr_ma4nqnQLDP1r3to0so6_1280.jpg
so much win part 2

tumblr_ma4ntd3fT11r3to0so3_1280.jpg

tumblr_ma4nqnQLDP1r3to0so9_1280.jpg

LOL :rickds::rickds:

tumblr_ma4nqnQLDP1r3to0so10_1280.jpg

it's not gonna suck itslef, asuna :pffs:

tumblr_ma4nmsC5Rx1r3to0so1_1280.jpg

tumblr_ma4nmsC5Rx1r3to0so2_1280.jpg

tumblr_ma4nqnQLDP1r3to0so2_1280.jpg

:rickds::rickds: il sandwich :rickds:

animare il 16,5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se fosse vero offrirei un don perignon a tutti gli utenti di questo thread, ma dubito fortemente che lo animeranno :rickds:
Non proprio il 16.5. Comunque letto in un sito di Fansubber, non so quanto la notizia sia attendibile, vedremo.

Poi vabbè, ovvio, nulla di estremamente esplicito. Un qualcosa alla Dragon Age Origins o boh.

diciamo solo che kirito non ci và giù pesante solo quando combatte :pffs:

ha ha ha...allora devo recuperare sto capitolo,mi avete incuriosito...:morristend:

cmq tornando all'anime ci voleva questa sconfitta,anche se di sicuro sotto c'e' qualcosa,infatti quando lo sta per colpire il tempo mi sembra che si fermi per un momento...:patpat:

Il sandwich è la sua vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
toglietegli tutto... ma non il suo sandwich :rickds:

tumblr_m8qz8qEf1T1r4symdo1_500.gif

tumblr_m8thhsJ10G1rpodico1_500.jpg

tumblr_m9q14qizDV1rvmnhko3_500.jpg

:rickds::rickds: muoio :rickds::rickds:

Non proprio il 16.5. Comunque letto in un sito di Fansubber, non so quanto la notizia sia attendibile, vedremo.Poi vabbè, ovvio, nulla di estremamente esplicito. Un qualcosa alla Dragon Age Origins o boh.
lo scopriremo solo vivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse lo droppo. Sempre più scontato, sempre più banali i personaggi e sempre più fanservice.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:

Facepalm.jpg

double-facepalm1.jpg

4464d1329336731-migliori-5-facepalm-facepalm.jpg

facepalm95.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:
Facepalm.jpg

double-facepalm1.jpg

4464d1329336731-migliori-5-facepalm-facepalm.jpg

facepalm95.jpg
Comincio a non essere più molto convinta di questo anime :morristend:
Quel'è il problema esattamente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anime sta diventando un brodolo. Tra personaggi stereotipati, situazioni assurde/gia viste e scene fanservice. L'unico elemento che mi piaceva, le citazioni ai MMORPG, è sempre più assente e si entra in roba che ha dell'assurdo.

Non lo so, siete in un videogioco e il vostro corpo si degrada di giorno in giorno attacato probabilmente a una flebo e vi mettete a fare la famigliola felice nella foresta isolata dal mondo :morristend:? Non mi convince :wush:. Comunque vedrò come va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro