Q
Qwerty17C
Gira voce che.. [spoiler prossime puntate]
a quanto pare sono intenzionati ad animare la notte prima del matrimonio tra Kirito ed Asuna. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
animare il 16,5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se fosse vero offrirei un don perignon a tutti gli utenti di questo thread, ma dubito fortemente che lo animerannoGira voce che.. [spoiler prossime puntate]
a quanto pare sono intenzionati ad animare la notte prima del matrimonio tra Kirito ed Asuna. :morris82:
Finalmente ho visto la 10, però kiritovabbeh si rifaràha perso veramente malemi aspettavo qualcosa di meglio :kep88:
![]()
Si effettivamente l'ho notato anche io, però non gli ho dato molto peso, dopo quello che dici però son curioso :pffs:Kirito ha perso per un motivo ben preciso, che verrà svelato da qui a poco, se non fosse stato per quello avrebbe vinto senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non hai visto la faccia di Heatcliff? Ha vinto ma a me pareva tremendamente incazzato
Non proprio il 16.5. Comunque letto in un sito di Fansubber, non so quanto la notizia sia attendibile, vedremo.animare il 16,5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se fosse vero offrirei un don perignon a tutti gli utenti di questo thread, ma dubito fortemente che lo animeranno![]()
il sandwich
![]()
toglietegli tutto... ma non il suo sandwichIl sandwich è la sua vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo scopriremo solo vivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon proprio il 16.5. Comunque letto in un sito di Fansubber, non so quanto la notizia sia attendibile, vedremo.Poi vabbè, ovvio, nulla di estremamente esplicito. Un qualcosa alla Dragon Age Origins o boh.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
![]()
![]()
![]()
![]()
Quel'è il problema esattamente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComincio a non essere più molto convinta di questo anime :morristend: