A parte le situazioni già viste (che si sprecano negli anime in generale) i personaggi li trovo tutti ben definiti, Kirito soprattutto mi piace molto. Per assurdo esattamente che intendi? Perché stiamo parlando di un anime riguardante un MMORPG, e oltretutto soggetto a una narrazione frammentata, imho bisognerebbe aspettare la fine per giudicare il tutto.Quest'anime sta diventando un brodolo. Tra personaggi stereotipati, situazioni assurde/gia viste e scene fanservice. L'unico elemento che mi piaceva, le citazioni ai MMORPG, è sempre più assente e si entra in roba che ha dell'assurdo.

Per me invece è la giusta evoluzione di un rapporto simile: sono lì da ormai due anni, ed oltretutto diversi personaggi erano sfìgati nella vita reale, mentre lì sono forti famosi e ricchi. Dopo l'impatto scioccante iniziale si sono adeguati, come farebbero tutti del resto, perché vivere per anni nell'angoscia non è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bisogna poi considerare che Kirito ha visto cosa succede a chi cerca di andare avanti con troppa fretta, e i problemi con gli ultimi piani possono averlo spaventato, una volta posto davanti alla possibilità di morire.Non lo so, siete in un videogioco e il vostro corpo si degrada di giorno in giorno attacato probabilmente a una flebo e vi mettete a fare la famigliola felice nella foresta isolata dal mondo :morristend:? Non mi convince :wush:. Comunque vedrò come va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: