Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Quest'anime sta diventando un brodolo. Tra personaggi stereotipati, situazioni assurde/gia viste e scene fanservice. L'unico elemento che mi piaceva, le citazioni ai MMORPG, è sempre più assente e si entra in roba che ha dell'assurdo.
A parte le situazioni già viste (che si sprecano negli anime in generale) i personaggi li trovo tutti ben definiti, Kirito soprattutto mi piace molto. Per assurdo esattamente che intendi? Perché stiamo parlando di un anime riguardante un MMORPG, e oltretutto soggetto a una narrazione frammentata, imho bisognerebbe aspettare la fine per giudicare il tutto. :unsisi:

Non lo so, siete in un videogioco e il vostro corpo si degrada di giorno in giorno attacato probabilmente a una flebo e vi mettete a fare la famigliola felice nella foresta isolata dal mondo :morristend:? Non mi convince :wush:. Comunque vedrò come va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me invece è la giusta evoluzione di un rapporto simile: sono lì da ormai due anni, ed oltretutto diversi personaggi erano sfìgati nella vita reale, mentre lì sono forti famosi e ricchi. Dopo l'impatto scioccante iniziale si sono adeguati, come farebbero tutti del resto, perché vivere per anni nell'angoscia non è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bisogna poi considerare che Kirito ha visto cosa succede a chi cerca di andare avanti con troppa fretta, e i problemi con gli ultimi piani possono averlo spaventato, una volta posto davanti alla possibilità di morire.

Ultima modifica da un moderatore:
Quest'anime sta diventando un brodolo. Tra personaggi stereotipati, situazioni assurde/gia viste e scene fanservice. L'unico elemento che mi piaceva, le citazioni ai MMORPG, è sempre più assente e si entra in roba che ha dell'assurdo.
Davvero, pare una di quelle serie piene solo di tette e culi :bah!:

:rickds::rickds:

sui personoaggi stereotipati,ti posso dare un po di ragione, ma neanche poi tanto, sono piu alcune scene ad essere clichè

situazioni assurde... bho, io non ne ho viste finora, escluso il fatto che i personaggi sono rinchiusi in un death game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non lo so, siete in un videogioco e il vostro corpo si degrada di giorno in giorno attacato probabilmente a una flebo e vi mettete a fare la famigliola felice nella foresta isolata dal mondo :morristend:? Non mi convince :wush:. Comunque vedrò come va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' spiegato chiaramente nei 2 episodi scorsi, il perchè Kirito e Asuna hanno bisogno di staccare dal clear dei piani di Aincrad, non è che si mettono a fare la famigliola felice tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche questa una caratteristiche della storia,cioè il fatto che piano tutti i giocatori di SAO si sono abituati alla vita in SAO che ormai considerano la loro vera vita,dimenticandosi piano piano della vita reale :sasa:

E comunque si stanno solo prendendo una pausa dalla Gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è molto fanservice in questa serie si :.bip

Davvero, pare una di quelle serie piene solo di tette e culi :bah!::rickds::rickds:

sui personoaggi stereotipati,ti posso dare un po di ragione, ma neanche poi tanto, sono piu alcune scene ad essere clichè

situazioni assurde... bho, io non ne ho viste finora, escluso il fatto che i personaggi sono rinchiusi in un death game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi comunque situazioni assurde del tipo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi la prossima è una puntata semi-filler ?

Fanservice? Assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SwordArtOnline-04-Large19.jpg

sword_art_online_05_3.png

565986-unneed_fan_service.png

72a4c540.jpg

603389_410811112300040_1866151067_n.jpg

Per situazioni assurde parlo di sti tizi che fanno sesso in un gioco. Stiamo scherzando? Ma anche cose piccole come il dormire o il cenare che non ha alcun senso. È tutto un sogno, sei in un coma e pensi a dormire e a cenare come se fossi nella realtà?

A parte le situazioni già viste (che si sprecano negli anime in generale) i personaggi li trovo tutti ben definiti, Kirito soprattutto mi piace molto. Per assurdo esattamente che intendi? Perché stiamo parlando di un anime riguardante un MMORPG, e oltretutto soggetto a una narrazione frammentata, imho bisognerebbe aspettare la fine per giudicare il tutto. :unsisi:
Personaggio ben definito. Grazie, è profondo quanto una buca di 2 cm. Il solito personaggio che difende tutti e tutto(che tral'altro ha assassinato una persona e la cosa non è stata minimamente approfondita. Massì che ci fa, ho ucciso una persona che poteva avere moglie e figli ma sti cazzi! Dovevo difendere la tipa che me la da!)

Per me invece è la giusta evoluzione di un rapporto simile: sono lì da ormai due anni, ed oltretutto diversi personaggi erano sfìgati nella vita reale, mentre lì sono forti famosi e ricchi. Dopo l'impatto scioccante iniziale si sono adeguati, come farebbero tutti del resto, perché vivere per anni nell'angoscia non è possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bisogna poi considerare che Kirito ha visto cosa succede a chi cerca di andare avanti con troppa fretta, e i problemi con gli ultimi piani possono averlo spaventato, una volta posto davanti alla possibilità di morire.
Ma se da solo ha affrontato un boss ._. Se ci andasse tutta la gilda assieme a loro come minimo al livello attuale riuscirebbero ad affrontare altri 5-6 boss. Oltretutto per ora Kirito combatte come uno che gioca da poco, tira un bordello di fendenti finchè uno dei due non muore. E comunque io piuttosto che crearmi una vita fittizia penserei ad allenarmi nell'attesa di essere pronto per il prossimo boss. Un pò di grinding non gli farà mica male.

Dei clichè e delle millemila situazioni non c'è neanche bisogno di parlarne.

Il grinding l'ha sempre fatto, dimentichi quando usciva la notte e si allenava da solo? o a livello 94 ci è arrivato per bontà divina?

Riguardo il mangiare, dormire, trombare, sono bisogno naturali che vengono dal cervello ingannato dal casco, l'hanno già detto che anche se non ne hanno bisogno, sentono il bisogno di mangiare e dormire.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la varietà di personaggi che ci sono nel gioco, visto che il loro aspetto è reale, non mi sembra proprio gente che farebbe la fila per giocare all'ultimo MMORG alienante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi la prossima è una puntata semi-filler ?
Più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanservice? Assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SwordArtOnline-04-Large19.jpg

sword_art_online_05_3.png

565986-unneed_fan_service.png

72a4c540.jpg

603389_410811112300040_1866151067_n.jpg

Per situazioni assurde parlo di sti tizi che fanno sesso in un gioco. Stiamo scherzando? Ma anche cose piccole come il dormire o il cenare che non ha alcun senso. È tutto un sogno, sei in un coma e pensi a dormire e a cenare come se fossi nella realtà?

Personaggio ben definito. Grazie, è profondo quanto una buca di 2 cm. Il solito personaggio che difende tutti e tutto(che tral'altro ha assassinato una persona e la cosa non è stata minimamente approfondita. Massì che ci fa, ho ucciso una persona che poteva avere moglie e figli ma sti cazzi! Dovevo difendere la tipa che me la da!)

Ma se da solo ha affrontato un boss ._. Se ci andasse tutta la gilda assieme a loro come minimo al livello attuale riuscirebbero ad affrontare altri 5-6 boss. Oltretutto per ora Kirito combatte come uno che gioca da poco, tira un bordello di fendenti finchè uno dei due non muore. E comunque io piuttosto che crearmi una vita fittizia penserei ad allenarmi nell'attesa di essere pronto per il prossimo boss. Un pò di grinding non gli farà mica male.

Sinceramente quello mi pare esagerato chiamarlo fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;atAlgnYJ-aM]

Di quelle scene ce ne sono poche e comunque nella storia non se ne da minimamente importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi per il fatto di dormire,mangiare ecc...

Anche se sono in un gioco loro sentono (anche per finta) la fame,la sete e il bisogno di dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi Kirito sta a un livello altissimo,visto che ha grindato in precendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai il grinding gli serve a poco :rickds:

Ed il fatto di battere i boss da soli è alla base della psicologia de personaggio,Kirito non vuole avere più nessuna insieme a lui perché non vuole vedere più persone morire davanti ai suoi occhi,solo Asuna è riuscita ad stare insieme a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non abbiamo detto che il fanservice è assente, c'è ne ma pochissimo, non rovina assolutamente la visione generale dell'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per il sesso nel gioco... presumo tu non abbia mai sentito parlare di di quel capolavoro di ghost in the shell vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sinceramente non ci trovo niente di scandaloso, poi sono rinchiusi in questo mondo giorno e notte in questa prigione, se crepano contro un mob qualsiasi crepano anche nella realtà, ci vanno coi piedi di piombo, non è che possono semplicemente pensare a combattere :bah!:

Poi scusa la possibilita di dormire e mangiare è una feauture del gioco, perchè non dovrebbero non usarla? Mai preso un panino in GTA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif o riposato in un qualsiasi RPG? :sad":

Kirito è tutt'altro il personaggio che difende tutti e tutti, a causa sua un 'intera Gilda è stata uccisa, e nel 10 per poco ci lasciava le penne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per il fatto che abbia ucciso un'altra persona... ma sticazzi, se stanno per uccidere ME me ne sbatto altamente se l'altro a moglie e figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Imho ti stai arrampicando sugli specchi ;p

E' comunque per mantenere un filo di contatto con la realtà, cercando di fare le cose che facevano tutti i giorni. Anzi, il sesso ha un'importanza fondamentale: parliamo di ragazzi delle superiori, quasi tutti vergini, che sono in un death game, è ovvio che vorrebbero sperimentare, per quanto falsa la cosa possa essere. Vivono con la paura di morire ogni giorno, un game over definitivo, se abbandonassero pure le piccole cose quotidiane (che spesso tendiamo a minimizzare, ma sono fondamentali per la psiche di un individuo) impazzirebbero.

Per la kill, dimentichi che 30 secondi prima lo stava per uccidere? Un bel chissenefrega di fronte a un assassino, soprattutto se vuoi proteggere la ragazza che ami, ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfiorando la morte. Hanno pure detto che negli ultimi dungeon gli algoritmi si sono fatti più complessi e imprevedibili, è ovvio che non voglia tentare più di tanto la sorte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è come un normale gioco dove Kirito grinda e poi slogga, trovando un po' di pace: grinda e tanto (basta vedere tutte le volte che viene citato come uno dei più forti di Aincrad, e pare sempre overleveled rispetto ai compagni), ma dopo un po' vuoi anche rilassarti, e non credo che per due anni trovi relax nel farming o nel crafting. Come tutti ha messo una pietra sopra l'attuale situazione e cerca di viverla al meglio.

Per la kill, dimentichi che 30 secondi prima lo stava per uccidere? Un bel chissenefrega di fronte a un assassino, soprattutto se vuoi proteggere la ragazza che ami, ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfiorando la morte. Hanno pure detto che negli ultimi dungeon gli algoritmi si sono fatti più complessi e imprevedibili, è ovvio che non voglia tentare più di tanto la sorte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è come un normale gioco dove Kirito grinda e poi slogga, trovando un po' di pace: grinda e tanto (basta vedere tutte le volte che viene citato come uno dei più forti di Aincrad, e pare sempre overleveled rispetto ai compagni), ma dopo un po' vuoi anche rilassarti, e non credo che per due anni trovi relax nel farming o nel crafting. Come tutti ha messo una pietra sopra l'attuale situazione e cerca di viverla al meglio.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma parliamo comunque di un gioco. Quello che fanno è programmato dal gioco in modo che possano farlo. Altrimenti farebbero solamente quel che riescono a fare nella realtà. Ed io parlo di grinding in generale, per tutti i personaggi. Possibile che solo Kirito sia bravo in sto gioco?

Oltretutto la trama sembra scritta da un bambino, si vede che la novel all'inizio era na robaccia amatoriale. Cioè, ma quanto era campanellato il colpo di scena del tipo che in realtà era cattivo? Lo si era capito nell'altro episodio e qua te lo sottolinea pure quando il tipo sequestra i cristalli senza un vero motivo :rickds: Roba da epic fail, che poi il tipo poteva almeno usarli su di sè, invece pensa solo a provare a lanciarlo a Kirito. I filler sono di una inutilità esagerata. Stiamo a 10 episodi di cui 7 erano filler e gli altri avevano dei risvolti di trama in modo compressissimo. La trama è nulla, i personaggi sono nulli. Ma perchè sto anime viene tanto decantato?

Per la kill, dimentichi che 30 secondi prima lo stava per uccidere? Un bel chissenefrega di fronte a un assassino, soprattutto se vuoi proteggere la ragazza che ami, ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
LooooL Ma se Asuna aveva tutta la vita xD Quante chance aveva di essere killata dal tipo? 0? E comunque un personaggio minimamente realistico,nonostante l'autodifesa e tutto, non ci dormirebbe la notte sapendo di aver ucciso per sempre una persona.

Si ma parliamo comunque di un gioco. Quello che fanno è programmato dal gioco in modo che possano farlo. Altrimenti farebbero solamente quel che riescono a fare nella realtà. Ed io parlo di grinding in generale, per tutti i personaggi. Possibile che solo Kirito sia bravo in sto gioco?
Oltretutto la trama sembra scritta da un bambino, si vede che la novel all'inizio era na robaccia amatoriale. Cioè, ma quanto era campanellato il colpo di scena del tipo che in realtà era cattivo? Lo si era capito nell'altro episodio e qua te lo sottolinea pure quando il tipo sequestra i cristalli senza un vero motivo :rickds: Roba da epic fail, che poi il tipo poteva almeno usarli su di sè, invece pensa solo a provare a lanciarlo a Kirito. I filler sono di una inutilità esagerata. Stiamo a 10 episodi di cui 7 erano filler e gli altri avevano dei risvolti di trama in modo compressissimo. La trama è nulla, i personaggi sono nulli. Ma perchè sto anime viene tanto decantato?

LooooL Ma se Asuna aveva tutta la vita xD Quante chance aveva di essere killata dal tipo? 0? E comunque un personaggio minimamente realistico,nonostante l'autodifesa e tutto, non ci dormirebbe la notte sapendo di aver ucciso per sempre una persona.

Ok, ma che serie hai guardato scusa? :rickds:

A sequestrare i cristalli non è il cattivo (kuradeel e si i personaggi in SAO hanno anche un nome) ma il capitano della Gilda che gli accompagna durante l'esercitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e il motivo per cui lo sequestro lo dice, se facessi solo unpo di attenzione :bah!: I cristalli non puo usarli perchè sono sotto l'effetto del veleno, possono fare sono movimenti minimali e non appena il capitano prende in mano il cristallo Kuradeel gli manda lontano con un calcio:sisi:

I filler non sono inutili ma servono ad approfondire i vari personaggi:sisi:

La serie è tanto decantata perchè è un'ottima serie se te la guardi alla cazzum senza capirci niente sono cavoli tuoi :rickds:

Ok, ma che serie hai guardato scusa? :rickds:A sequestrare i cristalli non è il cattivo (kuradeel e si i personaggi in SAO hanno anche un nome) ma il capitano della Gilda che gli accompagna durante l'esercitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e il motivo per cui lo sequestro lo dice, se facessi solo unpo di attenzione :bah!: I cristalli non puo usarli perchè sono sotto l'effetto del veleno, possono fare sono movimenti minimali e non appena il capitano prende in mano il cristallo Kuradeel gli manda lontano con un calcio:sisi::
Ehm si, l'ho capito. Ma il fatto che il tipo sequestri i cristalli è un mero espediente per dare drammaticità al tipo che stava per killarli poco dopo. Perchè se ci pensi che senso ha? Stanno comunque rischiando la vita, se dev'essere una prova fai in modo che se sono costretti ad usare i cristalli hanno perso. Non che sequestri i cristalli per non farglieli usare, e se poi muoiono? Che strunzata. Inoltre i cristalli basta averli in mano per usarli, altrimenti Kirito non avrebbe pensato a provare a farseli dare.

Approfondire i personaggi? Quali? La banalissima tipa loli? Bastava introdurla durante la storia normale, non c'è bisogno di fare un ricamino attorno ad ogni personaggio. Per il fabbro idem, bastava introdurlo dopo, quando ce ne sarebbe stato bisogno, dicendo "Questo è il fabbro che ha fatto la mia magnifica spada" e far capire pian piano che ha una cotta per il protagonista. Il coso delle finte morti in città era na roba proprio stupida e inutile. La roba della prima gilda di Kirito poteva essere pure carina, ma che morivano tutti si era capito appena Kirito pronunciò "Tu non morirai te lo prometto". La magica frase che ti svela il colpo di scena assai prima.

Il motivo del ritiro dei cristalli viene spiegato eh. :unsisi: Come tutto il resto che stiamo dicendo. :unsisi:

Gli altri 7 filler, da quanto ho capito (mi pare lo scrisse Jun Seba) andavano messi in quanto comunque parte della novel, e sviluppandoli subito ora hanno a disposizione il resto della storia. Oltretutto non sono nulla, visto che quello che succede ha risvolti anche importanti nello sviluppo dei chara e della trama (come ad esempio la seconda sword che si fa fabbricare).

Asuna avrà anche avuto tutta la vita, ma aveva perso l'arma e quel tizio per quanto vile era comunque pericoloso, in ogni caso s'era fatto strada tra i ranghi di una delle gilde più forti: Kirito ha reagito normalmente, anzi se vai a prendere in esame i vecchi episodi capisci pure perché è stato così avventato (ancora, la prima gilda di cui ha fatto parte, il dolore di non aver potuto salvare i suoi compagni); non vuole più perdere nessuno, e per quanto "già visto" possa sembrare questo sentimento non ci vedo nulla di male, visto che è totalmente umano.

EDIT: visto che pare ti sia sfuggito il motivo del ritiro dei cristalli, è per evitare che Kirito abbandoni l'esame, visto che comunque nulla gli impedirebbe di far perdere le proprie tracce. E' una nuova recluta e per giunta manco entusiasta, è normale che vogliano porli dei paletti.

Ehm avrei capito i cristalli per il teletrasporto, ma gli altri? Oltretutto non dico che ha sbagliato ad uccidere. ANZI! Ma il modo con cui viene accantonata questa cosa dell'aver ucciso un uomo è superficiale e stupido. I due filler sulla loli e sul fabbro sono inutili, potevano modificare un poco la trama e introdurli pian piano. Meglio così piuttosto che perdere un episodio a guardare quella roba anonimissima della storia del boss drago che caga minerali. O la storia della gilda di criminali, c'era veramente bisogno di perdere un episodio appresso a quella lolita(che poi vorreste dirmi che un gioco che solo i tipi peggio nerd hanno prenotato è arrivato nelle mani di sta bambina?) per presentarla? La storia delle falsi morti non so quanto possa essere utile per la trama.

E comunque sti filler se non sbaglio nella novel sono racconti a parte, pubblicati in seguito per approfondirla. Potevano benissimo saltarli. Nella novel funzionavano perchè una volta che ti affezioni ad un personaggio/storia pur di leggere qualcos'altro sul suo universo ti leggeresti qualunque minchiata. Ma qua ce le hanno infilate prima ancora di presentarci per bene i personaggi.

Ehm avrei capito i cristalli per il teletrasporto, ma gli altri? Oltretutto non dico che ha sbagliato ad uccidere. ANZI! Ma il modo con cui viene accantonata questa cosa dell'aver ucciso un uomo è superficiale e stupido. I due filler sulla loli e sul fabbro sono inutili, potevano modificare un poco la trama e introdurli pian piano. Meglio così piuttosto che perdere un episodio a guardare quella roba anonimissima della storia del boss drago che caga minerali. O la storia della gilda di criminali, c'era veramente bisogno di perdere un episodio appresso a quella lolita(che poi vorreste dirmi che un gioco che solo i tipi peggio nerd hanno prenotato è arrivato nelle mani di sta bambina?) per presentarla? La storia delle falsi morti non so quanto possa essere utile per la trama.
E comunque sti filler se non sbaglio nella novel sono racconti a parte, pubblicati in seguito per approfondirla. Potevano benissimo saltarli. Nella novel funzionavano perchè una volta che ti affezioni ad un personaggio/storia pur di leggere qualcos'altro sul suo universo ti leggeresti qualunque minchiata. Ma qua ce le hanno infilate prima ancora di presentarci per bene i personaggi.
Era un dungeon di basso livello, se fossero serviti avrebbe potuto ridarglieli in qualsiasi momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E onestamente non vedo perché biasimarsi per aver ucciso un killer, avrà anche ucciso un uomo, ma uno che non avrebbe esitato a togliergli la vita. Oltretutto ha già visto la morte di diversi compagni, per lui perderne un altro era molto più doloroso che affrontare un assassino. I filler messi così, mi ripeto, mi pare d'aver capito che siano serviti per spiegare tutte le varie cose per poter poi creare un filone principale, sennò se avessero seguito la novel sarebbe venuto fuori un anime molto frammentato nella narrazione. Per le falsi morti, la loli etc., sono tutti serviti a introdurre situazioni che compaiono nel main arc, senza dover seguire la narrazione preimpostata della novel.

Comunque tutto quello che ha ripercussioni sulla trama principale non lo definirei filler, cioè il concetto stesso di filler è di qualcosa a sé stante infilato per "prendere tempo", se fan parte della trama principale (e avoja come la loli ne fa parte, vista la skill di Kirito, o la gilda dei pk) io non li vedo come tali. :unsisi:

A che pro allora andare a testare le capacità di qualcuno in un dungeon facilissimo? E la morte di un uomo è la morte di un uomo. Cioè ma stiamo seriamente parlando di questo? Siamo ai livelli base della psicologia umana. Parliamo di un quindicenne che uccide, il fatto che siano in un gioco, la mancanza di sangue e di momento pre-morte ha addolcito parecchio la cosa a livello visivo ma rimane comunque una vita che si spegne. U na persona che poteva avere famiglia e amici nella vita reale. Oltretutto è stata la sua stessa arroganza a causare il tutto, l'aver umiliato il tipo lo ha fatto diventare ossessionato per Kirito. Il tutto è volato con una leggerezza esagerata, come se sarebbe respawnato qualche giorno dopo.

E comunque la narrazione è rimasta frammentaria, tutti episodi parecchio distanti tra di loro e slegati. La regia poteva sprecarsi e adattare meglio quella ciofeca della novel(perchè non riesco a capacitarmi di come possa essere un romanzo scritto in questo modo, bah) in modo più fluido modificando i tempi delle storie ed aggiungendo qualche evento. Si è preferito lavorare poco, tanto ormai basta buttarci le solite cose e il mercato giapponese è contento perchè gli piace e il resto del mondo basta che è giapponese è tutto oro.

Beh a me siceramente finchè i filler sono come quelli delle puntate precedenti non mi dispiacciono, basta non esagerare :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro