Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
iniziato a vedere ora che avevo mezza giornata di buco, era da un po' che volevo vederlo incuriosito da tutta questa fama, e devo dire che per adesso è una grossa delusione (sto alla settima puntata) spero sinceramente che non sia tutto così ovvero: loro due che fanno il tira a molla del "mi stai sulle balle ma poi scopro di amarti" e soprattutto che non continui con questi episodi auto conclusivi dove arriva kirito e tutte che cascano ai suoi piedi come pere cotte manco avesse fatto chissà che
ma poi ce l'ha un minimo di abbozzo sto mondo di gioco? la storia è ultra raffazzonata con dei salti temporali assurdi e non si capisce un granchè

insomma per ora bocciato vediamo più avanti

è vero che alla fine nn annoia troppo e tecnicamente è fatto da *** ma accidenti se è bambinesco :asd:
Hai appena visto la parte bella :asd:

stai scherzando spero
la prima stagione è divisa in due saghe, e la seconda è abbastanza inferiore.

comunque anche la prima è organizzata in modo particolare. come saprai l'opera deriva da una serie di light novel (strutturate e raccontate meglio, e ancora, c'è una nuova versione non edita qui in italia per ora, che lo è ancora meglio). questa parte nella novel è raccontata in due volumi, il primo esclusivamente di eventi principali che portano avanti la trama, il secondo con solo roba secondaria, che avviene anche durante, ma raccontata separatamente. nell'anime invece avviene un miscuglio, non sempre ben organizzato logicamente, e che ogni tanto può dare un senso di confusione :sisi: però se hai modo di vedere più episodi di seguito dovresti avere più facilità a mantenere il filo :sisi:

la prima stagione è divisa in due saghe, e la seconda è abbastanza inferiore. comunque anche la prima è organizzata in modo particolare. come saprai l'opera deriva da una serie di light novel (strutturate e raccontate meglio, e ancora, c'è una nuova versione non edita qui in italia per ora, che lo è ancora meglio). questa parte nella novel è raccontata in due volumi, il primo esclusivamente di eventi principali che portano avanti la trama, il secondo con solo roba secondaria, che avviene anche durante, ma raccontata separatamente. nell'anime invece avviene un miscuglio, non sempre ben organizzato logicamente, e che ogni tanto può dare un senso di confusione :sisi: però se hai modo di vedere più episodi di seguito dovresti avere più facilità a mantenere il filo :sisi:
capito...spengo il cervello e guardo tanto sta settimana sono segregato in casa causa reperibilità lavorativa -_- e mi serve qualcosa di poco impegnativo per occupare i pensieri :)

capito...spengo il cervello e guardo tanto sta settimana sono segregato in casa causa reperibilità lavorativa -_- e mi serve qualcosa di poco impegnativo per occupare i pensieri :)
poco impegnativo lo è di certo :asd: dipende dal modo in cui ci si approccia. se tu sei conscio che, nonostante pareri eccessivi, sia in positivo che in negativo, non è ne un capolavoro ne il peggiore degli abominii, riesci comunque a godertelo :sisi:

mmmm.. ma possibile che in Italia arriverà solo uno schifosissimo DVD? mi pare strana sta cosa.. è tra gli anime che ha avuto più successo.. bo..

mmmm.. ma possibile che in Italia arriverà solo uno schifosissimo DVD? mi pare strana sta cosa.. è tra gli anime che ha avuto più successo.. bo..
di cosa?

se parli di ordinal scale ci sarà anche il bluray a 29,99 :sisi:

Sisi Ordinal Scale. Su Amazon c’è in preorder il DVD a 25€ per il 13 dicembre.. del BD nessuna traccia..

Sent from the painted world of Ariamis.
non ci sarà ancora, ma è stato confermato da dynit :sisi:

che pizza nuovo capitolo del manga di progressive in uscita a dicembre in Jap, per un attimo mi ero illuso del volume 5 della novel:sad:

Ordinato il bd pure io, ma su dvdstore che costa 3€ di meno :asd: Ultimamente mi sto trovando molto meglio da loro che non su amazon, almeno i preorder li mettono subito a differenza di amazon :asd:

Ordinato il bd pure io, ma su dvdstore che costa 3€ di meno :asd: Ultimamente mi sto trovando molto meglio da loro che non su amazon, almeno i preorder li mettono subito a differenza di amazon :asd:
Spedizione? Eventualmente si può annullare? Io spero fino all’ultimo in un’edizione decente...

Spedizione? Eventualmente si può annullare? Io spero fino all’ultimo in un’edizione decente...

Spedizione gratis sopra i 30€. Soglia che quasi sempre supero poichè dynit rilascia diversi prodotti nello stesso giorno (ad esempio sempre il 14 dicembre esce I Giganti vol.2, Hellsing e Gundam V).

Per quanto riguarda l'annullamento dei prodotti è come gamestop, non c'è modo di farlo direttamente dal sito purtroppo ma puoi annullare tranquillamente mandandogli una mail (si paga tramite paypal alla disponibilità degli articoli).

Io mi ci trovo davvero benissimo, i preorder ci sono uno o due giorni dopo il caricamento su terminal video, mentre per amazon di questi tempi richiede mesi e mesi, inoltre cosa non da poco l'imballaggio di dvdstore è molto più consistente. Amazon si limita al solo cartoncino, mentre qui ti mandano la roba su una scatola appositamente imbottita con carta o pluriball su tutti i lati. Anche come prezzi siamo li, delle volte conviene di più amazon, altre volte dvdstore, ma la differenza sta sempre sull'ordine di grandezza di un paio di euro.

Un tempo prendevo quasi tutto su amazon, ultimamente il servizio è peggiorato moltissimo e sto sempre più migrando verso dvdstore, almeno per quanto riguarda l'home video.

Per l'edizione di sao non dirti, ancora non si sa nulla, ma non escludo che sia simile o uguale al vecchio Ex.

Ultima modifica da un moderatore:
per eventuali edizioni particolari bisognerebbe vedere cosa hanno fatto in giappone. your name ne ha avute diverse e se le porta anche qui :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro