Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
ma se avevo già riportato tutto io poco più su:asd:
oh e mica posso ricordarmi tutti i post di tutti i topic :rickds:

sicuro male non fa :asd:

Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online Anime Premieres in April

The staff of the television anime adaptation of Keiichi Sigsawa's Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online novel series revealed on Thursday that the series will premiere in April.
Tomori Kusunoki will star as Llenn, and Yōko Hikasa will play Pitohui. Kazuyuki Okitsu will play M, and Chinatsu Akasaki will play Fukaziroh. Llenn and Pitohui will also be playable characters in the upcoming Sword Art Online: Fatal Bullet video game, which will ship in February.

così presto mi aspettavo prima alicization, strano secondo me così si attireranno le ire di molti fan che attendono la terza, di mio spero solo non sfanculino pure questo:sadfrog:

che pizza nuovo capitolo del manga di progressive in uscita a dicembre in Jap, per un attimo mi ero illuso del volume 5 della novel:sad:
fuking finally

Prevista per il 10 Febbraio l'uscita del quinto Volume di SAO: Progressive (Novel) in Giappone

61fyywc3nnl6loj3.jpg

Fonte: Amazon.jp

sofferenza ancora lunga ma vabbè

Esce in Giappone il secondo Volume dedicato all'adattamento Manga di SAO: Ordinal Scale

dudofabv4aa52tnn5qu2.jpg

Fonte: dc.dengeki.com/newreleases, dengekionline.com/elem

Prevista per il 9 Febbraio l'uscita del quinto Volume di SAO: Girls Ops (Manga) in Giappone

81xcpfpxkzlvsprt.jpg

Fonte: Amazon.jp

Prevista per il 30 Gennaio l'uscita del sesto Volume dell'adattamento Manga di SAO: Progressive in Inglese da Yen Press

dqokn7ox4aapxxf7rqzd.jpg

Fonte: yenpress

DISPONIBILE DAL 24 GENNAIO IL TERZO NUMERO DI PHANTOM BULLET (MANGA)

sword-art-online-phan2tkna.jpg

Sword Art Online - Phantom Bullet #3

167 pagine

6,90€

dai J-pop su:l4gann: è ora di affiancare qualche nuovo manga a sto Phantom Bullet anche perchè non credo proprio che il 4 uscirà a breve (se uscirà mai)

dankiu:fiore: per aver unito i topic delle due stagioni comunque era abbastanza fastidioso averli separati:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
DISPONIBILE DAL 24 GENNAIO IL TERZO NUMERO DI PHANTOM BULLET (MANGA)

sword-art-online-phan2tkna.jpg

Sword Art Online - Phantom Bullet #3

196 pagine

6,90€

dai J-pop su:l4gann: è ora di affiancare qualche nuovo manga a sto Phantom Bullet anche perchè non credo proprio che il 4 uscirà a breve (se uscirà mai)

dankiu:fiore: per aver unito i topic delle due stagioni comunque era abbastanza fastidioso averli separati:stema:
perchè? è ancora in corso? :morristend: forse è per questo che non ci hanno fatto il cofanetto cartonato :asd:

no prob :gab: quanto prima si sistema l'op e il resto :sisi:

già il disegnatore a fatto uscire il secondo ed il terzo a quasi un anno di distanza l'uno dall'altro, ovviamente le uscite di J-pop sono state più ravvicinate ma adesso che è alle prese con il manga di Alicization dubito che le cose migliorino ed il brutto è che di questo manga nemmeno mi importa nulla:dsax: almeno a mio parere un mero sottoprodotto dell'anime (cioè lo apri e vedi le scene fatte con lo stampino dalla serie tv a momenti) e che quindi tapperebbe la strada a robba ben più interessante come appunto Alicization Manga che bhe è adattamento diretto della novel siccome ci vorrà ancora quasi un annetto all' anime

già il disegnatore a fatto uscire il secondo ed il terzo a quasi un anno di distanza l'uno dall'altro, ovviamente le uscite di J-pop sono state più ravvicinate ma adesso che è alle prese con il manga di Alicization dubito che le cose migliorino ed il brutto è che di questo manga nemmeno mi importa nulla:dsax: almeno a mio parere un mero sottoprodotto dell'anime (cioè lo apri e vedi le scene fatte con lo stampino dalla serie tv a momenti) e che quindi tapperebbe la strada a robba ben più interessante come appunto Alicization Manga che bhe è adattamento diretto della novel siccome ci vorrà ancora quasi un annetto all' anime
:O

dovresti rinominarti RGO (RazGrizOnline) :stema:

Nuova Main Visual per GGO Alternative Anime

Ad occuparsi dell'adattamento sarà Studio 3Hz

DU3Bv_1UMAIf9Wk.jpg

Fonte: moetron.news, twitter/ggo_anime

mai visto nulla di 3Hz ne ho intenzione di farlo ma non si tratta di A1, quindi è sicuramente un miglioramento:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
chi sa quale sarà l'annuncio?:morristend: mi sembra impossibile l'annuncio di un terzo anime:nzero: si trattasse anche solo di qualche OAV

comunque tornando al Manga di Phantom Bullet terminerà con il quarto è ufficiale anche se non ci sono date

chi sa quale sarà l'annuncio?:morristend: mi sembra impossibile l'annuncio di un terzo anime:nzero: si trattasse anche solo di qualche OAVcomunque tornando al Manga di Phantom Bullet terminerà con il quarto è ufficiale anche se non ci sono date
magari qualcosa per alicization

di sicuro non credo sia un ipotetico anime per progressive :asd:

:nzero: l'idea che mi sono fatto è che l'annuncio sarà riguardo a progressive o qualcosa che lo sostituirà sulla rivista a sto punto potrebbe essere lo spinoff su Kibaou di cui si era vociferato tempo fa:asd: in un certo senso sarebbe adatto siccome ambientato nello stesso periodo:unsisi:

Sword Art Online Alternative Gun Gale Online Anime Reveals TV Ad, Staff

The official website for the television anime of Keiichi Sigsawa's Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online novel series streaming a television commercial for the series on Thursday. The website also revealed the anime's main staff members.Masayuki Sakoi (Celestial Method, Princess Resurrection, Strawberry Panic!) is directing the anime at Studio 3Hz (Flip Flappers, Princess Principal). Yousuke Furoda (My Hero Academia, Gundam Build Fighters, Mobile Suit Gundam 00) is in charge of series composition and the script. Yoshio Kosakai (Chaos;HEAd, Needless) is chief animation director, and he is also designing the characters based on Kouhaku Kuroboshi's original designs.

Tomori Kusunoki will play Llenn, and Yōko Hikasa will star in the series as Pitohui. Kazuyuki Okitsu will play M, and Chinatsu Akasaki will play Fukaziroh.
link video

Primo TV spot

:hype2:

- - - Aggiornato - - -

bene per il topic dedicato solo a questo spin-off:nev: se lo merita:sisi:

uscito Progressive 5 in Jap e c'è già una data per il Volume 6 incredibile:gab::gab::gab::morristend::morristend::morristend: 10 Maggio:leon:

DVo1DiEVQAA1r2a.jpg

sicuramente con la conclusione dell' Alicization arc l'anno scorso e con ben due volumi quest'anno Progressive ha tutte le carte in regola per capitalizzare l'attenzione su di se ed essere la light novel più venduta nel 2018 poi potrebbe non andare effettivamente così essendo Progressive molto più slice of life rispetto ad un Alicization dalla trama più costruita

adesso spero che Yen press si sbrighi con il quinto da noi:gab: che per blocco psicologico ho stoppato pure a metà il quarto:asd:

mi ero perso l'annuncio di J-pop di Caliber manga:gab:

thumbnailcalib8507vqutz.jpg

bene ero preoccupato che avrebbero atteso il quarto di Phantom Bullet per qualche novità, dai che forse i manga di Mother's Rosario li prendo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro