Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Preordinato anche io :predicatore:

finita...la seconda parte è na roba da arresto immediato cavolo :rickds: che zozzeria... che poi poteva anche essere interessante ma sviluppata con una superficialità disarmante

finita...la seconda parte è na roba da arresto immediato cavolo :rickds: che zozzeria... che poi poteva anche essere interessante ma sviluppata con una superficialità disarmante
ora ti tocca la seconda stagione :asd:

ora ti tocca la seconda stagione :asd:
manco morto :stema: mi sto vedendo la seconda di stranger things e poi passo ai sette peccati capitali...ho letto la trama di sao 2 e per carità di *** fa morire

cmq quello che non capisco di questo anime è veramente il potenziale enorme sprecato...andando avanti invece di approfondire le spiegazioni diminuiscono ulteriormente :rickds:

la seconda parte sembra una versione dei poveracci di log horizon...praticamente ci sono 5 razze ma due non si vedono minimamente o sbaglio?

ripeto un potenziale buttato al c... per far vedere la storiella tra fratelli :rickds: vabbeeeeeeee

quasi quasi mi vedo la seconda stagione di log horizon va...almeno mi ripiglio xD

Dengeki scan

Alicization Arc

tumblr_oyrap4g26l1rzp45wo1_1280.jpg
Gun Gale Online Alternative

tumblr_oyrap4g26l1rzp45wo2_1280.jpg

certo che il fatto che animano GGOAlternative alza parecchio le possibilità che J-pop porti manga (se non anche la Novel), uffa lo volevo prendere da Yen Press ma a sto punto mi toccherà aspettare ancora di più :sad:

io sto ancora sperando in una limited qui in Italia.
ma ce ne sono in giappone? ormai però manca un mese circa, ce ne fossero state altre previste avrebbero dovuto tirarle fuori

Alicization e GGO ALternative si beccano la copertina dell'ultimo numero del Dengeki

tumblr_p043iqNruF1rzp45wo1_1280.jpg
also tale numero conterrà il Prologo del nuovo Arc che Reki Kawahara ha intenzione di scrivere e che era stato teaserato alla fine della versione Novellizzata di Alicization e che costituisce il primo Arco a non essere un adattamento della Web Novel (poi vabbè c'è anche il libro dedicato al Design di Alice)

personalmente vorrei che si concentrasse di più su Progressive (per lo meno dovrebbe aver quasi concluso il nuovo volume)

PS: Yen Press ha annunciato poco tempo fa che porterà anche la novel di GGO ALternative cosa buona e giusta:stema: il finale del terzo volume è stato assurdo e super sanguinolento e mi ha fatto troppo sorridere quella BIG citazione/easteregg a Kino :rickds::rickds: Sigsawa damn you:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Disegni dei rispettivi autori/illustratori per il Dengeki 25th Anniversary

shikishi_kawaharareki.jpg
Reki Kawahara

shikishi_yamadakotaro.jpg
Koutarou Yamada (SAO: Phantom Bullet MANGA & SAO: Alicization MANGA)

DPurpGFUIAE3d8h.jpg
IsII (SAO: Ordinal Scale MANGA)

DPurpGEVQAExjst.jpg
Nekobyou Neko (SAO: Girls' Ops)

shikishi_tamoritadachi.jpg
Tadachi Tamori (SAO: Gun Gale Online Alternative MANGA)

shikishi_hirokawatomo.jpg
Tomo Hirokawa (SAO: Hollow Realization MANGA)

things that slightly matter

shikishi_aigamohiroyuki.jpg
Hiroyuki Aigamo (Accel World MANGA)

shikishi_kuroboshikouhaku.jpg
Kouhaku Kuroboshi (Kino no Tabi Illustrator)

shikishi_sato.jpg
Gou (Kino no Tabi MANGA)

no ABEC :asd: strano (e nemmeno BUNBUN :tristenev:)

Character Book di Alice

vol59_sao_fu_00hyou.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Light Novel più venduta del 2017 in JapFonte: Animenewsnetwork

:mah:non a caso è stato l'anno dell'uscita di Alicization:stema:
konosuba la seconda, e per jpop è in calo e non ha i numeri per essere portata :tragic:

oh bho:stema: l'importante è che si sbrighino a portare Alicization Novel (e Manga di cui è da poco uscito il primo volume in jap se non sbaglio:gab:) e GGOAlternative Novel e Manga altrimenti mi cucco tutto da Yen press (chiedere anche Progressive sarebbe troppo)

oh bho:stema: l'importante è che si sbrighino a portare Alicization Novel (e Manga di cui è da poco uscito il primo volume in jap se non sbaglio:gab:) e GGOAlternative Novel e Manga altrimenti mi cucco tutto da Yen press (chiedere anche Progressive sarebbe troppo)
a portare porteranno tutto di sicuro, giusto da vedere un po' i tempi, alicization è la prossima o ce n'è un'altra prima per noi?

si si saranno i prossimi 11 volumi:ahsisi:
che è lunga lo so :asd: non sapevo se ci fosse altro dopo early and late :morris82:

intanto posto qui :sisi:

Sword Art Online Novels Enter 'Unital Ring' Arc

The official Twitter account for Kadokawa's Dengeki Bunko imprint noted that Volume 59 of the Dengeki Bunko magazine (cover pictured at right) published the prologue chapter for the new "Unital Ring" arc of Reki Kawahara's Sword Art Online light novel series on Saturday. Kawahara himself noted on Twitter that the new arc's title uses a mathematical term in the same vein as the earlier Ordinal Scale title. However, he emphasized that this does not mean that he is linking the two.
Kawahara added that the Virtual Reality Massively Multi-player Online projects that have appeared in the story thus far have evolved through Sword Art Online, ALfheim Online, and Gun Gale Online. However, the setting of the new arc has everyone starting from scratch, without Wiki websites or strategy guides.

puFJnlp.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro