Confermo e rilancio, la parte della bambina era prevedibilissima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVista la 12 e non mi è piaciuta, speriamo che il finale di SAO sia meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo e rilancio, la parte della bambina era prevedibilissima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVista la 12 e non mi è piaciuta, speriamo che il finale di SAO sia meglio.
Sei senza cuore :tragic:che catzo sono andati a inventarsi con sta bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la parte finale lacrimosa poi non mi ha fatto nè caldo nè freddo
Sei senza cuore :tragic:
dai che mi ritorna l'hypeL'episodio in se è stato molto bello, l'unica cosa è che come gli altri era un po rushato, quindi per forza di cose alcune scene risultano un po "ridicole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo il fatto che tra i 3 si sia creato un legame cosi forte in cosi poco oppure che kirito(riesca a inserirsi nel sistema salvare yui e convertirla in oggetto in 2 nanosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto cmq è stato molto bello, da settimana prossima si torna a fare sul serio... :pffs: nei prossimi 2 succederà di tutto
Non posso che condividere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'episodio in se è stato molto bello, l'unica cosa è che come gli altri era un po rushato, quindi per forza di cose alcune scene risultano un po "ridicole" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo il fatto che tra i 3 si sia creato un legame cosi forte in cosi poco oppure che kirito(riesca a inserirsi nel sistema salvare yui e convertirla in oggetto in 2 nanosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto cmq è stato molto bello, da settimana prossima si torna a fare sul serio... :pffs: nei prossimi 2 succederà di tutto
Anche la ragazza della gilda, morta nella puntata stessa :tragic:ma non puoi pretendere che mi commuovo per un personaggio introdotto appena la puntata precedente(cioè può succedere eh,ma non in questo caso), e poi era scontatissimo che in qualche modo moriva:sad2:
A meno che il cristallo non contenga un potere speciale e/o fantasma di Obi Wan Kenobi, è morta, per ora.Yui cmq non è morta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non può morire (nemmeno vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quando usciranno da SAO ipotizzo la scaricheranno in qualche dispositivo per portarsela a spasso
suvvia gente, cerchiamo di mantenere una certa atmosfera per la scomparsa di una loli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA meno che il cristallo non contenga un potere speciale e/o fantasma di Obi Wan Kenobi, è morta, per ora.
quella situazione era meno telefonata imho :mah:Anche la ragazza della gilda, morta nella puntata stessa :tragic:Ma continuerà con episodi "autoconclusivi" o no? Voglio dire, la trama proceda, ma fa solo da sfondo.
Se fossi l'autore aggiungerei una patch con 150 nuovi livelli, non appena raggiungono il 99^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che appare nella sigla, pensavo rimanesse l'unica sopravvissuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquella situazione era meno telefonata imho :mah: