Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Anche mio papà gioca agli sparatutto :rickds:
Mio papà sparasolobotte quando tardo la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 11 in download, vediamo un po :kep88:

A me sembra piuttosto normale cmq che ci sia qualche persona piu vecchia, alla fine ci sono anche nella realta veccchietti che da giovani erano hardcore gamer e che si divertono ancora a giocare passati i 50...guardate questo :rickds:

Io ho un cinquantanovenne nel Clan del quale faccio parte. :morris82:

Altro che 'sta cosa qui, però. Computer Gaming FTW.

Mi passi il link?
Voglio cominciare a guardarlo, ma sul sito dei fate non lo trovo :morris82:
Vai in Tracker sulla barra sotto l'immagine di Saber con scritto Fat-Subs,e li troverai i vari Torrent per poter scaricare gli episodi :stema:

Visto l'episodio 11 con MOLTO ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parentesi interessante, non so se sia importante ai fini della trama il nuovo PG, però adesso vorrei che si tornasse sul fronte :ivan:

Visto l'episodio 11 con MOLTO ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParentesi interessante, non so se sia importante ai fini della trama il nuovo PG, però adesso vorrei che si tornasse sul fronte :ivan:
Ho visto tutti gli 11 episodi in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che al fronte non ci tornano, perchè trovano un altro modo per uscire.

La bambina non ha l'indicatore...:morris82:

Dove posso trovare le light novel in lingua comprensibile?

Ultima modifica:
http://www.baka-tsuki.org/project/index.php?title=Sword_Art_Online

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In italiano c'è poca oba, mentre in inglese se non sbaglio stanno traducendo l'ultimo volume uscito poco tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dal 13 tornano sul fronte e dovrebbe concludersi da li a poco, se lo rushano pssono concludere il gioco gia con il tredicesimo episodio, ma credo finirà nel 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi via con ALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ci sarà anche un cambio di sigle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.baka-tsuki.org/project/index.php?title=Sword_Art_Online//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In italiano c'è poca oba, mentre in inglese se non sbaglio stanno traducendo l'ultimo volume uscito poco tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dal 13 tornano sul fronte e dovrebbe concludersi da li a poco, se lo rushano pssono concludere il gioco gia con il tredicesimo episodio, ma credo finirà nel 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi via con ALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ci sarà anche un cambio di sigle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che è ALO? Una nuova serie? O una saga si SAO? Dalla wiki sembra una figata :wush:

http://www.baka-tsuki.org/project/index.php?title=Sword_Art_Online//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capito :kep88:

Ma il manga arriverà mai qua da noi? :wush:

Che è ALO? Una nuova serie? O una saga si SAO? Dalla wiki sembra una figata :wush:

ALO è il seguito di SAO è praticamente un nuovo gioco... ripuliti i 100 piani di SAO con ovviamente i colpi di scena dovuti nel finale, Kirito poco tempo dopo inizia ALO, altro MMORPG, il perchè non te lo dico per nn spoilerare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ALO non è nemmeno l'lutimo,, dopo aLO segue GGO, epoi continua ancora, la saga attualmente in corso Alicization a quanto pare sarà la piu lunga e durerà dai 6 agli 8 volumi, fai conto che SAO occupa solo il rpimo volume piu altri 2 che comprendono le sidestory:ahsisi:

Capito :kep88:Ma il manga arriverà mai qua da noi? :wush:
Non saprei, ma non escluderei la possibilità visto l'enorme successo che sta riscuotendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente se arrivasse non so se lo prenderei, i disegni el manga non mi piacciono per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ALO è il seguito di SAO è praticamente un nuovo gioco... ripuliti i 100 piani di SAO con ovviamente i colpi di scena dovuti nel finale, Kirito poco tempo dopo inizia ALO, altro MMORPG, il perchè non te lo dico per nn spoilerare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ALO non è nemmeno l'lutimo,, dopo aLO segue GGO, epoi continua ancora, la saga attualmente in corso Alicization a quanto pare sarà la piu lunga e durerà dai 6 agli 8 volumi, fai conto che SAO occupa solo il rpimo volume piu altri 2 che comprendono le sidestory:ahsisi:

Non saprei, ma non escluderei la possibilità visto l'enorme successo che sta riscuotendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente se arrivasse non so se lo prenderei, i disegni el manga non mi piacciono per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi basta sapere che, probabilmente, le 25 puntate della prima stagione non sono le ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nessuno che si fappa in questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

eppure ieri era saoturday:hmm:

La mia reazione: :sanca:

Dopo l'ultima scena spero che non prenda quella strada.

Ricrearla nel mondo reale? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro