Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Come è stato detto diciamo a metà,non è completamente filler :none:
ah ho visto:sisi:

misteriosa la ragazzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

certo però che in sto sao ci sono giocatori assurdi che non dovrebbero esserci, dovrebbero essere tutti dei mezzi nerd e non famiglie,famigliole,vecchi e bambini:asd:

Ultima modifica:
ah ho visto:sisi:
misteriosa la ragazzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

certo però che in sto sao ci sono giocatori assurdi che non dovrebbero esserci, dovrebbero essere tutti dei mezzi nerd e non famiglie,famigliole,vecchi e bambini:asd:
Si infatti non capisco come con "solo" 10000 copie ci siano tutti sti casual gamer. Comunque episodio un po' penoso, speriamo che nel prossimo svelino quale è il ruolo della ragazza all'interno del gioco.

Beh se fossero stati tutti dei nerd superpro sarebbe stato alquanto noioso secondo me.

Beh se fossero stati tutti dei nerd superpro sarebbe stato alquanto noioso secondo me.
Bè non dico che debbano essere fortissimi o altro ma bastava mostrare dei ragazzi o gente non over 40.

Nell'ultima puntata ci sono dei vecchietti che pescano.:shady:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente quelli potrebbero anche essere NPC :stema:
Si però non penso che gli npc ti guardino e ti salutano, basta vedere quelli al mercato che neanche si muovono. Potrei sbagliarmi comunque eh...

Sinceramente quelli potrebbero anche essere NPC :stema:
Si infatti, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi cmq è un'anime eh, le ho notate anch'io ste cose, ma finito li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non me le faccio pesare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'episodio ha me è piaciuto molto, dopo i 2 precedenti uno con un pace piu calmo ci voleva... gli scenari sono qualcosa di favoloso :stema:

Il tipo che pesca comunque non è un npc, nella novel c'è un capitolo dedicato in cui insegna kirito a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli altri 2 invece penso siano npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si infatti non capisco come con "solo" 10000 copie ci siano tutti sti casual gamer. Comunque episodio un po' penoso, speriamo che nel prossimo svelino quale è il ruolo della ragazza all'interno del gioco.
Non ti preoccupare tutto verrà spiegato :kep88::kep88:

Ora me lo guardo assieme a Accel World 23! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora mi interessa solo sapere chi è la bimbetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito perchè i "soldati" chiedono le tasse però .___.

Bè non dico che debbano essere fortissimi o altro ma bastava mostrare dei ragazzi o gente non over 40.Nell'ultima puntata ci sono dei vecchietti che pescano.:shady:
Ricordiamoci però che SAO non è un normale gioco di ruolo online, ma un intero mondo. Ci sono milioni di motivi per loggarsi e entrare in quel mondo fuggendo per un po' dai propri problemi, anche per un vecchietto non avvezzo ai videogames. :kep88:

Di certo non prevedevano di rimanerne intrappolati, ma come abbiamo visto non è necessario essere abili giocatori per sopravvivere, essendoci skill diverse da quelle di combattimento, come l'abilità ai fornelli o la pesca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordiamoci però che SAO non è un normale gioco di ruolo online, ma un intero mondo. Ci sono milioni di motivi per loggarsi e entrare in quel mondo fuggendo per un po' dai propri problemi, anche per un vecchietto non avvezzo ai videogames. :kep88:Di certo non prevedevano di rimanerne intrappolati, ma come abbiamo visto non è necessario essere abili giocatori per sopravvivere, essendoci skill diverse da quelle di combattimento, come l'abilità ai fornelli o la pesca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si ma io non sto dicendo che non ci debbano essere, e che con sole 10000 copie al lancio mi sembra strano trovare tutte queste persone che con i videogiochi non c'entrano niente.

Comunque quando esce la preview del prossimo episodio?

Si si ma io non sto dicendo che non ci debbano essere, e che con sole 10000 copie al lancio mi sembra strano trovare tutte queste persone che con i videogiochi non c'entrano niente.
Ho capito cosa intendi dire, ma probabilmente SAO è stato protagonista di una immensa campagna pubblicitaria, divenendo famoso più come mondo virtuale che come videogioco, quindi è normale che abbia attirato l'attenzione di tutti e non solo dei giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si ma io non sto dicendo che non ci debbano essere, e che con sole 10000 copie al lancio mi sembra strano trovare tutte queste persone che con i videogiochi non c'entrano niente.Comunque quando esce la preview del prossimo episodio?
Diciamo poi che il pensiero del pro gamer nerdone è più occidentale, in Giappone non ci sono "discriminazioni". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito cosa intendi dire, ma probabilmente SAO è stato protagonista di una immensa campagna pubblicitaria, divenendo famoso più come mondo virtuale che come videogioco, quindi è normale che abbia attirato l'attenzione di tutti e non solo dei giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente hai ragione, infatti basta guardare il primo episodio che c'è il servizio al telegiornale o quel che è.

Diciamo poi che il pensiero del pro gamer nerdone è più occidentale, in Giappone non ci sono "discriminazioni". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo non ci avevo pensato, in effetti hai ragione anche te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro