Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
L'episodio me lo guardo dopo le partite :icebad:

"Preferisco pentirmi fidandomi di qualcuno che pentirmi di averne dubitato."

Seriously? Non era lo stesso che fece morire un'intera gilda perchè non si era fidato a dirgli il suo livello?

La prossima puntata sarà un epic win, me lo sento :ivan::ivan:

Seriously? Non era lo stesso che fece morire un'intera gilda perchè non si era fidato a dirgli il suo livello?
Infatti questo cambiamento rientra nel chara development. :kep88:

si chiama...

Infatti questo cambiamento rientra nel chara development. :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
10 minuti di inutilità iniziali che per fortuna si sono ripresi con gli ultimi 5 dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era ora che qualcuno facesse notare che "se cazzeggiamo troppo i nostri corpi in coma ci salutano" :kep88:

Lo chiamo sviluppo solo se mi concentro a pensare che 13 episodi per loro sono stati 2 anni :morris82:... ...

Bhe, con la scusa dei "salti temporali" il cambiamento è stato un pò repentino, come lo sbocciare dell'amore tra lui e Asuna :morristend: ...

Bhe, con la scusa dei "salti temporali" il cambiamento è stato un pò repentino, come lo sbocciare dell'amore tra lui e Asuna :morristend: ...
Exactly, non me frega niente che sono passati due anni. La regia deve comunque farmelo capire gradualmente sto cambiamento. Non si possono svegliare la mattina e dire "Uè Uè, ma non è che sto tipo ha cambiato idea sul fidarsi ora?" (che poi comunque il motivo per cui non si era fidato era un pò stupido ò_ò) Oltretutto tutti gli eventi brutti a sto anime sembrano volti a far diventare il protagonista un personaggio da Shonen Jump. Nella prossima puntata inizierà ad urlare "Nami è la mia navigatrice, non ti permetto di toccare i miei compagni!!"

Motivazione opinabile, io ad esempio ho avvertito lo sviluppo. :morris82:

E' più una questione di digerire il tipo di narrazione che altro, se uno non riesce ad appassionarsi con una di tipo frammentato non è colpa sua, semplicemente l'anime non è adatto ai suoi gusti. :unsisi:

Gli ultimi 5 minuti valgono l'intero episodio..HYPE per la 1° volta per il prossimo episodio

Stando ai titoli delle prossimi puntate, pare che ALO inizi nel 15° episodio, quindi forse SAO finisce nel 14°.....boss battle + 25 livelli e finale in un episodio? Mah......

Tranne la prima parte sprecata per il nulla, l'episodio 13° è stato carino, bel boss e buon inizio di combattimento, certo che tra boss di 74° livello e quello di 75° c'è una differenza abissale, quest'ultimo falcia gli hardcore me se nulla fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche metà episodio 13 era nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Si è salvato per la fine...

Stando ai titoli delle prossimi puntate, pare che ALO inizi nel 15° episodio, quindi forse SAO finisce nel 14°.....boss battle + 25 livelli e finale in un episodio? Mah......
Tranne la prima parte sprecata per il nulla, l'episodio 13° è stato carino, bel boss e buon inizio di combattimento, certo che tra boss di 74° livello e quello di 75° c'è una differenza abissale, quest'ultimo falcia gli hardcore me se nulla fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è detto che per far terminare il death game serva per forza sconfiggere il boss dell'ultimo piano :pffs: Kayaba dice cosi nel primo episodio ma.... vedrai:ahsisi:

che poi non so nemmeno io che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, ho letto degli spoiler e so come finisce, ma non so il modo in cui si svolge il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e si il 14 è l'ultimo ep di SAO:ahsisi:

Per il 13 a me la prima parte è piaciuta abbastanza, soprattutto il discorso di asuna che fa capire come sono veramente cambiati rispetto a 2 anni prima :stema:

Non è detto che per far terminare il death game serva per forza sconfiggere il boss dell'ultimo piano :pffs: Kayaba dice cosi nel primo episodio ma.... vedrai:ahsisi:che poi non so nemmeno io che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, ho letto degli spoiler e so come finisce, ma non so il modo in cui si svolge il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e si 1l 14 è l'ultimo ep di SAO:ahsisi:
Vabbeh ma tu ti sei gia spoilerato cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho fatto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbeh ma tu ti sei gia spoilerato cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho fatto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si, vabbè ma quello eoni fa ormai l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq come gia detto so cosa succede, ma non so come succede:ahsisi: tipo...

Spoiler sul finale di SAO

Non so come Kirito fa a scoprire la vera identita di Heatcliff e soprattutto come fa a sconfiggerlo, diciamo che mi spoilerato qualcosa ma non tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, vabbè ma quello eoni fa ormai l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq come gia detto so cosa succede, ma non so come succede:ahsisi: tipo...

Spoiler sul finale di SAO

Non so come Kirito fa a scoprire la vera identita di Heatcliff e soprattutto come fa a sconfiggerlo, diciamo che mi spoilerato qualcosa ma non tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io proprio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

più che altro mi era venuto il dubbio di quando

combatte con heatcliff,non mi tornava la parte finale di quando schiva l'attacco di kirito, sono andato a controllare e mi sono letto pure il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono una persona debole in queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro