LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
L'episodio me lo guardo dopo le partite 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti questo cambiamento rientra nel chara development. :kep88:"Preferisco pentirmi fidandomi di qualcuno che pentirmi di averne dubitato."
Seriously? Non era lo stesso che fece morire un'intera gilda perchè non si era fidato a dirgli il suo livello?
si chiama..."Preferisco pentirmi fidandomi di qualcuno che pentirmi di averne dubitato."
Seriously? Non era lo stesso che fece morire un'intera gilda perchè non si era fidato a dirgli il suo livello?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti questo cambiamento rientra nel chara development. :kep88:
Tu come lo chiami ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE questo me lo chiamate sviluppo?
Exactly, non me frega niente che sono passati due anni. La regia deve comunque farmelo capire gradualmente sto cambiamento. Non si possono svegliare la mattina e dire "Uè Uè, ma non è che sto tipo ha cambiato idea sul fidarsi ora?" (che poi comunque il motivo per cui non si era fidato era un pò stupido ò_ò) Oltretutto tutti gli eventi brutti a sto anime sembrano volti a far diventare il protagonista un personaggio da Shonen Jump. Nella prossima puntata inizierà ad urlare "Nami è la mia navigatrice, non ti permetto di toccare i miei compagni!!"Bhe, con la scusa dei "salti temporali" il cambiamento è stato un pò repentino, come lo sbocciare dell'amore tra lui e Asuna :morristend: ...
Non è detto che per far terminare il death game serva per forza sconfiggere il boss dell'ultimo piano :pffs: Kayaba dice cosi nel primo episodio ma.... vedraiStando ai titoli delle prossimi puntate, pare che ALO inizi nel 15° episodio, quindi forse SAO finisce nel 14°.....boss battle + 25 livelli e finale in un episodio? Mah......
Tranne la prima parte sprecata per il nulla, l'episodio 13° è stato carino, bel boss e buon inizio di combattimento, certo che tra boss di 74° livello e quello di 75° c'è una differenza abissale, quest'ultimo falcia gli hardcore me se nulla fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbeh ma tu ti sei gia spoilerato cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon è detto che per far terminare il death game serva per forza sconfiggere il boss dell'ultimo piano :pffs: Kayaba dice cosi nel primo episodio ma.... vedraiche poi non so nemmeno io che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, ho letto degli spoiler e so come finisce, ma non so il modo in cui si svolge il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e si 1l 14 è l'ultimo ep di SAO![]()
Si, vabbè ma quello eoni fa ormai l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq come gia detto so cosa succede, ma non so come succedeVabbeh ma tu ti sei gia spoilerato cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ho fatto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io proprio tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSi, vabbè ma quello eoni fa ormai l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq come gia detto so cosa succede, ma non so come succedetipo...
Spoiler sul finale di SAO
Non so come Kirito fa a scoprire la vera identita di Heatcliff e soprattutto come fa a sconfiggerlo, diciamo che mi spoilerato qualcosa ma non tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif