Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Il prossimo teoricamente dovrebbe essere l'ultimo su SAO :sasa:

O almeno se non finisce in quello di questa settimana,comunque nel 15 ci sarà la fine di SAO è l'introduzione di ALO

Ultima modifica da un moderatore:
prime immagini per ALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tumblr_mbh9of5OP01r4jpm5o1_500.jpg

tumblr_mbhabekkxB1r4jpm5o1_500.jpg

Lyfa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sinceramente speravo non fossero cosi tanto "deformati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi ci dovrò abituare

Sinceramente speravo non fossero cosi tanto "deformati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi ci dovrò abituare
vabè, gli hanno solo deformato le orecchie, non vedo tutte ste altre deformazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah a me sembra cambiano un po le proporzioni,Cioè Kirito mi sembra più piccolo;

e comunque il deformato l'ho messo tra virgolette eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè ha cambiato taglio di capelli? IMHO stava meglio prima...

Mah a me sembra cambiano un po le proporzioni,Cioè Kirito mi sembra più piccolo;e comunque il deformato l'ho messo tra virgolette eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche per quello c'é una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tanto lo spiegheranno.

Ma per andare su ALO usano sempre il Nerve Gear? Non lo aveva inventato lo sviluppatore di SAO?

anche per quello c'é una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tanto lo spiegheranno.
Si lo so, mi sono spoilerato molta roba, però vedi che le proporzioni sono leggermente cambiate, esteticamente parlando non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh almeno usa lo spadone :ivan:

Si lo so, mi sono spoilerato molta roba, però vedi che le proporzioni sono leggermente cambiate, esteticamente parlando non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbeh almeno usa lo spadone :ivan:
é normale che gli avatar da fata alla ALO siano nettamente più piccole di quelli umani di SAO...

e comunque esteticamente parlando non penso che lo noteremo neanche quando le animeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
é normale che gli avatar da fata alla ALO siano nettamente più piccole di quelli umani di SAO...e comunque esteticamente parlando non penso che lo noteremo neanche quando le animeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse mi fa quell'effetto perchè è un maschio :pffs:

^ la nuova ED :ivan:

ottimo episodio conclusivo per il SAO arc :joker:

alcuni clichè come da copione, ma per il resto...

tumblr_maq77ecMHG1qejf6u.gif

Comunque è in Alfheim che inizia a diventare, a detta di molti, un capolavoro? :morris82:

Comunque è in Alfheim che inizia a diventare, a detta di molti, un capolavoro? :morris82:
Nan saprei dirti perchè di ALO so praticamente quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq non credo sia da ALO che diventi un capolavoro, molto probabilmente è da ALO che inizia a migliorare :stema: soprattutto come narrazione penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Episodio molto bello cmq il 14, se non mi fossi spoilerato un po quello che succedeva credo che mi sarebbe piaciuto ancora di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro