Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Stavolta non ho nulla da dire:ahsisi: è stato davvero un bel episodio! spero continuino così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Skippato 3/4 dell'episodio, per poi guardarmi gli ultimi minuti che meritavano. Spero si riprenda sto anime, c'è più da scartare che da salvare finora. Si può riassumere tutto in 5 puntate scarse se si levano i filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che dopo SAO, il resto migliori. Mi son pure spoilerato vita morte e miracoli dalla wikia, DEVE migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Prima metà abbastanza noiosa, ma si riprende abbomba nel finale. :ivan:

'Sto boss è bello tosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima metà abbastanza noiosa, ma si riprende abbomba nel finale. :ivan:
'Sto boss è bello tosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, almeno è stato divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora vedermela, non vedo l'ora! Mi sa stasera!!

Devo ancora vedermela, non vedo l'ora! Mi sa stasera!!
Preparati per gli ultimi minuti :ivan:

comunque è uscita la preview del 14, ma non la posto perchè tanto non fa vedere niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giustamente direi, essendo l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo negli ultimi 2 secondi,si vede un Kirito uberincazzat0:asd:

Preparati per gli ultimi minuti :ivan:
comunque è uscita la preview del 14, ma non la posto perchè tanto non fa vedere niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giustamente direi, essendo l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo negli ultimi 2 secondi,si vede un Kirito uberincazzat0:asd:
Mi ero dimenticato di esaltarmi :ivan:, comunque nel prosismo episodio

"La fine del mondo" :morristend::morristend:, ma siamo già lla fine di SAO e si passa ad ALO? :morristend:

Mi ero dimenticato di esaltarmi :ivan:, comunque nel prosismo episodio
"La fine del mondo" :morristend::morristend:, ma siamo già lla fine di SAO e si passa ad ALO? :morristend:
yes, titoli dei prossimi episodi:ahsisi:

14.The End of the World

15.Return

16.The Country of Fairies

17.The Captive Queen

:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
HYPE :ivan:

Asuna però è diventata un personaggio quasi insulso però,all'inizio non era affatto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Curiosità a 9000 per il prossimo episodio, e ancora di più per ALO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro