FlareZero
Supporter
Anche io sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quel poco che avevo letto pensavo che quella scena fosse più spinta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quel poco che avevo letto pensavo che quella scena fosse più spinta![]()
quotoCome gia detto, le ambientazioni di questo nuovo gioco sono nettamente superiori a quelle di SAO
Non ci credo, solo 4 episodi e 'sta schifezza finirà nei meandri della mia list.
Dai Fate-Subs.l'ho conosciuto su facebook e mi interessa .sapete dove posso guardarlo sub ?
ci sono manga ,dvd e giochi ?
lumache viola in full HDquotola citta iniziale di notte
Pure io non ci credo, ancora 5-6 mesi è avrò la serie in blu-ray completa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pure io non ci credo, ancora 5-6 mesi è avrò la serie in blu-ray completa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Goditi i filler perché è l'unica parte decente. :kep88:Vista la prima puntata. Figata. Guardo la seconda. :morris82:
Su 20 puntate, già i filler? :fear2:Goditi i filler perché è l'unica parte decente. :kep88:
Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSu 20 puntate, già i filler? :fear2:
Comunque vista la seconda. Bella anche questa, anche se la sparata finale Kirito se la poteva evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehm.... sei ancora in tempo:sad2:Vista la prima puntata. Figata. Guardo la seconda. :morris82:
ma non è che sono filler, è che nei primi 8-9 episodi la trama principale non prosegue molto. Il problema è che quando poi prosegue non è esattamente un capolavoro:sad2:Visto il 4°. Figatona. Mi sta prendendo troppo (puntata 4). Ora basta che sennò me lo divoro. Quali sono sti filler?
Non pensavo fossi attratto sessualmente da lumaconi viola. :morristend:I lumaconi sono stupendi.![]()
Nemmeno io.Non pensavo fossi attratto sessualmente da lumaconi viola. :morristend:
Ma come non sono originali? Ma vaff... Sono fantastici...ehm.... sei ancora in tempo:sad2:
---------- Post added at 21:10:01 ---------- Previous post was at 21:08:36 ----------
ma non è che sono filler, è che nei primi 8-9 episodi la trama principale non prosegue molto. Il problema è che quando poi prosegue non è esattamente un capolavoro:sad2:
Lo sono: l'autore della LN ha scritto quelle parti MOLTO più avanti rispetto il primo arco narrativo (SAO).Ma come non sono originali? Ma vaff... Sono fantastici...
Lo sono: l'autore della LN ha scritto quelle parti MOLTO più avanti rispetto il primo arco narrativo (SAO).
Mindfuck.... Calma. Allora, quelle parti le ha scritte l'autore. Nell'anime le ha poste prima della vicenda del manga. Ma quindi ora l'arco narrativo che verrà sarà influenzato da questi filler-originali?