Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
A proposito di capelli, perché il colore dei capelli di Liz in-game è diverso di quello nella vita reale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse perchè gli Avatar di ALO sono personalizzabili al 100% come in qualsiasi MMO? :morristend:

Forse perchè gli Avatar di ALO sono personalizzabili al 100% come in qualsiasi MMO? :morristend:
Tecnicamente in SAO, non ALO, tutti i personaggi avevano conservato le loro sembianze reali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Finito.

Bella l'ultima puntata come l'anime in generale, che mi ha tenuto compagnia in questi mesi, ora credo passerò alla novel.

all'anime do un 8,5, veramente spettacolare unisce 2 delle mie più grandi passione cioè Videogiochi/Anime, in maniera ottima, quindi non poteva non piacermi, alcune ost non le dimenticherò mai così come alcune battaglie, insieme al grido di battaglia di Kirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La prima parte è stata semplciemente spettacolare, tanto che l'ho vista 2 volte, non posso dire lo stesso di ALO però nel complesso non è male, almeno a me non è dispiaciuta più di tanto, spero in una seconda serie con tutto il cuore.

A proposito di capelli, perché il colore dei capelli di Liz in-game è diverso di quello nella vita reale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti riferisci a SAO credo...

Bhe, cmq in SAO ha i capelli rosa, perchè nonostante Kayaba gli ha costretti ad usare il loro aspetto reale, alcune cose erano comunque personalizzabili, tipo appunto il colore dei capelli, mi sembra che nella novel venga detto che serve un oggetto specifico per "tingere i capelli" ricavabile da una quest...

Infatti nel primo episodio, dopo l'annuncio di Kayaba la telecamera inquadra i personaggi nella folla tra cui si vede Liz ma con i capelli normali... se gli tinge successivamente sotto consiglio di Asuna...

Un'altro con i capelli tinti è per esempio il tipo coi capelli blu che crepa allo scontro con il primo boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:04:52 ---------- Previous post was at 19:03:08 ----------

Gli avatar della prima versione di ALO sono scelti a random, mentre nella nuova versione sono personalizzabili:ahsisi:

Menomale che c'è Isshin che ci chiarisce sempre tutto, grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 20:48:49 ---------- Previous post was at 19:06:24 ----------

***, troppo epico. :ivan: L'OST poi è qualcosa di assurdamente fantastico. :ivan:

Guarda, non lo salvo in nulla, ma davvero nulla. Né OST (che è di un sottotono assurdo ed è il peggior lavoro di Kajiura), né in animazioni (quelle pochissime battaglie che ci sono state non sono servite ad aumentare il voto), né in trama (LOL) o regia (ariLOL), e del concept fregauncazzo se alla fine sputtani tutto e se non riesci a scrivere una singola situazione plausibile. Poi sì, aggiungo pure l'hate che ho per la serie a causa dei faggot che danno 9 e 10 (non lo trovo assurdo, ma ridicolo [cit.]).

Prima metà inutile, ma tutto l'episodio merita anche solo per dat OST. :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ti riferisci a SAO credo...Bhe, cmq in SAO ha i capelli rosa, perchè nonostante Kayaba gli ha costretti ad usare il loro aspetto reale, alcune cose erano comunque personalizzabili, tipo appunto il colore dei capelli, mi sembra che nella novel venga detto che serve un oggetto specifico per "tingere i capelli" ricavabile da una quest...

Infatti nel primo episodio, dopo l'annuncio di Kayaba la telecamera inquadra i personaggi nella folla tra cui si vede Liz ma con i capelli normali... se gli tinge successivamente sotto consiglio di Asuna...

Un'altro con i capelli tinti è per esempio il tipo coi capelli blu che crepa allo scontro con il primo boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:04:52 ---------- Previous post was at 19:03:08 ----------

Gli avatar della prima versione di ALO sono scelti a random, mentre nella nuova versione sono personalizzabili:ahsisi:
Ah capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale che c'è Isshin che ci chiarisce sempre tutto, grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

---------- Post added at 20:48:49 ---------- Previous post was at 19:06:24 ----------

E infatti mi stavo riferendo proprio a quelle due OST (anzi solo la prima se ricordo bene). :kep88:

Ah capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti mi stavo riferendo proprio a quelle due OST (anzi solo la prima se ricordo bene). :kep88:

Comq Isshin, te dove gli hai presi i BR/DVD quello che sono ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che all'inizio piaceva pure a me, non è un segreto. :reggie:
Si ma se le prima puntate ti piacevano anche l'ost e tutto non dire altre cose poi, ci sta che non piace una serie, ma se guardi i tuoi commenti prima sembra che poi hai cominciato a smerdarlo solo perchè piace ad altri.

Ma la prossima serie quale dovrebbe essere, GGO o qualcosa del genere?

Ok nada, era quello: che poi dal concept mi pare quello più intrigante. :sasa:

Ma la prossima serie quale dovrebbe essere, GGO o qualcosa del genere?
Ok nada, era quello: che poi dal concept mi pare quello più intrigante. :sasa:
Gun Gale Online, scenario apocalittico e possibilità di usare le armi da fuoco...

Tempo fa trovai un meme bellissimo dedicato a Kirito GGO che diceva tipo...

bring a sword to a gunfight...Wins :rickds:

Si ma se le prima puntate ti piacevano anche l'ost e tutto non dire altre cose poi
Infatti le prime puntate mi piacciono tuttora, e non l'ho mai negato, anzi l'ho scritto più volte. Comunque la OST non è che non mi piaccia (Kajiura è la mia compositrice preferita in assoluto), semplicemente è sottotono a parte qualche tracca, se poi per te una OST appena sufficiente equivale a schifo, beh, non so che dire. :morris82:

Infatti le prime puntate mi piacciono tuttora, e non l'ho mai negato, anzi l'ho scritto più volte. Comunque la OST non è che non mi piaccia (Kajiura è la mia compositrice preferita in assoluto), semplicemente è sottotono a parte qualche tracca, se poi per te una OST appena sufficiente equivale a schifo, beh, non so che dire. :morris82:
E menomale che ti sono piaciute allora, perchè da come lo smerdi sembra che proprio lo odi :rickds:

basta vedere i commenti come ti contraddici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 23:40:50 ---------- Previous post was at 23:39:09 ----------

Guarda, non lo salvo in nulla, ma davvero nulla. Né OST (che è di un sottotono assurdo ed è il peggior lavoro di Kajiura), né in animazioni (quelle pochissime battaglie che ci sono state non sono servite ad aumentare il voto), né in trama (LOL) o regia (ariLOL), e del concept fregauncazzo se alla fine sputtani tutto e se non riesci a scrivere una singola situazione plausibile. Poi sì, aggiungo pure l'hate che ho per la serie a causa dei faggot che danno 9 e 10 (non lo trovo assurdo, ma ridicolo [cit.]).
basta questo post, e la parte in nero per capire tutto.

E' una cosa stupida come motivazione quella in nero, secondo me.

E menomale che ti sono piaciute allora, perchè da come lo smerdi sembra che proprio lo odi :rickds:basta vedere i commenti come ti contraddici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Te lo spiego un'ultima volta ché poi alla lunga stanca: i filler MI SONO PIACIUTI, lì il mio voto sarebbe tra il 6 e il 6.5, tutto ciò che viene dopo lo odio e mi sta sulle palle, perché i difetti grossi partono proprio dopo i filler. :morris82:

E alla parte in grassetto non mi stavo riferendo a qualcuno di voi, ma a quelli su MAL o comunque coloro che negano ogni sacrosantissimo difetto.

Ultima modifica:
Te lo spiego un'ultima volta ché poi alla lunga stanca: i filler MI SONO PIACIUTI, lì il mio voto sarebbe tra il 6 e il 6.5, tutto ciò che viene dopo lo odio e mi sta sulle palle, perché i difetti grossi partono proprio dopo i filler. :morris82:E alla parte in grassetto non mi stavo riferendo a qualcuno di voi, ma a quelli su MAL o comunque coloro che negano ogni sacrosantissimo difetto.
Io più leggo più i tuoi post precedenti più mi confondo, perchè come voto finale gli hai dato 1, quindi allora hai valutato solo parte finale e forse ti sei scordato l'ost che prima " Valeva la puntata " ed ora è di un sottotono assurdo, perchè per dire " Non salvo nulla dell'anime " sono rimasto impressionato quando ho visto i post precedenti, non riesco a capire , per questo ti ho detto che secondo me lo smerdi appunto solo perchè lo vedi troppo lodato, come appunto hai scritto nella parte in nero.

Io credo che l'anime non sia privo di difetti, però alla fin fine se ogni volta che ho visto l'episodio settimanale lo guardavo con piacere non posso negare a me stesso che è stato piacevole guardarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro