Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Io credo che l'anime non sia privo di difetti, però alla fin fine se ogni volta che ho visto l'episodio settimanale lo guardavo con piacere non posso negare a me stesso che è stato piacevole guardarlo
Non credo esista un opera priva di divetti, e SAO non è un eccezione, su questo non ci piove.

Io più leggo più i tuoi post precedenti più mi confondo, perchè come voto finale gli hai dato 1, quindi allora hai valutato solo parte finale e forse ti sei scordato l'ost che prima " Valeva la puntata " ed ora è di un sottotono assurdo,
Aspetta, qui forse hai capito male: non mi stavo riferendo all'OST nel suo complesso, ma proprio a quella track che si sente negli scontri (mi pare fosse quel boss contro cui Kirito ha sferrato il Dual Wield)

perchè per dire " Non salvo nulla dell'anime " sono rimasto impressionato quando ho visto i post precedenti, non riesco a capire
Qui ho esagerato io e me ne scuso, sarebbe stato meglio dire "l'OST non è stata in grado di rivalutare un po' l'anime nel complesso", perché io, solitamente, alle OST do davvero molto peso.

per questo ti ho detto che secondo me lo smerdi appunto solo perchè lo vedi troppo lodato, come appunto hai scritto nella parte in nero.
Più che "smerdare", elenco i difetti a chi, appunto, li nega. Per dire,

sempre su MAL se ne sono usciti con "Kirito ha immaginato di morire".

Aspetta, qui forse hai capito male: non mi stavo riferendo all'OST nel suo complesso, ma proprio a quella track che si sente negli scontri (mi pare fosse quel boss contro cui Kirito ha sferrato il Dual Wield)
Qui ho esagerato io e me ne scuso, sarebbe stato meglio dire "l'OST non è stata in grado di rivalutare un po' l'anime nel complesso", perché io, solitamente, alle OST do davvero molto peso.

Più che "smerdare", elenco i difetti a chi, appunto, li nega. Per dire,

sempre su MAL se ne sono usciti con "Kirito ha immaginato di morire".
Adesso parliamo la stessa lingua, sul fatto di fare notare i difetti è cosa buona e giusta, alla fine il topic serve a questo per scambiare pareri ecc, volevo solo capire cosa ne pensavi davvero, perchè ricordavo che a te prima piaceva parecchio, e non riuscivo a capire questo cambiamento radicale, tutto quì, non volevo attaccare nessuno, detto questo Buon natale a tutti anche quì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salutiamo SAO, che per mezzo anno ci ha regalato delle belle emozioni! :tragic:

A proposito di capelli, perché il colore dei capelli di Liz in-game è diverso di quello nella vita reale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una quest che permette di ottenere un oggetto per tingere i capelli, viene anche spiegato in sword art offline(special dell'edizione bd/dvd)

Stasera lo inizio.

Finalmente, grazie al mio parere, saprete chi ha davvero ragione tra chi lo elogia e li lo disprezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stasera lo inizio.
Finalmente, grazie al mio parere, saprete chi ha davvero ragione tra chi lo elogia e li lo disprezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci appelliamo al vostro giudizio , signor giudice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Stasera lo inizio.
Illuminaci Golden, non vediamo l'ora :rickds:

Ok ho visto il primo episodio e pare la figata dal millennio dalle premesse, dalla grafica, dalla OST e della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però l'avatar di Kirito è decisamente più figo del vero Kirito, peccato che perda subito quell'aspetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho visto il primo episodio e pare la figata dal millennio dalle premesse, dalla grafica, dalla OST e della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però l'avatar di Kirito è decisamente più figo del vero Kirito, peccato che perda subito quell'aspetto.
A me faceva cagare invece il suo avatar, era riuscito a farsi più brutto secondo me.

I primi due episodi sono una bomba. O_O Poi dalle premesse pare pure abbastanza cupo e decisamente serio come anime, proprio come piace a me. Spero non diventi una shonenata paurosa più avanti.

I primi due episodi sono una bomba. O_O Poi dalle premesse pare pure abbastanza cupo e decisamente serio come anime, proprio come piace a me. Spero non diventi una shonenata paurosa più avanti.
Uhm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oh gesù, il terzo episodio. O_O Ho le lacrime agli occhi... O_O Se tutto l'anime è cupo e drammatico a questi livelli è... ***. O_O

E l'ultima scena quando Kirito

riceve il messaggo
è atroce. E' impossibile non avere almeno gli occhi lucidi in quella scena. O_O

Oh gesù, il terzo episodio. O_O Ho le lacrime agli occhi... O_O Se tutto l'anime è cupo e drammatico a questi livelli è... ***. O_O E l'ultima scena quando Kirito

riceve il messaggo
Allora probabilmente sono strano io, quella scena mi ha lasciato completamente indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora probabilmente sono strano io, quella scena mi ha lasciato completamente indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì. O_O

Ma è questa la parte che Nero definiva filler? A me non pare, sono tutit eventi scollegati ok, ma è ovvio visto che l'obbiettivo è quello di raggiungere l'ultimo piano.

La storia dovrebbe essere proprio tutto quello che succede fino alla cima... o no? :morristend:

Oh gesù, il terzo episodio. O_O Ho le lacrime agli occhi... O_O Se tutto l'anime è cupo e drammatico a questi livelli è... ***. O_O E l'ultima scena quando Kirito

riceve il messaggo
Come non quotarti ? :ivan:

Peccato che non è stato cosi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Più si va avanti nella serie più le situazioni si alleggeriscono, alcune volte ritorna cupo, ma mai ai livelli dei primi 3 episodi :sadfrgo:

riceve il messaggo
Anche a me ha toccato quella scena, veramente bello quell'episodio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro