Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Che bella sta serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Veramente fatta bene fin'ora, mi son visto tutti e 5 gli episodi, che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hospital is stuck in SAO. Level: 5. Survives till the end of the game!

:phraengo:

Comunque ho visto il quinto episodio, molto carino :dajee:. Certo che la puntata investigativa la piazzano ovunque oramai negli anime :rickds:

Hospital is stuck in SAO. Level: 5. Survives till the end of the game!
:phraengo:

Comunque ho visto il quinto episodio, molto carino :dajee:. Certo che la puntata investigativa la piazzano ovunque oramai negli anime :rickds:
Prossima volta vediamo la puntata in spiaggia. :pffs:

Quarto episodio visto. Molto carino. Mi piacciono un sacco l'atmosfera e la musiche, mi danno la sensazione che provavo quando giocavo a FFIX, anche se come ambientazione c'entra poco e niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima o finito il primo volume della light novel, capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ora sto leggendo la sidequest di

Silica, è molto più approfondita rispetto all'anime.
So già cosa succederà, ma ne è valsa la pena, son stato tutto il giorno a leggere tra ieri e stamattina da quant'era bello (la traduzione un pò meno ma vabbè).

Prossima volta vediamo la puntata in spiaggia. :pffs:
Quella c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io non faccio una bella fine:

Aduial is stuck in SAO. Level: 13. Dies 15 months in due to crappy party members.

Davide is stuck in SAO. Level: 5. Dies 3 months in while killing mobs.

Poi mi pare col cognome ero sopravvissuto rimanendo a livello 5, non voglio sapere come ho fatto con i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

***** is stuck in SAO. Level: 33. Dies half a year in due to PK. :rickds:

Lionheart881 is stuck in SAO. Level: 4. Dies 3 days in after falling off a cliff. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bella la 5 :hype:
peccato dal week-end prossimo sono via due settimane e non posso vederlo:bruniii:
No prob, stai a casa apposta per guardare SAO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No prob, stai a casa apposta per guardare SAO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:unsisi:

Guardato il primo episodio, very figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il nuovo episodio, non male anche se hanno reso decisamente piu lungo del dovuto questa faccenda

La faccenda della 5-6 puntata inizialmente non mi piaceva, alla 5 puntata già imprecavo e pensavo: "Mo usano lo stesso clichè.. Che due palle D:"

Fortunatamente hanno risolto la faccenda in modo totalmente differente. Mi è piaciuto.

Visto anche io il sesto episodio, nel prossimo si torna sul fronte :ivan:

E' già stato detto quanti volumi della ln coprirà l'anime?

Spero non arrivi al

5 perchè è veramente palloso, il peggiore finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà perchè odio le armi da fuoco ma non mi spinge per niente a leggerlo
E finalmente sta settimana dovrebbe esser l'ultima sidequest :ivan:

Imho era meglio che la mettessero dopo, magari come ova (come le altre sidequest, invece che interrompere così la storia principale), visto che c'è un bello spoiler in questa.

E' veramente una delusione però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che cavolo non è possibile fare un episodio sulla storia principale poi mandarla a puttane con settordicimila episodi su sidequest inutili (gli episodi 5-6 se non li mettevano era molto meglio).

Al primo episodio era anime of the season. Ora è al terzo posto, Tari Tari ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' veramente una delusione però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che cavolo non è possibile fare un episodio sulla storia principale poi mandarla a puttane con settordicimila episodi su sidequest inutili (gli episodi 5-6 se non li mettevano era molto meglio).Al primo episodio era anime of the season. Ora è al terzo posto, Tari Tari ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono daccordo, io ho trovato buona l'dea di adattare tutto in ordine cronologico, se avessere adattato tutto seguendo l'ordine di uscita delle novel, bhe sinceramente una volta finito SAO e ALO non me ne sarebbe fregato piu un cazz0 dell'adattamento di queste storie di intermezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi tanto sono finite, dal prossimo si parte con il plot se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 7 forse è il mio ep preferito per ora, davvero bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro