Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
I time-skip sono assurdi però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè penso sia voluto così, per velocizzare un pò le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo vedere lo scontro con Babbo Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho cominciato anch'io la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi tre episodi mi sono piaciuti abbastanza, peccato "odii" questo genere di narrazione.

Sono sicuro che alla fine non mi deluderà come anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il 4°, addirittura adesso Kirito è lvl 78 :rickds: cmq la story-line mi sembra un pò approssimativa, gli eventi vengono narrati in modo spezzettato, cioè Kirito lo abbiamo conosciuto che era un novellino e adesso fa parte del lead group, è un livello molto alto e aiuta i più deboli :rickds: nonostante tutto è un anime molto piacevole da guardare

Visto anche io il quarto. Time skip un po' eccessivo, ma la serie non perde comunque di godibilità, anzi. Voglio vedere sti fantomatici Hardcore.

Bella anche la quarta puntata. Sono curioso di vedere se comparirà un main villain oltre al creatore del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo alla quarta puntata e siamo già oltre il livello 70 del personaggio e oltre il 48esimo floor ( Quindi quasi alla metà del gioco D: ) Le prossime 20 puntate come vogliono dividerle? :morristend:

Troppi Timeskip, come affermano molti di voi, tuttavia rimane un anime più che meraviglioso. Speriamo vada solo a migliorare.:morris82:

Siamo alla quarta puntata e siamo già oltre il livello 70 del personaggio e oltre il 48esimo floor ( Quindi quasi alla metà del gioco D: ) Le prossime 20 puntate come vogliono dividerle? :morristend:Troppi Timeskip, come affermano molti di voi, tuttavia rimane un anime più che meraviglioso. Speriamo vada solo a migliorare.:morris82:
Me lo chiedo anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse verso la fine fanno un episodio per floor. :unsisi:

Me lo chiedo anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse verso la fine fanno un episodio per floor. :unsisi:
Sì, ma tipo; Floor 1, scontro epico con il boss di fine livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una puntata dopo; Floor 491282941849.. :Morrisfuma:

Uno ci rimane un po' male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonostante tutto ripeto; anime epico.. Mi sta piacendo come pochi. :morris82:

Sì, ma tipo; Floor 1, scontro epico con il boss di fine livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Una puntata dopo; Floor 491282941849.. :Morrisfuma:

Uno ci rimane un po' male.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nonostante tutto ripeto; anime epico.. Mi sta piacendo come pochi. :morris82:
Poi hanno segato lo scontro con Babbo Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi hanno segato lo scontro con Babbo Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah, sì.. Abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche anima pia può piemmarmi il link per vederlo?
sito dei fate, o akuma o shinsekai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro