Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Finito per la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A breve ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima boss Fight secondo me è quella uscita meglio comunque :ivan:

E poi Kirito VS Heathcliff al colosseo :kep88:

Finito di vedere. Uno degli anime più belli per quel che mi riguarda, poco sotto Steins;Gate.

Io mi sono rivisto un paio di scontri, come quello contro Eugene, che è spettacolare.

E poi Kirito VS Heathcliff al colosseo
:kep88:

Ma ne vogliamo parlare quando sfodera per la prima volta il

Star Bust Stream?

Cioè, quello è epico come pochi altri.

Quello è un bel episodio, però imho è stato appunto troppo pompato per fare scena e per far vedere quanto fosse sgravo Kirito col Dual Wield;

CHe sia esaltante su quello non c'è dubbio, lo dissi subito appena vista la puntata a suo tempo :kep88:

Quello è un bel episodio, però imho è stato appunto troppo pompato per fare scena e per far vedere quanto fosse sgravo Kirito
col Dual Wield
;

CHe sia esaltante su quello non c'è dubbio, lo dissi subito appena vista la puntata a suo tempo :kep88:
Bhe ma lo scontro con Eugene dimostra comunque quanto Kirito sia *** con

la doppia spada

Se non vi dispiace mettiamo sotto spoiler queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbeh ma con Eugene è Diverso, cioè è un 1vs1 pvp, Eugene è sia stato preso alla sprovvista visto che non si aspettava la cosa, ed in parte imho ha sottovalutato l'avversario avendo pensato di avere gia vinto;

In SAO invece Kirito

affronta praticamente da solo un boss che era stato presentato come ipersgravo, e lo batte pure
;

Cioè ripeto, anche a me è piaciuto, però imho un po troppo esagerato, that's all :kep88: però comunque bello :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
E poi Kirito VS Heathcliff al colosseo :kep88:
Sono due scontri bellissimi, il primo se ti va potrai rivederlo domani in qualità bd.:patpat::patpat::patpat:

Vabbeh ma con Eugene è Diverso, cioè è un 1vs1 pvp, Eugene è sia stato preso alla sprovvista visto che non si aspettava la cosa, ed in parte imho ha sottovalutato l'avversario avendo pensato di avere gia vinto;
In SAO invece Kirito

affronta praticamente da solo un boss che era stato presentato come ipersgravo, e lo batte pure
;

Cioè ripeto, anche a me è piaciuto, però imho un po troppo esagerato, that's all :kep88: però comunque bello :ivan:
Però devi contare che quando ha battuto il boss, probabilmente, era oltre il livello 80. Aveva una skill unica; cioè va, più *** di così :ivan:

Beh comunque a dire la verità mi sarei aspettato di vedere più boss fight in un anime del genere, alla fine ne abbiamo viste veramente poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh comunque a dire la verità mi sarei aspettato di vedere più boss fight in un anime del genere, alla fine ne abbiamo viste veramente poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poche ma ottime.

Dall'ultima però mi aspettavo decisamente di più, tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quella col boss

tutto di ossa
giusto per intenderci

Dall'ultima però mi aspettavo decisamente di più, tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quella col boss

tutto di ossa
giusto per intenderci
Si vero, io invece avrei voluto vedere

Gli ultimi Boss di SAO, visto che non ci sono arrivati agli ultimi livelli.

Pure io me ne aspettavo di più, ma sono tutti ottimi per quanto mi riguarda e mi gasavano sempre moltissimo.

Pure io me ne aspettavo di più, ma sono tutti ottimi per quanto mi riguarda e mi gasavano sempre moltissimo.
Idem, devo dire che la seconda parte mi ha deluso sotto questo punto di vista, si è dato troppo spazio al lato romance e psicologico a discapito del lato action.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quella col boss

tutto di ossa
giusto per intenderci
quella

è buttata nel cesso proprio....

a cavallo tra 2 episodi per farti hyppare,e poi la sbrigano così...

Ultima modifica:
Idem, devo dire che la seconda parte mi ha deluso sotto questo punto di vista, si è dato troppo spazio al lato romance e psicologico a discapito del lato action.
Non vedo perché considerarla una cosa negativa. Sono stati approfonditi i pg, e questo non è mai un male. Tralasciando poi il fatto che, comunque, ci sono dei combattimenti buoni.

Nella seconda parte non si approfondisce nessuno. Hanno soltanto aggiunto Sugu/Lyfa e Sugou.

Ma i personaggi di SAO non hanno subito approfondimenti, tutta la seconda serie pare un grande dialogo tra Kirito e sua sorella + qualche battaglia rara ogni tanto.

E non sto dicendo che sia una cosa negativa, sto dicendo solo che non c'è un approfondimento dei personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro