Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Finito per la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A breve ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito per la seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mi sono rivisto un paio di scontri, come quello contro Eugene, che è spettacolare.
La prima boss Fight secondo me è quella uscita meglio comunque
:kep88:E poi Kirito VS Heathcliff al colosseo
Bhe ma lo scontro con Eugene dimostra comunque quanto Kirito sia *** conQuello è un bel episodio, però imho è stato appunto troppo pompato per fare scena e per far vedere quanto fosse sgravo Kirito;col Dual Wield
CHe sia esaltante su quello non c'è dubbio, lo dissi subito appena vista la puntata a suo tempo :kep88:
Sono due scontri bellissimi, il primo se ti va potrai rivederlo domani in qualità bd.La prima boss Fight secondo me è quella uscita meglio comunque
E poi Kirito VS Heathcliff al colosseo :kep88:
Però devi contare che quando ha battuto il boss, probabilmente, era oltre il livello 80. Aveva una skill unica; cioè va, più *** di cosìVabbeh ma con Eugene è Diverso, cioè è un 1vs1 pvp, Eugene è sia stato preso alla sprovvista visto che non si aspettava la cosa, ed in parte imho ha sottovalutato l'avversario avendo pensato di avere gia vinto;
In SAO invece Kirito
;affronta praticamente da solo un boss che era stato presentato come ipersgravo, e lo batte pure
Cioè ripeto, anche a me è piaciuto, però imho un po troppo esagerato, that's all :kep88: però comunque bello![]()
Poche ma ottime.Beh comunque a dire la verità mi sarei aspettato di vedere più boss fight in un anime del genere, alla fine ne abbiamo viste veramente poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vero, io invece avrei voluto vedereDall'ultima però mi aspettavo decisamente di più, tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quella col boss
giusto per intendercitutto di ossa
Pure io me ne aspettavo di più, ma sono tutti ottimi per quanto mi riguarda e mi gasavano sempre moltissimo.Beh comunque a dire la verità mi sarei aspettato di vedere più boss fight in un anime del genere, alla fine ne abbiamo viste veramente poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, devo dire che la seconda parte mi ha deluso sotto questo punto di vista, si è dato troppo spazio al lato romance e psicologico a discapito del lato action.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPure io me ne aspettavo di più, ma sono tutti ottimi per quanto mi riguarda e mi gasavano sempre moltissimo.
quellaDall'ultima però mi aspettavo decisamente di più, tu che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quella col boss
giusto per intendercitutto di ossa
Non vedo perché considerarla una cosa negativa. Sono stati approfonditi i pg, e questo non è mai un male. Tralasciando poi il fatto che, comunque, ci sono dei combattimenti buoni.Idem, devo dire che la seconda parte mi ha deluso sotto questo punto di vista, si è dato troppo spazio al lato romance e psicologico a discapito del lato action.