Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Non son d'accordo.
Nell'anime ci starebbe bene la puntata 25 come finale definitivo, infatti sono un po' scettico sul continuo.

Ci potrebbe stare, ma alla fine non è tutta la storia do SAO visto che anche le Light Novel continuano :sasa:

Comunque puoi anche non essere scettico, si almeno un 5 modi per continuarlo tranquillamente la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'latro l'incipit di GGO è molto simile a quello originario di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci potrebbe stare, ma alla fine non è tutta la storia do SAO visto che anche le Light Novel continuano :sasa:

Comunque puoi anche non essere scettico, si almeno un 5 modi per continuarlo tranquillamente la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'latro l'incipit di GGO è molto simile a quello originario di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, lo so che nella LN continua. Dico solo che comunque sia, anche se non continuasse l'anime, sarebbe comunque buono come finale. Dimmi questi 5 modi, visto che tutto ruotava attorno al rapporto fra Asuna e Kirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque l'idea di un FPS non mi piace molto; vediamo come la strutturano.

E' comunque un ragazzo che possiede quella figata di casco, non vedo perchè non può giocare ad altri giochi:asd:

Anche se facessero vedere solo le vicende della storia interna del gioco con dei combattimenti belli belli, può venir fuori un bell'anime:sisi:

Secondo come non serve per forza la donzella in pericolo da salvare per fare una bella storia:asd:

Ultima modifica:
E' comunque un ragazzo che possiede quella figata di casco, non vedo perchè non può giocare ad altri giochi:asd:
Anche se facessero vedere solo le vicende della storia interna del gioco con dei combattimenti belli belli, può venir fuori un bell'anime:sisi:

Secondo come non serve per forza la donzella in pericolo da salvare per fare una bella storia:asd:
Ovvio, ma già anche in SAO

la storia era "Sopravvivere". Bhu, non so cosa possono creare di nuovo...

Ovvio, ma già anche in SAO
la storia era "Sopravvivere". Bhu, non so cosa possono creare di nuovo...
magari un villain come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (vabè dai quello di ALO era accettabile)

magari un villain come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (vabè dai quello di ALO era accettabile)
Anche perchè in SAO

possiamo dire che manco c'era un vero e proprio villain. Kayaba manco lo considero :none:

Finito Sword Art Online, domani parere.

Una sola domanda

cosa dice Kirito alla fine, quando l'audio diventa muto e gli altri sorridono?

Qualcosa di inerente alla trama che mi sono perso?

Finito Sword Art Online, domani parere.Una sola domanda

cosa dice Kirito alla fine, quando l'audio diventa muto e gli altri sorridono?

Qualcosa di inerente alla trama che mi sono perso?
Non credo ci sia dato saperlo al momento, almeno io non ho trovato spiegazioni.

Come ho già detto, con l'universo che si sono creati possono andare avanti all'infinito. L'importante è cambiare personaggi e tematiche ogni volta, se mi mettono sempre gli stessi dopo risulta pesante. Ci stanno che ritornino, ma non devono essere il punto focale (ma nemmeno essere dimenticati).

Visto l'ep 14... la sagra del nonsense proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parere personale rapido rapido.

La prima parte è bellissima, appassionante e lascia spiazzati. Giusto per il finale, che è un po' insensato, o meglio, non spiegato bene.

La seconda parte accettabile. Non ha più nulla a che vedere con un MMORPG. La storia di Sugu non mi è dispiaciuta, ma potevano anche introdurla prima.

Non è molto intelligente introdurre una caratteristica chiave dell'anime a 6 episodi dalla fine.

L'introduzione del villain ha dato un po' di valore a questa parte dell'anime, anche se è il tutto stato troppo frettoloso.

Non capisco perché così tante persone si siano lamentate di ALO. Certo, non è nulla in confronto alla prima parte, ma si fa guardare.

Ho aspettative non tanto rosee per le prossime stagioni (se ci saranno).

Parere personale rapido rapido.
La prima parte è bellissima, appassionante e lascia spiazzati. Giusto per il finale, che è un po' insensato, o meglio, non spiegato bene.

La seconda parte accettabile. Non ha più nulla a che vedere con un MMORPG. La storia di Sugu non mi è dispiaciuta, ma potevano anche introdurla prima.

Non è molto intelligente introdurre una caratteristica chiave dell'anime a 6 episodi dalla fine.

L'introduzione del villain ha dato un po' di valore a questa parte dell'anime, anche se è il tutto stato troppo frettoloso.

Non capisco perché così tante persone si siano lamentate di ALO. Certo, non è nulla in confronto alla prima parte, ma si fa guardare.

Ho aspettative non tanto rosee per le prossime stagioni (se ci saranno).

Bhe ma per forza di cose non poteva essere introdotta prima...

Bhe ma per forza di cose non poteva essere introdotta prima...

Non dico introdotta, ma perlomeno presentata, giusto una comparsa. L'hanno fatta vedere di sfuggita che andava a lezione di Kendo, poi 2 anni di nulla. E poi si ripresenta come uno dei personaggi principali.

Ah, intendevo introdurre il personaggio di Sugu, non le sue vicende.

Ultima modifica da un moderatore:
Non dico introdotta, ma perlomeno presentata, giusto una comparsa. L'hanno fatta vedere di sfuggita che andava a lezione di Kendo, poi 2 anni di nulla. E poi si ripresenta come uno dei personaggi principali.

Ah, intendevo introdurre il personaggio di Sugu, non le sue vicende.

Ah ok, capito. Bhe ma non avrebbe avuto senso introdurre per bene il pg visto che poi non lo si calcola per 15 puntate. Hanno solamente, e (a mio parere) giustamente, introdotto il personaggio per far sapere che c'è, è basta. Poi, all'interno di SAO, viene nominata più volte, come quando è con Silica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero che per l'etna comics siano già uscite AF, statuette, Soundtrack e DVD. E magari anche la LN. Così mi compro tutto! :ivan:
DVD e soprattutto light novel possiamo scordarcele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah ok, capito. Bhe ma non avrebbe avuto senso introdurre per bene il pg visto che poi non lo si calcola per 15 puntate. Hanno solamente, e (a mio parere) giustamente, introdotto il personaggio per far sapere che c'è, è basta. Poi, all'interno di SAO, viene nominata più volte, come quando è con Silica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma giusta una piccola introduzione, far vedere il volto, far ascoltare la voce per non sentirsi spaesati quando la presentano in ALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DVD e soprattutto light novel possiamo scordarcele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Why? Non credi nel miracolo? Hanno portato Toradora e Haruhi, possono portare anche SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro