Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Nella seconda parte non si approfondisce nessuno. Hanno soltanto aggiunto Sugu/Lyfa e Sugou. Ma i personaggi di SAO non hanno subito approfondimenti, tutta la seconda serie pare un grande dialogo tra Kirito e sua sorella + qualche battaglia rara ogni tanto.

E non sto dicendo che sia una cosa negativa, sto dicendo solo che non c'è un approfondimento dei personaggi.
Bhe, fanno capire

perchè un ragazzo di 14 anni passa giorno e notte sui MMO.
Per me basta e avanza.

Bhe, fanno capire
perchè un ragazzo di 14 anni passa giorno e notte sui MMO.
Per me basta e avanza.
A costo di essere pesante ti dirò una cosa.

Tu hai detto che approfondisce i personaggi, non centra quello che hai scritto sotto spoiler. La seconda parte appunto non approfondisce i personaggi, proprio perchè per tutto l'anime vedi solo Kirito e Lyfa + qualche special guest che appare per alcuni minuti in tutta la serie (come le due ragazze a capo delle gilde).

Gli unici ritorni veri e proprio sono proprio Asuna e Kirito, ed entrambi rimangono uguali a com'erano alla fine di SAO.

A costo di essere pesante ti dirò una cosa.
Tu hai detto che approfondisce i personaggi, non centra quello che hai scritto sotto spoiler. La seconda parte appunto non approfondisce i personaggi, proprio perchè per tutto l'anime vedi solo Kirito e Lyfa + qualche special guest che appare per alcuni minuti in tutta la serie (come le due ragazze a capo delle gilde).

Gli unici ritorni veri e proprio sono proprio Asuna e Kirito, ed entrambi rimangono uguali a com'erano alla fine di SAO.
Ho capito quello che vuoi dire. Bhe, ok, non hai tutti i torti, però, almeno Kirito, in parte, viene approfondito.

Non vedo perché considerarla una cosa negativa. Sono stati approfonditi i pg, e questo non è mai un male. Tralasciando poi il fatto che, comunque, ci sono dei combattimenti buoni.
Sì, i combattimenti ci sono ma sono davvero pochi e sbrigativi, quando ho iniziato a seguire sao l'ho amato proprio per i combattimenti e per il bilanciamento che c'era tra il lato romance/comedy e il lato action, poi nella seconda parte è calato a mio avviso, comunque ho dato dieci perché alla fine l'ho amata come serie, seppur con i suoi difetti per me rimane uno dei migliori anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io son qui che spero nella grazia divina per la localizzazione del JRPG per PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che hanno portato quello di FMA Brotherhood e di Fate, direi che le possibilità, anche se minime, ci sono. Anche perchè la fanbase mi pare si stia facendo piuttosto grande.

Arrivato all'episodio 16.

Sta parte del nuovo gioco non mi convince molto.

Non vorrei che i prossimi 10 episodi passino tutti a correre a destra e manca per salire su quel Cristo.

Arrivato all'episodio 16.
Sta parte del nuovo gioco non mi convince molto.

Non vorrei che i prossimi 10 episodi passino tutti a correre a destra e manca per salire su quel Cristo.
Prosegui, prosegui :mah:

Ah, e ti consiglio di non entrare qua dentro a menochè tu non abbia finito l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:52:09 ---------- Previous post was at 18:01:20 ----------

Non vedo l'ora che esca la OST, mi sto rompendo ad ascoltare le versioni di Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Non vedo l'ora che esca la OST, mi sto rompendo ad ascoltare le versioni di Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Magari potresti ascoltare le altre composizioni di Kajiura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quella di SAO è il suo peggior lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il che non vuol dire che faccia schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche sad song? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque carina quella di Puella

Il che non vuol dire che faccia schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare di non averlo mai detto infatti, anzi tra i pro puntualizzavo sempre che alcuni pezzi sono fighi. :kep88:

Arrivato all'episodio 20, qualche commentino sulla parte di ALO.

Oramai le regole dell' MMORPG non vengono più rispettate, tipo

quando Kirito usa la magia illusoria che dovrebbe proiettare l'immagine di un mostro, invece lo TRASFORMA proprio, oppure quando prende in prestito la spada di Laefa

Mancano 5 episodi e c'è ancora un po' da raccontare, spero non affrettino tutto.

Mi piace la situazione che si è andata a creare nel real, con

Asuna che deve sposarsi per forza, Sugu che ama il fratello/cugino sia in real sia in game (senza saperlo) e il bàstardo di cui non ricordo il nome che la tiene prigioniera ecc...

Sono curioso di sapere come risolveranno la faccenda Yui, senza sfociare nel banale e/o orrido.

Diciamo che la prima parte è IMHO quasi un capolavoro, la seconda è apprezzabile. Ma se magari allungavano SAO e la finivano li, veniva meglio.

Ah, vi ho sentito parlare di una parte chiamata GGO. Ma che cos'è?

Ah, vi ho sentito parlare di una parte chiamata GGO. Ma che cos'è?

Il terzo arc di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavolta Kirito avrà a che far con un FPSMMO, infatti GGO= Gun Gale Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il terzo arc di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavolta Kirito avrà a che far con un FPSMMO, infatti GGO= Gun Gale Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Davvero? Ma non è stata animata? Perché non ne ho mai sentito parlare.

Ma poi davvero? Cioè, anziché far finire bene la storia, cambiano tipologia di MMO?

Ma quanto ci speculano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Davvero? Ma non è stata animata? Perché non ne ho mai sentito parlare.Ma poi davvero? Cioè, anziché far finire bene la storia, cambiano tipologia di MMO?

Ma quanto ci speculano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No :none:

Se ne parla nella seconda stagione, per il nuovo MMO :sasa:

Ma comunque alla fine di ALO comunque la storia non è finita, praticamente è solo l'inizio della serie si prende in esame le Light Novel :rickds:

Anche l'anime non conclude la storia, conclude quella di ALO (o comunque quella iniziata con SAO), ma la chiusura totale non ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma comunque alla fine di ALO comunque la storia non è finita, praticamente è solo l'inizio della serie si prende in esame le Light Novel :rickds:

Anche l'anime non conclude la storia, conclude quella di ALO, ma la chiusura totale non ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi hai dato una bellissima/tragica notizia

Passi che l'idea è originale e ben fatta.

Ma se questi in 25 episodi hanno fatto succedere di tutto, iniziando e concludendo una trama, cosa possono mai fare nelle prossime stagioni senza cadere nello schifo? Un ragazzo che va girando nelle varie tipologie di MMO... A che scopo? Non riesco proprio a immaginarlo :tragic:

Comunque, non vorrei mettere speranze, ma secondo me a breve la novel di SAO verrà portata qui in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche l'anime non conclude la storia, conclude quella di ALO (o comunque quella iniziata con SAO), ma la chiusura totale non ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non son d'accordo.

Nell'anime ci starebbe bene la puntata 25 come finale definitivo, infatti sono un po' scettico sul continuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro