Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Quest'anime mi ispira molto, da quanto ho capito non è finito giusto?
L'anime è basato su una serie di romanzi e adatta un terzo di questi. L'anime in se è finito, ma ha lasciato uno spiraglio per una seconda stagione.

Ok grazie a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un giorno di questi comincio a guardarlo.

Complimenti, è uscita d'iddio :buemi:Ma fate i doppiatori di mestiere?
Grazie!! *__*

Eh, magari lo facessimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È la nostra principale ambizione professionale, però...

Passo qui giusto per mostrarvi una breve clip di SAO doppiata da me e una mia amica XD

Bravissimi davvero, forse la tua amica cala un po' ma quasi non sembra amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tua voce in alcuni punti mi ricorda quella di Novara quando doppia Edward in Fullmetal Alchemist.

Peccato solo che il vostro talento sia usato su opere come SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie!! *__*
Eh, magari lo facessimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È la nostra principale ambizione professionale, però...
In bocca al lupo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bravissimi davvero, forse la tua amica cala un po' ma quasi non sembra amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa tua voce in alcuni punti mi ricorda quella di Novara quando doppia Edward in Fullmetal Alchemist.

Peccato solo che il vostro talento sia usato su opere come SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
haseo-san bravo !sembrava la voce di renato novara :rickds:
Hahahah XDDD In effetti Renato Novara, assieme a Max Alto, è la voce a cui di solito mi accostano vocalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, Novara è cominciato a saltare fuori più di recente!

In bocca al lupo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sarà facile, ma la gente del campo ha approntato da alcuni anni alcuni corsi professionali atti proprio a formare i doppiatori.

Entrare nel campo comunque rimane difficile, perché è tutto basato sulla "visibilità": è un mestiere in cui devi dimostrare che vali e fare tanta gavetta, quindi la preparazione è necessaria. Però, piano piano, forse ci arriveremo... XD

Passo qui giusto per mostrarvi una breve clip di SAO doppiata da me e una mia amica XD

Un mostro di bravura, meglio di molti altri del settore doppiaggio anime.

Ultima modifica da un moderatore:
Se si pensa al doppiaggio della Kazè un futuro come professionisti non ve lo leva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero un ottimo lavoro, complimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro