Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora Houou è il primo che mi viene in mente. :kep88:Per curiosità ... mi fai un esempio di villain che ti è piaciuto ? Sia da anime che manga , cosi capisco un pò i tuoi canoni :morris82:
E' anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente il villain di SAO ha fatto schifo pure a me, ed è anche il motivo per cui ho droppato la serie. Poi quello di ALO non so.
E allora se sai che parlavo di lui che me ne frega di quello di SAO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa seper aver ucciso 6000 persone, mi aspetto, non dico una motivazione decente, ma almeno accettabile (e lo so che stava parlando di Sugou). La prossima volta evito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A te poco visto che stavo rispondendo a Urahara, e l'ho sottolineato per evitare "ma stava parlando del villain di ALO non di SAO". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE allora se sai che parlavo di lui che me ne frega di quello di SAO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di ALO per i miei gusti è perfetto.
- Crudele senza mezze misure inutili o discorsi onnipotenti e basta (vedasi le teste di minchia di naruto o Dragon Ball. Minchia blocca Kirito e gli stupra la ragazza davanti a lui.
- Aspetto da scienziato
- E' un folle non nelle idee ma nel modo di fare.
- La scena finale sotto l'ospedale con lui la ritengo letteralmente un capolavoro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn realtà, come ogni singola cosa della prima serie, la motivazione che ha spinto Kayaba a creare il gioco è quella di far stare insieme Asuna e Kirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto hai ragione.I veri cattivi di SAO e ALO sono i lumaconi, sono troppo fighi, dammit.
Felice ti sia piaciutoMa che è sto GGO?
Oh bè, in ogni caso l'ho finito. Ora devo andare, ma qualche parola in croce (NON è SPOILER):
- Il villain di ALO è uno dei migliori Villain che abbia mai visto. E' proprio tutto ciò che io chiedo da un Villain. Aspetto stile scienziato, pezzo di ***** assurdo, un bastardissimo codardo che si crede ***. Ho adorato la sua scena nel 24esimo episodio. Assolutamente perfetto.
- Il rapporto con la sorella non mi è sembrato così patetico.
- Finale un po' così così. Achi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Kirito si è completamente dimenticato di lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- Sinceramente la seconda parte non mi è sembrata così oscena come detto da moltissimi. O_O Manca della drammaticità e della tensione della prima ok, ma vista come serie a sè rimane comunque ottima secondo me. Il calo di qualità vero e proprio non c'è stato, o meglio, c'è stato se uno si aspetta le stesse atmosfere della prima. Ma presa a sè non vedo tutto questi grandi problemi.
8/10 do alla seconda parte.
Vorrei dire di più, molto di più, ma devo andare.
È il terzo arco narrativo della novel che si colloca subito dopo ALO, di cui faranno sicuramente un adattamento anime. :sasa:Ma quindi non ho capito bene. Sto GGO è il seguito di ALO? O è un altro anime a parte?
Pensavo ci fosse già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngÈ il terzo arco narrativo della novel che si colloca subito dopo ALO, di cui faranno sicuramente un adattamento anime. :sasa:
ho lollato duroAsuna gliela vuole dare ma lui non se la prende. CHEPROBLEMAHAQUESTO?!
Peccato che poi l'abbiano fatto sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho lollato duro![]()
Più che altro lo mostrano pure nell'anime che poi sono nudi a letto. Più schietti di così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che poi l'abbiano fatto sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io stavo parlando di ALO continuando il discorso di Golden ....mai parlato di SAOA te poco visto che stavo rispondendo a Urahara, e l'ho sottolineato per evitare "ma stava parlando del villain di ALO non di SAO". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif