Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Classico effetto "impressioni a caldo".:kep88:
Non so se capita a tutti, ma spessissimo se mi si chiede com'è un anime o videogioco appena lo finisco sembra ***.

Magari me lo chiedi il mese dopo e mi sono pure già scordato d'averlo visto/giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se capita a tutti, ma spessissimo se mi si chiede com'è un anime o videogioco appena lo finisco sembra ***.
Magari me lo chiedi il mese dopo e mi sono pure già scordato d'averlo visto/giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me capita spesso. Non con tutto cio che vedo/leggo/gioco, ma spesso succede.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mi capita solo in positivo. Se ho giocato e visto una cosa che reputo mediocre (leggi lammerda) difficilmente la rivaluto a distanza di tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Normalissimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per l'ultima frase...

kanade11.jpg
Non è manco nella mia top 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Forse nella top 10 ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non è manco nella mia top 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Forse nella top 10 ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me è nella mia top... 1.

O meglio, è l'unica concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O almeno è l'unica che ricordo.

in materia sono abbastanza disinformato perciò: non ha niente a che vedere con la novel giusto? è "semplicemente" l'anime? :morristend:
L'anime di Sword Art Online, questo di 25 episodi, coprono 4 degli 11 volumi novel in corso.

L'anime di Sword Art Online, questo di 25 episodi, coprono 4 degli 11 volumi novel in corso.
uhm si questo lo so, quello che intendevo io è che loro hanno acquistato la versione animata, non quella cartacea o sbaglio? non volevo sapere a quali novel corrisponde l'anime :rickds:

Io ne sono entusiasta. Voi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sposto in room principale.

Dynit annuncia Sword Art Online

Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di “Sword Art On Line”, la recente serie dello studio A-1 Pictures, diretta da Tomohiko Ito (Occult Academy), con il character design di Shingo Adachi (Rockman, Working!!).

SwordArtOnline-cover.jpg

I giocatori di una realtà virtuale MMO denominata "Sword Art Online", rimangono intrappolati all’interno del gioco, dal quale l’unica via d’uscita sembra essere uscirne vincitori. Il problema è che il game over equivale alla morte del giocatore nel mondo reale.

ll giovane Kazuto "Kirito" Kirigaya, una volta entrato, decide di entrare da solo nel castello di Aincrad, ma presto dovrà fare i conti una una nuova compagna, la bella guerriera Asuna, esperta del fioretto.

Fonte : Animeclick ; Dynit

uhm si questo lo so, quello che intendevo io è che loro hanno acquistato la versione animata, non quella cartacea o sbaglio? non volevo sapere a quali novel corrisponde l'anime :rickds:
Ah, avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, come ha detto Jack, hanno licenziato solo l'anime.

Per la novel io spero nella J-Pop.

La Dynit licenzia maggiormente Anime, le LN non le passino neanche per la testa di licenziarle :rickds:Per quello biosgna sperare nella J-Pop :stema:
grazie per le preziose informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io me lo sentivo ;p va comunque bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La notizia mi ha leggermente sorpreso poichè non pensavo che entro breve sarebbe giunta in Italia...Forse ci farò un pensierino quando sapremo il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro