Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Vogliam parlare del
Io so er protagonista quindi se mi ammazzi c'ho 20 minuti di tempo per fare quel che cazz mi pare prima di morire
? :rickds::rickds:
Madò, sì :rickds:

E non parliamo...

dei ricercatori che "casualmente" sono dei lumaconi che tentano di seviziare l'avatar di Asuna con un tentacle rape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella scena è stata proprio squallida e di cattivo gusto, non c'entrava assolutamente niente.

---------- Post added at 22:21:58 ---------- Previous post was at 22:18:58 ----------

Ma perché
la trasformazione di Kirito in ALO, il rubare la spada a Lyfa. RUBARE IN UN MMORPG. E senz'abilità. L'adozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sta discussione mi sembra d'averla già fatta :loris:
E quello è pure il meno peggio, perché essendo un MMORPG che punta al "realismo dei sensi" ci potrebbe pure stare che uno si piglia le armi di un altro senza chiedergli il permesso... Però certo, messa così è proprio da beoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque...

koy-berl.png

Ma perché
la trasformazione di Kirito in ALO, il rubare la spada a Lyfa. RUBARE IN UN MMORPG. E senz'abilità. L'adozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sta discussione mi sembra d'averla già fatta :loris:
Ciao me dal passato.

Tempo fa volevo fare un walltext con tutte le incongruenze e i nonsense di SAO, ma sarebbe venuto fuori lungo come la Divina Commedia, ergo ho desistito. Magari li riprendo e ne faccio una Bibbia. Anche se mi pare che un po' li stiate citando pure voi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta il fatto che l'anime per me è lammerda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ricordare quell' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifUno degli anime più brutti che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Madoka=Sailor Moon + Soul Eater prendendo spunto male da entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A3L_a6jCYAEJ-_W.jpg:large

Che poi quell'immagine l'ha fatta uno del mio gruppo, non è sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordare quell' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifUno degli anime più brutti che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Madoka=Sailor Moon + Soul Eater prendendo spunto male da entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sailor Moon + Elfen Lied (o qualche serie del genere) e siamo d'accordo :sasa:

---------- Post added at 22:36:43 ---------- Previous post was at 22:34:46 ----------

Tutto il baraccone di Fate ne avrà fatto 10 volte tanto, ma non vedo heaven's feel, ataraxia o tutto il resto che manca.
Il fatto che personalmente mi sembrerebbe strano se la A-1 Pictures, non facesse una seconda stagione è quindi sfruttare il successo per fare un sacco di soldi :rickds:

Che poi quell'immagine l'ha fatta uno del mio gruppo, non è sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' fantastica :rickds:

Mi sembra d'averti visto postare un'immagine, ma non ne sono troppo sicuro :biocaf:
Lol, pensavo di non averla inviata, prima!!! :rickds:

---------- Post added at 22:41:29 ---------- Previous post was at 22:40:35 ----------

Parli di me? No, a me me l'hanno linkata, veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che per l'uscita se ne parli per fine anno :sasa:Comunque il gioco Psp nona arriverà mai da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come fine anno? Ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di solito dall'annuncio passano circa 7-9 mesi (se non ricordo male) dall'uscita effettiva in DVD/BR :sasa:
Ma trasmetteranno in tv? Scusate, ma non me ne intendo per niente di ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma trasmetteranno in tv? Scusate, ma non me ne intendo per niente di ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento non hanno detto niente, sinceramente per una serie come questa non escludo un passaggio in TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per il momento non hanno detto niente per un passaggio su RAI4 :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro