- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Ma poi anche il sincro è venuto perfetto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
davvero un ottimo doppiaggio....complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPasso qui giusto per mostrarvi una breve clip di SAO doppiata da me e una mia amica XD
Passo qui giusto per mostrarvi una breve clip di SAO doppiata da me e una mia amica XD
Passo qui giusto per mostrarvi una breve clip di SAO doppiata da me e una mia amica XD
Spiegazione?https://www.youtube.com/watch?v=LZ7M4EJ90hI
23 Aprile... It will be Legen.. wait for it...
De gustibus.Spiegazione?Non so perché ma non ho tanta voglia di vedermi un video di un'ora con delle OST mediocri.
No, ho proprio chiesto il significato di quella data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDe gustibus.
Ah ok. Sapevo uscisse in primavera 2013 l'ost, e, a quanto pare, esce il 23. Ma ora controllo mejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, ho proprio chiesto il significato di quella data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, esce l'OST?Ah ok. Sapevo uscisse in primavera 2013 l'ost, e, a quanto pare, esce il 23. Ma ora controllo mejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, a quel punto sarei esploso dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, esce l'OST?Pensavo fosse una data inerente la seconda stagione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ricordo nemmeno una traccia memorabile.:morristend:beh dai la ost era una delle cose che mi erano piaciute abbastanza![]()
70€ non ci comprerei neanche la complete dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAh no, è già uscita...
Ma costa 70 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
http://www.youtube.com/watch?v=FiRNSFPBv9wIo non ricordo nemmeno una traccia memorabile.:morristend:
Di solito ricordo anche quelle pezzenti, ma queste no, sarà che le ho trovate piatte.:kep88: