Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Vabbè come tutti gli anime/manga/Vg ecc... ha sia i detrattori che i fan, personalmente io mi schiero dalla parte dei fan perchè lo trovo un anime buonissimo, che ha saputo darmi emozioni e mi ha tenuto incollato allo schermo per tutta la sua durata. E come tutte le altre opere non è esente da difetti , alcuni anche grossolani.

Difatti neanche per me è un capolavoro o una pietrà miliare, però lo consiglio a tutti, perchè vale veramente la pena vederlo.

Ma che poi SAO è pure carino nella prima parte.. Ma davvero a me è caduto un sacco nella parte delle fatine.. A mio parere non si salvava niente lì (animazioni e musiche a parte chiaramente perchè tecnicamente è un anime ben fatto)

il personaggio della sorella l'ho trovato alquanto inutile e senza senso (a parte per le tette), l'antagonista della seconda parte era una checca isterica pure con un orrido design e poi fanservice ovunque.. Poi vabbè, in generale non mi è piaciuto il fatto che gli unici personaggi "importanti", nel senso che hanno avuto una crescita/evoluzione nell'anime siano stati solo Asuna e Kirito mentre gli altri apparivano in un ep e poi scomparivano o al massimo facevano qualche comparsa..

Ma che poi SAO è pure carino nella prima parte.. Ma davvero a me è caduto un sacco nella parte delle fatine.. A mio parere non si salvava niente lì (animazioni e musiche a parte chiaramente perchè tecnicamente è un anime ben fatto)
il personaggio della sorella l'ho trovato alquanto inutile e senza senso (a parte per le tette), l'antagonista della seconda parte era una checca isterica pure con un orrido design e poi fanservice ovunque.. Poi vabbè, in generale non mi è piaciuto il fatto che gli unici personaggi "importanti", nel senso che hanno avuto una crescita/evoluzione nell'anime siano stati solo Asuna e Kirito mentre gli altri apparivano in un ep e poi scomparivano o al massimo facevano qualche comparsa..
Perchè era quello che voleva. Si è voluto dare molta importanza a Kirito, far vedere le cose dal suo punto di vista. Per fare come dici tu, l'anime sarebbe stato più lungo, e sia chiaro, tanto di guadagnato. Ma con così poche puntate, hanno fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta questa diversità di opinioni mi spinge a vederlo...peccato che su popcorn tv fanno 1 episodio a settimana se non ho capito male,aspetterò almeno un mesetto per avere almeno un pò di episodi da vedere!

Ragazzi ma la Novel approfondisce qualcosa in più rispetto all'anime che voi sappiate?
L'anime copre meno di metà della novel.

Se intendevi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anime copre meno di metà della novel.Se intendevi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, intendo se la novel approfondisce di più le peculiarità di Aincrad ecc.

Tutta questa diversità di opinioni mi spinge a vederlo...peccato che su popcorn tv fanno 1 episodio a settimana se non ho capito male,aspetterò almeno un mesetto per avere almeno un pò di episodi da vedere!
popcorn tv serve a dare una PESSIMA anteprima.

A proposito di pop corn, a me pare che la Dynit abbia sbagliato a concedergli subito i diritti. Ovviamente appartengono a loro e possono farci quello che vogliono

ma con la possibilità di poter vedere in streaming e gratuitamente due serie che saranno trasmesse in autunno su Rai 4, i loro ascolti caleranno sia che le serie siano piaciute o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco le prime informazioni per i BD Limited USA di SAO

Each of the Limited Edition Blu-ray Box Setswill come with tons of bonus materials including Original Soundtrack CD (Vol.1 & 3) or Bonus DVD of English cast interviews (Vol.2 & 4), a deluxe 16 page booklet, illustration pin-ups as well as exclusive collectible card from Bushiroad. In addition, bonus contents on each Blu-ray discs will include audio commentary by creators and Japanese cast, Special Animation “Sword Art OFFline”, and more. The Box Set will also feature an exclusive rigid box illustrated by abec (Original Character Design), and clear BD Cases with double-sided Japanese cover design. Both Blu-ray and DVD will have Japanese and English dialog, English subtitles as well as Spanish subtitles.
Sword Art Online Limited Edition Blu-ray Box Set I features:

-Video: 16:9 widescreen

-Audio: Japanese & English dialogue

-Subtitles: English and Spanish (*OP/ED themes and Bonus features have English subtitles only)

-Episodes 1-7 (175 min.)

-Trailer

-1st Season Textless Opening

-Original Soundtrack CD 1

-Deluxe 16-page booklet

-Illustration Pin-ups

-Exclusive Collectible Card

-Rigid Box illustrated by abec (Original Character Design)

-Clear BD cases with double-sided wraps of Japanese Cover Designs
http://www.aniplexusa.com/pdf/PRSwordArtReleaseAnnouncementFinal.pdf

Madò spettacolo :ivan: spero che la versione ITA sia altrettanto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupenda, e c'è pure la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo che Dynit ce la riproponga :cry:

ma la 3 parte della novel,credo di aver letto che verrà animata è vero od ho capito male?se e vero sapete mica se ci sono tempi di uscita?(ho visto un paio di episodi su popcorn,lo continuerò quando sarà ben più avanti,per ora non mi esprimo però l'ambientazione e l'idea non mi dispiacciono...)

Stupenda, e c'è pure la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSperiamo che Dynit ce la riproponga :cry:
A quanto ricordo non era granché, giusto un paio di tracce.

Stupenda, e c'è pure la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSperiamo che Dynit ce la riproponga :cry:
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Col sondaggio Dynit riguardo le uscite di BD box singoli o in cofanetto completo, sta vincendo di gran lunga il "cofanetto".. per cui in tal caso immagino che se ne parlerà per fine anno/anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più che altro spero che i contenuti del cofanetto siano uguali a quelli che ci sarebbero stati nei box singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCol sondaggio Dynit riguardo le uscite di BD box singoli o in cofanetto completo, sta vincendo di gran lunga il "cofanetto".. per cui in tal caso immagino che se ne parlerà per fine anno/anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più che altro spero che i contenuti del cofanetto siano uguali a quelli che ci sarebbero stati nei box singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stando a quanto riferito nel sito Dynit la versione home video del cofanetto completo arriverà 5/6 mesi dopo la trasmissione in TV.

Dunque se Sword Art e Psycho Pass arriveranno su Rai4 a settembre ci metteranno grosso modo 6 mesi prima di finire; morale della favola se manterranno fede a quanto scritto non li vedremo in BD prima dell'estate prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Un anno :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco le prime informazioni per i BD Limited USA di SAO
http://www.aniplexusa.com/pdf/PRSwordArtReleaseAnnouncementFinal.pdf

Madò spettacolo :ivan: spero che la versione ITA sia altrettanto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Shut up and take my money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A quanto ricordo non era granché, giusto un paio di tracce.
Più di un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stando a quanto riferito nel sito Dynit la versione home video del cofanetto completo arriverà 5/6 mesi dopo la trasmissione in TV.Dunque se Sword Art e Psycho Pass arriveranno su Rai4 a settembre ci metteranno grosso modo 6 mesi prima di finire; morale della favola se manterranno fede a quanto scritto non li vedremo in BD prima dell'estate prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Un anno :cry:
E' quello che intendevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ps.: ma a te non stava sulle palle SAO? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro