K
Kurai
Cosa ci sarebbe da censurare su SAO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo so avendo visto solo i primi 4 episodiCosa ci sarebbe da censurare su SAO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Fairy Arc. Certe cose meglio non guardarle.Cosa ci sarebbe da censurare su SAO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edizione jap? Sbav :Q___Completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero, sono tutt'altra cosa rispetto a quelle nostrane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFighissime come sempre le edizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va gia bene che ne esce uno al mese, altrimenti noon c'è la farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il costo purtroppo è quello, e noi dobbiamo aggiungerci le spedizioni pure... solo con SAO mi saranno partiti 600-700€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif paradossalmente convengono di piu i box da 300€ con tutta la serie (quando li fanno)Vero, sono tutt'altra cosa rispetto a quelle nostrane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCerto però che costano anche 3 volte tanto in genere :tragic:
600eruoVa gia bene che ne esce uno al mese, altrimenti noon c'è la farei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il costo purtroppo è quello, e noi dobbiamo aggiungerci le spedizioni pure... solo con SAO mi saranno partiti 600-700€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif paradossalmente convengono di piu i box da 300€ con tutta la serie (quando li fanno)![]()
Ishiin sei pazzo, ma è comunque fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non è stato detto nulla, ma si farà al 110%, visti i guadagni.Ma è vero che è in programma una seconda stagione di SAO ????
Ancora nulla di ufficiale mi sembraMa è vero che è in programma una seconda stagione di SAO ????
Lo spero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è stato detto nulla, ma si farà al 110%, visti i guadagni.