- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,594
Bella l'inquadratura sulle chiappe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che per quanto faccia cacare (kirito donnaHype<2Ma poi non si chiamava Gun Gale Online questa parte? :morristend:
Ora arriva Kurai e dice che è già licensed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si il gioco si chiama Gun Gale Online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHype<2Ma poi non si chiamava Gun Gale Online questa parte? :morristend:
Ora arriva Kurai e dice che è già licensed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte gary stu, noma ci sono gli stessi protagonisti degli episodi passati ?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma ci sono gli stessi protagonisti degli episodi passati ?
Il bello è che quasi tutti faranno cosi, cioè anche se la prima ha fatto schifo comunque guarderanno la seconda, io per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUmm, lo gusrderò sicuramente, acnhe se la prima serie non mi ha fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè nel profondo sapete che, anche con una seconda parte decisamente sottotono (e per certi versi anche inutile) rispetto alla prima parte, la prima serie è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl bello è che quasi tutti faranno cosi, cioè anche se la prima ha fatto schifo comunque guarderanno la seconda, io per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè nel profondo sapete che, anche con una seconda parte decisamente sottotono (e per certi versi anche inutile) rispetto alla prima parte, la prima serie è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ho appena fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon vedo l'ora di farmi quattro risate :kep88: