Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Hype<2Ma poi non si chiamava Gun Gale Online questa parte? :morristend:

Ora arriva Kurai e dice che è già licensed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che per quanto faccia cacare (kirito donna :rickds: ) sono pure obbligato a farlo... madonna addolorata...

Hype<2Ma poi non si chiamava Gun Gale Online questa parte? :morristend:

Ora arriva Kurai e dice che è già licensed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si il gioco si chiama Gun Gale Online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastica l'inquadratura sulle chiappe

Hype :ivan:

Lo sanno tutti che si chiama 'stu Gary e non Gary Stu, non ci casco caro kurai

karo curai

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il trailer, anche se speravo in qualcosa di meglio, è ancora poca roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Certo che quell'inquadratura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Umm, lo gusrderò sicuramente, acnhe se la prima serie non mi ha fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il bello è che quasi tutti faranno cosi, cioè anche se la prima ha fatto schifo comunque guarderanno la seconda, io per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il bello è che quasi tutti faranno cosi, cioè anche se la prima ha fatto schifo comunque guarderanno la seconda, io per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè nel profondo sapete che, anche con una seconda parte decisamente sottotono (e per certi versi anche inutile) rispetto alla prima parte, la prima serie è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè nel profondo sapete che, anche con una seconda parte decisamente sottotono (e per certi versi anche inutile) rispetto alla prima parte, la prima serie è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di farmi quattro risate :kep88:
Le ho appena fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Direi che la prima serie è sopportabile, siccome ho un backlog assurdo essendo quello che guarda anime da meno tempo qui, passo molto, molto piacevolmente :ivan:

Beh se mi mostrano una tipa con un barrett cal.50, primo piano sul ****, incominciamo bene.

Sempre e comunque:

Log Horizon>SAO 1 e 2.

Non sapevo che le mèrde avessero i sequel.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro