Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Se non te lo dice il trailer, come fanno a saperlo gli altri?
Non è detto assolutamente, se nel trailer non c'è scritto non significa niente, la probabile uscita dell'anime può essere anche stata annunciata in un'intervista con i diretti interessati (produttori, cast ecc...) oppure attraverso una rivista che può trattare questo argomento.

Ps

Ringrazio coloro che mi hanno risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Per adesso appunto abbiamo solo un generico 2014, non si sa nient'altro, credo che probabilmente lo faranno verso inizio Estate, ma appunto credo... :unsisi:
Concordo, credo pure io per quest'estate, principalmente perchè adesso parte il rerun della prima stagione che finirebbe appunto in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto in giro che il nostro supereroe arriverà deviare i proiettili con una spada laser, è vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È il solito cheater dove nel gioco TUTTI usano le pistole, lui no, la spada.

In genere quando droppano pv ed altre info poi la serie esce 6 mesi dopo.

No basta ancora con questa serie :morris82:

PP + SAO a partire dal 30 gennaio dunque.

Peccato per S;G che verrà rimandato fino a ottobre.

Sword Art Online dal 30 Gennaio su RAI 4

Come vi avevamo già anticipato, l'anime thursday di RAI 4 riprenderà a partire dal 30 Gennaio 2014 con Psycho-Pass che verrà affiancato da Sword Art Online.

Al termine di Psycho-Pass, Sword Art Online potrebbe passare al doppio appuntamento e terminare prima della pausa estiva, ma una decisione definitiva verrà presa ad Aprile.

Slitta invece la messa in onda di Steins;Gate.

Come ci ha confermato Massimiliano Morelli, responsabile della programmazione del canale, la scelta è stata dettata dall'attuale mancanza di fondi che non permette di puntellare la programmazione del 2014.

Si è pertanto deciso di conservare il prodotto più forte (Steins;Gate) per la ripresa autunnale sperando così di riuscire a garantire almeno la continuità della programmazione anime fino al 2015

http://www.animeclick.it/news/37841-sword-art-online-dal-30-gennaio-su-rai-4

Ultima modifica da un moderatore:
PP + SAO a partire dal 30 gennaio dunque.Peccato per S;G che verrà rimandato fino a ottobre.

Sword Art Online dal 30 Gennaio su RAI 4

Come vi avevamo già anticipato, l'anime thursday di RAI 4 riprenderà a partire dal 30 Gennaio 2014 con Psycho-Pass che verrà affiancato da Sword Art Online.

Al termine di Psycho-Pass, Sword Art Online potrebbe passare al doppio appuntamento e terminare prima della pausa estiva, ma una decisione definitiva verrà presa ad Aprile.

Slitta invece la messa in onda di Steins;Gate.

Come ci ha confermato Massimiliano Morelli, responsabile della programmazione del canale, la scelta è stata dettata dall'attuale mancanza di fondi che non permette di puntellare la programmazione del 2014.

Si è pertanto deciso di conservare il prodotto più forte (Steins;Gate) per la ripresa autunnale sperando così di riuscire a garantire almeno la continuità della programmazione anime fino al 2015

http://www.animeclick.it/news/37841-sword-art-online-dal-30-gennaio-su-rai-4
Ma come ad ottobre? :bah!:

Ma come ad ottobre? :bah!:
facendo due conti se fanno un episodio a settimana PP finirà attorno a maggio e SAO verso fine luglio.

Da li come al solito sospenderanno l'animazione per agosto e riprenderanno verso metà/fine settembre (sempre ammesso che non facciano repliche di roba vecchia nel mezzo...)

facendo due conti se fanno un episodio a settimana PP finirà attorno a maggio e SAO verso fine luglio. Da li come al solito sospenderanno l'animazione per agosto e riprenderanno verso metà/fine settembre (sempre ammesso che non facciano repliche di roba vecchia nel mezzo...)
Sì ok, la mia era più una domanda retorica per sfogare l'incazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh lo so, purtroppo ci sarà da aspettare parecchio per S;G.

Se va bene arriverà il primo pacchetto BD tra un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro