T
TheMirkus95
teoricamente quando dovrebbe uscire ? nel trailer c'è scritto solo nel 2014 .-.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per adesso appunto abbiamo solo un generico 2014, non si sa nient'altro, credo che probabilmente lo faranno verso inizio Estate, ma appunto credo...teoricamente quando dovrebbe uscire ? nel trailer c'è scritto solo nel 2014 .-.
Se non te lo dice il trailer, come fanno a saperlo gli altri?teoricamente quando dovrebbe uscire ? nel trailer c'è scritto solo nel 2014 .-.
boh, saranno ancora in alto mare.teoricamente quando dovrebbe uscire ? nel trailer c'è scritto solo nel 2014 .-.
Non è detto assolutamente, se nel trailer non c'è scritto non significa niente, la probabile uscita dell'anime può essere anche stata annunciata in un'intervista con i diretti interessati (produttori, cast ecc...) oppure attraverso una rivista che può trattare questo argomento.Se non te lo dice il trailer, come fanno a saperlo gli altri?
Concordo, credo pure io per quest'estate, principalmente perchè adesso parte il rerun della prima stagione che finirebbe appunto in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer adesso appunto abbiamo solo un generico 2014, non si sa nient'altro, credo che probabilmente lo faranno verso inizio Estate, ma appunto credo...![]()
È il solito cheater dove nel gioco TUTTI usano le pistole, lui no, la spada.Ho letto in giro che il nostro supereroe arriverà deviare i proiettili con una spada laser, è vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè fa figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però userà anche armi da fuoco, se non erro.È il solito cheater dove nel gioco TUTTI usano le pistole, lui no, la spada.
Ma come ad ottobre?PP + SAO a partire dal 30 gennaio dunque.Peccato per S;G che verrà rimandato fino a ottobre.
Sword Art Online dal 30 Gennaio su RAI 4
Come vi avevamo già anticipato, l'anime thursday di RAI 4 riprenderà a partire dal 30 Gennaio 2014 con Psycho-Pass che verrà affiancato da Sword Art Online.
Al termine di Psycho-Pass, Sword Art Online potrebbe passare al doppio appuntamento e terminare prima della pausa estiva, ma una decisione definitiva verrà presa ad Aprile.
Slitta invece la messa in onda di Steins;Gate.
Come ci ha confermato Massimiliano Morelli, responsabile della programmazione del canale, la scelta è stata dettata dall'attuale mancanza di fondi che non permette di puntellare la programmazione del 2014.
Si è pertanto deciso di conservare il prodotto più forte (Steins;Gate) per la ripresa autunnale sperando così di riuscire a garantire almeno la continuità della programmazione anime fino al 2015
http://www.animeclick.it/news/37841-sword-art-online-dal-30-gennaio-su-rai-4
facendo due conti se fanno un episodio a settimana PP finirà attorno a maggio e SAO verso fine luglio.Ma come ad ottobre?![]()
Sì ok, la mia era più una domanda retorica per sfogare l'incazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffacendo due conti se fanno un episodio a settimana PP finirà attorno a maggio e SAO verso fine luglio. Da li come al solito sospenderanno l'animazione per agosto e riprenderanno verso metà/fine settembre (sempre ammesso che non facciano repliche di roba vecchia nel mezzo...)