Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Solo le sigle le accettiamo, in fondo abbiamo anche un topic per le OST che abbiamo il permesso di tenere, ma di più, per esempio pezzi di puntate, no (anche inutile, sono su Popcorn Tv).

Cercate di non dare spoiler, che c'è gente che non ha mai visto SAO.

Simpatica però la battuta della cover dvd :rickds:

Il Bar è chiuso fino a data da destinarsi, ma molto molto in là, e questo è quanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto anch'io il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento non posso esprimermi più di tanto essendo un Anime "nuovo" per me, però come inizio non c'è male, peccato solo che gli innumerevoli commenti negativi letti in giro non mi facciano ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiaggio mi è sembrato discreto, è un mix Roma/Milano con prevalenza di cast milanese diretto da Luca Semeraro e Fabrizio Mazzotta. Insieme avevano già lavorato a Full Metal Panic! The Second Raid e il lavoro svolto non era male, speriamo bene anche per SAO.

Visto anch'io il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al momento non posso esprimermi più di tanto essendo un Anime "nuovo" per me, però come inizio non c'è male, peccato solo che gli innumerevoli commenti negativi letti in giro non mi facciano ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il doppiaggio mi è sembrato discreto, è un mix Roma/Milano con prevalenza di cast milanese diretto da Luca Semeraro e Fabrizio Mazzotta. Insieme avevano già lavorato a Full Metal Panic! The Second Raid e il lavoro svolto non era male, speriamo bene anche per SAO.
Il tracollo inizia più o meno dopo la puntata 8, se ricordo bene. Poi dopo 3-4 puntate si riprende, fino alla 14. Dalla 15 in poi, diciamo, solo 2-3 puntate degne di nota, ma di quest'ultimo calo se ne discute più in là, dipende come tu affronti il cambio quasi radicale di direzione.

Il tracollo inizia più o meno dopo la puntata 8, se ricordo bene. Poi dopo 3-4 puntate si riprende, fino alla 14. Dalla 15 in poi, diciamo, solo 2-3 puntate degne di nota, ma di quest'ultimo calo se ne discute più in là, dipende come tu affronti il cambio quasi radicale di direzione.
Concordo, il tracollo inizia a un certo punto per poi da metà serie in poi precipitare in un baratro quasi senza fine.....I motivi di tutte queste critiche credo siano proprio il fatto che hanno rovinato quella che poteva essere una bella idea.

Perfavore non scrivete volgarità, anche in inglese sono vietate dal regolamento. Grazie.

Non conosco la serie e la vedo per la prima volta soltanto adesso su Rai4, comunque sia dal primo episodio m'è sembrato davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non conosco la serie e la vedo per la prima volta soltanto adesso su Rai4, comunque sia dal primo episodio m'è sembrato davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e su questo sono stati d'accordo tutti, sia a chi alla fine la serie a fatto schifo, sia a chi è piaciuta

I primi 3 episodi sono belli, poi dal 4 inizia la discesa, anche se dal 4 al 6 tipo è ancora buonino, poi dal 7 scende sempre di più inesorabilmente :sasa:

lol

vabbeh, me lo gusterò con calma per quel poco che dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blabla2: E basta, abbiamo capito! SAO e come un matrimonio medio: prima si lo fa ad ogni più sospinto, poi solo una volta ogni tre giorni, ed infine una volta ogni tanto dopo essersi arrappato alla visione di qualche Star. Noi siamo ancora nella prima fase, lasciatecela godere, per favore! :fuck:

vabbeh, me lo gusterò con calma per quel poco che dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
commento proprio caduto a fagiolo, ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Direi che hai reso bene l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro