Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Ho appena incominciato a vedere l'anime di sao (devo dire che mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) ma sinceramente non ho ancora capito come fanno a "nutrire" i veri corpi se sono segregati nel mondo del gioco e visto che il cibo virtuale non può colmare l'appetito del corpo "concreto". Scusate la domanda stupida ma mi è venuta spontanea visto che dove sono arrivato io sembrano siano passati già diversi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i corpi delle persone del gioco sono state trasportate in ospedale, ed appunto sono alimentati via flebo con cateteri e cose cosi :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti i corpi delle persone del gioco sono state trasportate in ospedale, ed appunto sono alimentati via flebo e cose cosi :sasa:

è una supposizione o lo dico nell'anime :morristend:

comunque mi sa che è l'unica.

Ho appena incominciato a vedere l'anime di sao (devo dire che mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) ma sinceramente non ho ancora capito come fanno a "nutrire" i veri corpi se sono segregati nel mondo del gioco e visto che il cibo virtuale non può colmare l'appetito del corpo "concreto". Scusate la domanda stupida ma mi è venuta spontanea visto che dove sono arrivato io sembrano siano passati già diversi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda che mi sono posto anch'io e mi pare che almeno qualche accenno in merito viene fatto, ma non ricordo se proprio nel primo episodio o qualcosa nel dodicesimo appena andato in onda,

dove c'era una scena con ragazzi per terra e Asuna? che parlava di ospedali, se ricordo bene?!
Comunque sia, cercando un po' in Internet ho trovato questo:

Nell'anime non viene spiegato, ma viene spiegato da Kirito nei primi cap della novel: dopo un pò che erano stati bloccati tutti i giocatori nel gioco, molti di questi svenirono improvvisamente e rimasero incoscenti per un'oretta o due.

Questo perchè il "creatore pazzo" di Sao aveva programmato il gioco in modo tale che il casco potesse essere scollegato(ma non tolto) per un tempo massimo di due ore per poter trasportare i corpi dei giocatori nei vari ospedali della città. Lì venivano tenuti in vita tramite dei macchinari medici.

In compenso mi dai il cell della ragazza del tuo Avatar o almeno il nome o almeno il Link dove trovare altre foto di lei?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

I criticoni della serie saranno contenti che RAI 4 ha spostato la trasmissione ad orario improponibile (almeno per questo giovedì 24 ossia venerdì notte). Ai fortunati possessori di un registratore (VHS o digitale) oppure ai nottambuli l’info che, stando al palinsesto di RAI 4, gli episodi 14 + 15 andranno in onda la notte da giovedì a venerdì 00:32 – 01:19.

Visualizza allegato 143809

La notte da mercoledì 23 a giovedì 24 invece la replica dei due episodi 12 + 13 precedenti orario 00:16 – 01:02.
Ma cos'è un film horror che lo mettono a 'sto orario :rickds:

una monogatari non troppo sugoi ma abbastanza complicata, stai pollage sis anw che non è cambiato niente nel mio spirito.

comunque è una mia foto

Ultima modifica:
lo spiegano più avanti.

si hai ragione lo spiegano nella puntata 12

comunque ho appena finito di vedere la prima stagione

a parte la solita roba da giappo della serie "voglio passare la notte con te" la tipa si spoglia e kirito che dice "no cos'hai capito intendevo dormire nella stessa stanza" (e non venitemi a dire "è la dimostrazione di quanto sia innamorato e ci tenga a lei" perchè li se la doveva scopare punto :kep88:). Mi è piacituo il finale, mi piace come è stato realizzato e devo ammettere che ha aumentato il mio battito cardiaco :morris82: vediamo come va a finire anche se purtroppo a grandi linee me lo sono già spoilerato su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

comunque ho appena finito di vedere la prima stagione
a parte la solita roba da giappo della serie "voglio passare la notte con te" la tipa si spoglia e kirito che dice "no cos'hai capito intendevo dormire nella stessa stanza" (e non venitemi a dire "è la dimostrazione di quanto sia innamorato e ci tenga a lei" perchè li se la doveva scopare punto :kep88:). Mi è piacituo il finale, mi piace come è stato realizzato e devo ammettere che ha aumentato il mio battito cardiaco :morris82:
"two years worth"

comunque non è roba da giappo è sh*t e basta.

vediamo come va a finire anche se purtroppo a grandi linee me lo sono già spoilerato su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
well good job.

in ogni caso non ti sei rovinato l'anime della vita eh.

anzi la seconda pare puoi anche saltarla e apettare kiritrap con noi.

ti aspetto al varco quando esce la seconda stagione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho paura a guardarlo nella seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad un orario sempre umano a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Ad un orario sempre umano a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:
Sembra quasi che facciano un piacere al pubblico nel trasmetterlo, cercano di incastrarlo quando non hanno di meglio da trasmettere.

A capirlo che vale molto più di "Timeline - ai confini del tempo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno risposto così su Facebook:

Ci dispiace, ma gli ascolti raggiunti da Sword Art Online non sono così buoni da mantenere una seconda serata nel nostro palinsesto. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma la situazione è questa. Per lo stesso motivo slitta Supernatural che è stato trasferito alle 23.00
:kep88::kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro