Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Che nessuno è obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peggiorerà o no ? non bisogna rispondere con "mi piace" o "non mi piace" ma con "sì" o "no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, peggiora, a prescindere che uno è piaciuto o meno la serie, è innegabile che gli episodi migliori sono i primi, ma proprio primi, e che dopo inesorabilmente, molto nella seconda parte peggiore, anche se a uno a fine visione ha apprezzato molto la serie, ma il calo è inevitabile e innegabile nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad alcuni la serie è piaciuta, ma nessuno ha detto che non ci sia un calo

Che nessuno è obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peggiorerà o no ? non bisogna rispondere con "mi piace" o "non mi piace" ma con "sì" o "no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come scritto sopra per alcuni la serie peggiora drasticamente e per altri rimane pur sempre su livelli accettabili.

E' una serie molto introversa, solo la tua esperienza potrà rispondere alla domanda.

Se scavi un buco stai comunque puntando al cielo, nell'altro emisfero.

Quindi non importa che tu sia pro o contro a SAO, è uno di quei casi dove o va visto per sparlarne o.

No non ci riesco, va visto solo per sparlarne.

Come scritto sopra per alcuni la serie peggiora drasticamente e per altri rimane pur sempre su livelli accettabili.E' una serie molto introversa, solo la tua esperienza potrà rispondere alla domanda.
è timida?:icebad:

Guarda, dopo la prima parte peggiora abbastanza, non c'è dubbio.

Ma, personalmente, non la faccio tragica, puoi benissimamente apprezzarlo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SWORD ART ONLINE: stasera, dalle 00:00 su Rai4 verranno trasmessi il 16° e il 17° episodio. Purtroppo confermato l'orario tardissimo.

Asuna di Sword Art Online in abiti sexy per più di 100 euro

SWORD ART ONLINE: stasera, dalle 00:00 su Rai4 verranno trasmessi il 16° e il 17° episodio. Purtroppo confermato l'orario tardissimo.
e sembra saltata anche la replica notturna di mercoledì notte ossia giovedì mattina preeeestissimo.

Alla faccia dei criticoni e per la gioia degli “amanti di Asuna” mi permetto di portare in evidenza questa notizia:

[Asuna di Sword Art Online in abiti sexy per più di 100 euro]

e sembra saltata anche la replica notturna di mercoledì notte ossia giovedì mattina preeeestissimo.

Alla faccia dei criticoni e per la gioia degli “amanti di Asuna” mi permetto di portare in evidenza questa notizia:

[Asuna di Sword Art Online in abiti sexy per più di 100 euro]
Vorrei vedere la faccia del vincitore dell'asta che ha pagato 112 euro per il DLC quando ha visto che il prezzo è ritornato a meno di 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cose da folli.

Vorrei vedere la faccia del vincitore dell'asta che ha pagato 112 euro per il DLC quando ha visto che il prezzo è ritornato a meno di 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cose da folli.
Concordo pienamente con te. Non sono pratico di questi giochi ed inizialmente non ho letto con sufficiente attenzione l’articolo, pensando si trattasse di un “Negligé” reale. Invece adesso, anche grazie ai vostri commenti e rileggendo ho capito che è solo un DLC ossia Downloadable Content e quindi mi associo alla risata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è un eroge?

s-silica c'è? :morristend:

n-non che mi interessi o qualcosa del genere..
Sorry, so solo quello che si legge e si vede nell’articolo. Se uno si accontenta “di poco” puoi anche farlo passare per “eroge”. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visualizza allegato 144213

No, di quell’altra fanciulla non si parla.

non seguo l'anime vero,però seguo la versione abridged e devo dire che non è male:kep88:

Commento sugli episodi 16 e 17:

L'idea delle fatine Winx non mi sta piacendo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Torna in scena Yui e si trasforma in Trilli :rickds: Ma perchè questo stravolgimento esagerato dei personaggi? :morris82: Mah... Se la prima parte della serie poteva considerarsi fan service, questa è ancora peggio XD

Il cattivo poi... vediamo se riuscirà a fare peggio di Heathcliff/Akihiko Kayaba :pffs: (e questo è uno degli antagonisti più "meh" che mi sia capitato di vedere in un Anime XD).

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo pienamente con te. Non sono pratico di questi giochi ed inizialmente non ho letto con sufficiente attenzione l’articolo, pensando si trattasse di un “Negligé” reale. Invece adesso, anche grazie ai vostri commenti e rileggendo ho capito che è solo un DLC ossia Downloadable Content e quindi mi associo alla risata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorry, so solo quello che si legge e si vede nell’articolo. Se uno si accontenta “di poco” puoi anche farlo passare per “eroge”. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, di quell’altra fanciulla non si parla.
Io sono un collezionista di videgiochi, soprattutto retrò e import, comprendo anche spese folli ma per qualcosa di REALMENTE concreto e REALMENTE valido!

Ma un DLC, 112 euro, con la semplice funzione di cambiare abito a un PG che per quanto bello/a possa essere davvero non lo ritengo comprensibile, poi boh, se il vincitore dell'asta era soddisfatto càzzi sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono un collezionista di videgiochi, soprattutto retrò e import, comprendo anche spese folli ma per qualcosa di REALMENTE concreto e REALMENTE valido!
Ma un DLC, 112 euro, con la semplice funzione di cambiare abito a un PG che per quanto bello/a possa essere davvero non lo ritengo comprensibile, poi boh, se il vincitore dell'asta era soddisfatto càzzi sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ellamadonna :ooo: io mi faccio già problemi quando costano 10€ pensando che sia una rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ellamadonna :ooo: io mi faccio già problemi quando costano 10€ pensando che sia una rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non me lo faccio proprio il problema perchè non li prendo :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro